Autore |
Perché Michey Rourke non piace? |
zakwild
 Reg.: 19 Dic 2001 Messaggi: 8 Da: mascali (CT)
| Inviato: 19-12-2001 16:28 |
|
sono un esperto di film con mickey rourke e colleziono e amo vari film che per me sono cult per gli altri non so .se un film mi piace veramente vado a vedere anche altri film di attori o registi che vi hanno lavorato.cmq poi ci dilunghiamo troppo e sarei troppo ingombrante se cliccassi su registi come scorsese o ferrara o coppola-toh tutti italiani- le radici sono dure e amare.se volete avere info su philip andre rourke non avete che da chiedere.ciao a tutti |
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 19-12-2001 19:01 |
|
quote: In data 2001-12-19 16:28, zakwild scrive:
sono un esperto di film con mickey rourke e colleziono e amo vari film che per me sono cult per gli altri non so .se un film mi piace veramente vado a vedere anche altri film di attori o registi che vi hanno lavorato.cmq poi ci dilunghiamo troppo e sarei troppo ingombrante se cliccassi su registi come scorsese o ferrara o coppola-toh tutti italiani- le radici sono dure e amare.se volete avere info su philip andre rourke non avete che da chiedere.ciao a tutti
|
Ma porca putt ..... ero quasi riuscito a dimenticare che esistesse . GRAZIE TANTE !!!
:
_________________ Asocial
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 09-08-2003 23:45 |
|
E' una attore di cui non si parla mai in questo forum, o sbaglio? Eppure ha fatto film di livello e con grandi registi.Non mi pare sia da buttare, ma vedo che anche come uomo non riscuote molte simpatie. Quali sono, secondo voi, i motivi del suo poco successo e come persona e come attore? Ci terrei a sapere anche il parere di Demon.