Autore |
Perché Michey Rourke non piace? |
zakwild
 Reg.: 19 Dic 2001 Messaggi: 8 Da: mascali (CT)
| Inviato: 19-12-2001 16:28 |
|
sono un esperto di film con mickey rourke e colleziono e amo vari film che per me sono cult per gli altri non so .se un film mi piace veramente vado a vedere anche altri film di attori o registi che vi hanno lavorato.cmq poi ci dilunghiamo troppo e sarei troppo ingombrante se cliccassi su registi come scorsese o ferrara o coppola-toh tutti italiani- le radici sono dure e amare.se volete avere info su philip andre rourke non avete che da chiedere.ciao a tutti |
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 19-12-2001 19:01 |
|
quote: In data 2001-12-19 16:28, zakwild scrive:
sono un esperto di film con mickey rourke e colleziono e amo vari film che per me sono cult per gli altri non so .se un film mi piace veramente vado a vedere anche altri film di attori o registi che vi hanno lavorato.cmq poi ci dilunghiamo troppo e sarei troppo ingombrante se cliccassi su registi come scorsese o ferrara o coppola-toh tutti italiani- le radici sono dure e amare.se volete avere info su philip andre rourke non avete che da chiedere.ciao a tutti
|
Ma porca putt ..... ero quasi riuscito a dimenticare che esistesse . GRAZIE TANTE !!!
:
_________________ Asocial
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 09-08-2003 23:45 |
|
E' una attore di cui non si parla mai in questo forum, o sbaglio? Eppure ha fatto film di livello e con grandi registi.Non mi pare sia da buttare, ma vedo che anche come uomo non riscuote molte simpatie. Quali sono, secondo voi, i motivi del suo poco successo e come persona e come attore? Ci terrei a sapere anche il parere di Demon.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 09-08-2003 23:50 |
|
io proprio l'altra notte mi chiedevo perchè dovesse piacere,uno come lui...
ciao!
|
|
ginestra

| Inviato: 10-08-2003 00:15 |
|
Quindi non sai rispondermi....
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 10-08-2003 00:17 |
|
A me piaceva molto,secondo me ha anche delle buone doti recetitative, si è rovinato con l'alcool e ha avuto un declino prematuro e repentino, un vero peccato
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 10-08-2003 00:46 |
|
quote: In data 2003-08-10 00:17, MikesAngel scrive:
A me piaceva molto,secondo me ha anche delle buone doti recetitative, si è rovinato con l'alcool e ha avuto un declino prematuro e repentino, un vero peccato
|
Mah, io l'ho visto in un paio di film di Cimino e come attore l'ho trovato veramente il massimo del minimo. Parere personalissimo...
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-08-2003 01:03 |
|
quote: In data 2003-08-10 00:46, gongolante scrive:
|
Mah, io l'ho visto in un paio di film di Cimino e come attore l'ho trovato veramente il massimo del minimo. Parere personalissimo...
Ho detto.
|
L'ho visto in Francesco della Cavani e Rusty il selvaggio... Sono curiosa di vederlo in Angel Hearts. Nn mi è sembrato affatto un cattivo attore!
E' vero, l'alcool, la droga, tutte quelle storie sulle violenze coniugali l'hanno rovinato. Quel che è peggio, s'è siliconato da far paura! Eppure era un tipo sexy e nn banale... |
|
ginestra

| Inviato: 10-08-2003 11:56 |
|
[quote]In data 2003-08-10 01:03, LucyVP03 scrive:
|
Ho detto.
|
L'ho visto in Francesco della Cavani e Rusty il selvaggio... Sono curiosa di vederlo in Angel Hearts. Nn mi è sembrato affatto un cattivo attore!
E' vero, l'alcool, la droga, tutte quelle storie sulle violenze coniugali l'hanno rovinato. Quel che è peggio, s'è siliconato da far paura! Eppure era un tipo sexy e nn banale...
....vedilo Angel Heart, è uno dei film interessanti che ha fatto, compresi L'anno del Dragone e Francesco della Cavani, in cui ha dato il meglio di se stesso. Per quanto riguarda il suo declino, ho l'impressione che non gliene freghi più di tanto, in quanto non ha mai rincorso il mondo di Holliwood, è sempre vissuto volontariamente ai margini di quel mondo ipocrita,in più ha la passione per la boxe.Non mi pare che la cosa lo sconvolga più di tanto.A me personalmente dispiace, perché tutto sommato mi è simpatico.
|
| Inviato: 10-08-2003 13:44 |
|
|
Ho detto.
| Gongo come mai?
Lo trovi forse inespressivo o cosa?
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
ginestra

| Inviato: 10-08-2003 14:35 |
|
Inespressivo???Ma ce li avete gli occhi in fronte???? Quando interpreta San Francesco, specialmente nella scena delle stimmate, viene fuori tutta la sofferenza dell'uomo.A parer mio, quella è una delle scene più toccanti che abbia potuto girare. Lo feci vedere qualche anno fa ai miei alunni, alla fine rimasero tutti presi e con le lacrimucce che gli scendevano.
|
evilinside
 Reg.: 02 Mar 2003 Messaggi: 519 Da: Otranto (LE)
| Inviato: 10-08-2003 14:38 |
|
a me sta antipatico perchè ha visto Kim Basinger dal vivo fare lo spogliarello...
_________________ Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti..... |
|
ginestra

| Inviato: 10-08-2003 14:49 |
|
Beato lui!!!! Lo sapete cosa dichiarò Kim, dopo aver fatto il film con lui? Che non lo sopportava e non avrebbe mai fatto sesso con uno come lui.Pare che i due non si siano sopportati, durante tutta la durata del set, confermando l'opinione che Michey non riesce simpatico a nessuno.
|
| Inviato: 10-08-2003 18:24 |
|
quote: In data 2003-08-10 14:35, ginestra scrive:
Inespressivo???Ma ce li avete gli occhi in fronte???? Quando interpreta San Francesco, specialmente nella scena delle stimmate, viene fuori tutta la sofferenza dell'uomo.A parer mio, quella è una delle scene più toccanti che abbia potuto girare. Lo feci vedere qualche anno fa ai miei alunni, alla fine rimasero tutti presi e con le lacrimucce che gli scendevano.
| Io stvao solo domandando a Gongo come mai lo trovasse pessimo , non ho detto che io lo trovo inespressivo anzi
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 10-08-2003 18:36 |
|
scherzi a parte,va riconosciuto che se in buone mani,cioè con coppola,e in fondo anche con la cavani,se la cava.il problema,oltre a quelli personali,è che caratteristiche di ruolo limitate.
ciao!
|
|