FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - 30 pagine di post per la Lopez??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > 30 pagine di post per la Lopez??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore 30 pagine di post per la Lopez??
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 07-08-2003 02:07  
Confesso che prima di entrare nel post... pensavo che si parlasse esclusivamente del hem... suo post..eriore,ma come sappiamo la vita è piena di sorprese e scopro che qualcuno vorrebbe discutere delle sue qualità artistiche...

va bene ragazzi è stata un'esperienza breve ma intensa.. cosè il settimo post che scrivo? settimo? ok giusto.. sigillo!! by bye
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-08-2003 03:00  
quote:
In data 2003-08-07 02:07, Luke71 scrive:
30 pagine di post per la Lopez??

Non mi fermerò qui...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-08-2003 18:25  
Fai bene ad andartene ti manca più di un requisito per poter scrivere su questo forum.
Buona vita!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-08-2003 18:38  
quote:
Confesso che prima di entrare nel post... pensavo che si parlasse esclusivamente del hem... suo post..eriore,ma come sappiamo la vita è piena di sorprese e scopro che qualcuno vorrebbe discutere delle sue qualità artistiche...

va bene ragazzi è stata un'esperienza breve ma intensa.. cosè il settimo post che scrivo? settimo? ok giusto.. sigillo!! by bye

Mi sa che hai letto davvero poco in questo forum...ciao nè...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-08-2003 18:43  
Jloyoyo ha doti artistiche?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-08-2003 19:16  
oh,che shock!!se mi svegliavo prima facevo 50 pagine su Liv Tyler.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 07-08-2003 19:22  
+30 pagine per la lopez....oddio dove andremo a finire ad adorare...tutto tranne che i veri attori.... : :

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 07-08-2003 20:26  
quote:

Fatemi capire: il ragazzo ci lascia perchè ha visto che ci sono 30 pagine di post su Jennifer???

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 09-08-2003 01:53  
Luke, alla fine sei tornato! Ci hai ripensato?

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 09-08-2003 13:39  
quote:
In data 2003-08-07 18:25, MikesAngel scrive:
Fai bene ad andartene ti manca più di un requisito per poter scrivere su questo forum.
Buona vita!

Ke cattivi mamma mia.....comunque la lopez come attrice vale meno di niente è vero. E anke come donna...vuoi mettere con la bellissima Jennifer Connelly!!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-08-2003 17:11  
quote:
In data 2003-08-09 13:39, RICHMOND scrive:
quote:
Buona vita!

Ke cattivi mamma mia.....comunque la lopez come attrice vale meno di niente è vero. E anke come donna...vuoi mettere con la bellissima Jennifer Connelly!!

Cattiva??? Non penso , casomai sincera.
Non sopporto gli " sputa-sentenze" che dopo una esigua partecipazione ad un forum ricchissimo di vari argomenti, dicono di andarsene storcendo il loro nasino da "pseudo superiori" per un commento di un utente, che potrebbe non essre da loro condiviso.
Come ha fatto GIUSTAMENTE notare Demon ha letto veramente poco di questo forum

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-08-2003 17:12  
Il problema è:30 pagine senza manco un foto?
E' questo il tragico.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-08-2003 19:47  
30 pagine per decantare il magnetismo e l'imprescindibile potere "anestetizzante" del suo culo sono francamente poche... riagganciandoci al topic "Un bel culo può ipnotizzare?", io risponderei di si...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 09-08-2003 19:53  
quote:
In data 2003-08-09 17:11, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-08-09 13:39, RICHMOND scrive:
quote:
Buona vita!

Cattiva??? Non penso , casomai sincera.
Non sopporto gli " sputa-sentenze" che dopo una esigua partecipazione ad un forum ricchissimo di vari argomenti, dicono di andarsene storcendo il loro nasino da "pseudo superiori" per un commento di un utente, che potrebbe non essre da loro condiviso.
Come ha fatto GIUSTAMENTE notare Demon ha letto veramente poco di questo forum

Ah, ma io nn avevo mica capito. Scusate sono un po' tardo! Luke se ne vorrebbe andare perkè secondo lui sn tante 30 pagine per la lopez? Beh in tal caso faccia quello ke vuole...io nn gli dico niente, ma se a uno interessa un topic risponde, se nn gli interessa è inutile ke faccia della polemica.
Comunque....la porta è da quella parte...prego. eheheh

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-08-2003 20:23  
quote:

Se te ne vai per colpa mia mi dispiace... no, non è vero, ne sarei più che orgoglioso. Ma so bene che le motivazioni sono più profonde e da ricercarsi in... Jennifer Lopez. E si, già...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007960 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd