Autore |
il più sopravvalutato o sottovalutato |
risolutore
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 170 Da: milano (MI)
| Inviato: 05-08-2003 18:48 |
|
secondo voi quali sono gli attori e attrici che sono sopravvalutati dalla critica o dalla gente. e quali quelli più sottovalutati.
_________________ ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 05-08-2003 18:59 |
|
Sai "dalla gente" è diverso ke "dalla critica"...c sono attori ke sono tenuti conto dalla critica e non dalla gente e viceversa...ma i migliori sono sempre gli stessi.
Comunque penso ke sopravvalutata dalla critica sia Asia Argento, poi Julia Roberts.
Tra i maski è sopravvalutato (sia dalla critica ke dalla gente) Bruce Willis (ovviamente è un parere personale, a me non piace come recita ma nn metto in dubbio ke possa essere bravo).
Sottovalutati? Beh direi senzaltro Di Caprio....lodato dalla critica ma odiato da molte persone; per me è un grande attore, ma molti nn lo sopportano...mah..sarà il successo di Titanic.
E tra le donne è sottovalutata Juliet Lewis, non se ne parla quasi mai....secondo me è brava.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Merrill
 Reg.: 21 Giu 2003 Messaggi: 142 Da: Ferrara (FE)
| Inviato: 05-08-2003 22:01 |
|
quote: In data 2003-08-05 18:59, RICHMOND scrive:
E tra le donne è sottovalutata Juliet Lewis, non se ne parla quasi mai....secondo me è brava.
|
Già,anche a me piace molto,ed è davvero sottovalutata.Di maschi sottovalutati direi... Hugh Grant,perché sembra un attore veramente bravo,però gli fanno fare sempre le stesse parti,quando invece sono sicurissima che sia in grado di farne anche altre.
Sopravvalutate...Julia Roberts,sì...[Ammazzatemi se ve lo dico,ma non la trovo tutta 'sta grande attrice].Come attore direi Nicholas Cage,è un gran raccomandato...
_________________ The Fight Club is not football in television |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 06-08-2003 09:51 |
|
[/quote]
Già,anche a me piace molto,ed è davvero sottovalutata.Di maschi sottovalutati direi... Hugh Grant,perché sembra un attore veramente bravo,però gli fanno fare sempre le stesse parti,quando invece sono sicurissima che sia in grado di farne anche altre.
Sopravvalutate...Julia Roberts,sì...[Ammazzatemi se ve lo dico,ma non la trovo tutta 'sta grande attrice].Come attore direi Nicholas Cage,è un gran raccomandato...
[/quote]
Nicolas Cage raccomandato?... a me sembra un grande attore uno che passa da film come "City of angel" a "Face off", "the Rock" "con air" etc...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
Merrill
 Reg.: 21 Giu 2003 Messaggi: 142 Da: Ferrara (FE)
| Inviato: 06-08-2003 17:21 |
|
Un grande attore con la stessa espressione di un pescegatto...
_________________ The Fight Club is not football in television |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 08-02-2006 15:33 |
|
quote: In data 2003-08-06 17:21, Merrill scrive:
Un grande attore con la stessa espressione di un pescegatto...
|
verissimo!
Io mi accodo con tutti nel definire Julia Roberts troppo sopravvalutata.
Chi dovrebbe essere considerata di più è Marisa Tomei. |
|
iRisH2005

Reg.: 19 Dic 2005 Messaggi: 147 Da: alghero (SS)
| Inviato: 08-02-2006 16:07 |
|
quote: In data 2003-08-05 18:59, RICHMOND scrive:
Sai "dalla gente" è diverso ke "dalla critica"...c sono attori ke sono tenuti conto dalla critica e non dalla gente e viceversa...ma i migliori sono sempre gli stessi.
Comunque penso ke sopravvalutata dalla critica sia Asia Argento, poi Julia Roberts.
Tra i maski è sopravvalutato (sia dalla critica ke dalla gente) Bruce Willis (ovviamente è un parere personale, a me non piace come recita ma nn metto in dubbio ke possa essere bravo).
Sottovalutati? Beh direi senzaltro Di Caprio....lodato dalla critica ma odiato da molte persone; per me è un grande attore, ma molti nn lo sopportano...mah..sarà il successo di Titanic.
CONCORDO ALLA GRANDEEE!
|
_________________ "SHOOT NIKY GO AHEAD, GO AHEAD!!! DO IT!!DO IT!! JUST DO IT!!
The Deer Hunter |
|
Turtle
 Reg.: 28 Gen 2006 Messaggi: 315 Da: Gavirate (VA)
| Inviato: 08-02-2006 16:38 |
|
Secondo me è molto sopravvalutato Orlando Bloom.
_________________ "Come sarebbe stato Artù senza Ginevra?"
"Felicemente sposato, suppongo"
LEGGIMI |
|
Sparrow83

Reg.: 11 Feb 2006 Messaggi: 100 Da: Montella (AV)
| Inviato: 11-02-2006 20:35 |
|
sopravvalutati: Julia Roberts e Hugh Grant
sottovalutati:Kevin Bacon e Leo Di Caprio
logicamente sono opinioni non è facile dirlo in modo oggettivo |
|
buffster
 Reg.: 31 Ott 2004 Messaggi: 233 Da: Messina (ME)
| Inviato: 12-02-2006 15:48 |
|
sopravvalutati
Sean Penn: bravo si, ma non lo trovo questo gran mostro sacro della recitazione come molti lo fanno apparire.
Renée Zellweger: Mi è piaciuta in "Jerry Maguire", film che detesto, ma l'ho trovata atroce in quasi ogni altro film che ha interpretato, specialmente "Cold Mountain" per il quale ovviamente ha vinto l'oscar.
Denzel Washington: Quando si parla di attori afro-americani lui è sempre quello più menzionato come se certi Morgan Freeman o Don Cheadle non esistessero. É bravo, ma non poi così tanto.
sottovalutati
John Cusack: sempre bravo e competente in ogni film in cui l'ho visto, più volte da oscar ("Rischiose Abitudini", "Essere John Malkovich", "Alta Fedeltà") ma mai nominato oppure menzionato da critici e così via.
Cameron Diaz: É bionda, è bella, di conseguenza deve fare pena come attrice. Personalmente la trovo capace di ottime interpretazioni e le avrei dato nomination all'oscar almeno per "Il matrimonio del mio migliore amico" e "Essere John Malkovich".
Kevin Bacon: Bravissimo in "L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz", "The Woodsman" e senza ombra di dubbio la cosa migliore di "Mystic River". Tim Robbins avrà anche vinto oscar, golden globe e compagnia bella, ma è Bacon che a mio parere ha dato la performance più memorabile del film.
|
|
superman18
 Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 3231 Da: trevignano (TV)
| Inviato: 12-02-2006 17:37 |
|
sopravalutato julia roberts e nicolas cage
sottovalutato bread pitt e bob hoskins(grande in super mario bross)
_________________ Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
Marsio18

Reg.: 19 Feb 2006 Messaggi: 53 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 24-02-2006 19:10 |
|
beh concordo con gli altri che dicono che julia roberts è sopravvalutata e credo che sia sottovalutato anche Samuel L. Jackson che personalmente trovo un eccellente attore |
|
Gabriele80
 Reg.: 25 Feb 2006 Messaggi: 1 Da: Morena (RM)
| Inviato: 27-02-2006 20:05 |
|
secondo me uno degli attori più sottovalutati in generale è Jeff Bridges... |
|
HarryLime
 Reg.: 05 Feb 2006 Messaggi: 119 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-03-2006 17:44 |
|
Sopravvalutati i giovani italiani, penso a Silvio Muccino e Jasmine Trinca (che ha un nome da sciampista).
_________________ In Italy for thirty years under the Borgias they had warfare,terror,murder,bloodshed but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance.In Switzerland they had brotherly love, five hundred years of democracy and what did that produce? |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 03-03-2006 22:10 |
|
boh, primo fra tutti Robert De Niro.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|