FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ATTORI e ATTRICI CHE SONO USCITI INDENNI DA TELEFILM DI SUCCESSO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ATTORI e ATTRICI CHE SONO USCITI INDENNI DA TELEFILM DI SUCCESSO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ATTORI e ATTRICI CHE SONO USCITI INDENNI DA TELEFILM DI SUCCESSO
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-07-2003 08:44  
I telefilm sono una buona palestra per un attore ma spesso molti di essi rimangono invischiati fino al collo nella parte soprattutto se il telefilm č di successo. Secondo voi quali attori e attrici si sono liberali dal loro ruolo in un telefilm (famoso!!!) e hanno avviato una bella carriera? L'esempio lampante secondo me č quello di George Clooney che ha scaricato il Dott. Ross per potersi dedicare al cinema. Ma ce ne sono altri: Bruce Willis, Pierce Brosnam...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 27-07-2003 12:02  
Bč c'č anke Jennifer Aniston: ha iniziato con Friends e pur non abbandonandolo č riuscita a dedicarsi al cinema con anche un discreto successo! Mi piace un sacco come attrice!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-07-2003 12:22  
quote:
In data 2003-07-27 08:44, leonessa scrive:
L'esempio lampante secondo me č quello di George Clooney che ha scaricato il Dott. Ross per potersi dedicare al cinema. Ma ce ne sono altri: Bruce Willis, Pierce Brosnam...

Michael J. Fox, Meg Ryan (2 puntate di "baby sitter"), Robin Williams, Geena Davis (in casa Keaton come governante x qualche puntata), Neve Campbell e pure il grande Clint Eastwood!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-07-2003 13:08  
Il successo credo sia prematuro ma crdo che per lei arriverą: Hunter Tylo si č liberata da Beautiful (x chi non lo sapesse il suo personaggio era Taylor)

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 27-07-2003 16:07  
Robin Williams,senza dubbio.Non č solo Mork...E' un grande attore.

Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-07-2003 16:54  
Johnny Deep 21 Jump streets
Leonardo Di Caprio Genitori in blue jeans
Seth Green Buffy
per ora mi vengono in mente questi

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-07-2003 17:09  
Ci stanno provando anke Sarah Michelle Gellar, Neve Campbell e David Boreanaz...Chissą se ci riusciranno!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-07-2003 20:09  
quote:
In data 2003-07-27 17:09, Squall scrive:
Ci stanno provando anke Sarah Michelle Gellar, Neve Campbell e David Boreanaz...Chissą se ci riusciranno!

Per David Boreanaz non nutro molte speranze: bello č bello ma in quanto a bravura... in "Valentine" fa veramente paura! (forse č per questo che viene definito 'horror').

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 27-07-2003 20:28  
quote:
In data 2003-07-27 20:09, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-07-27 17:09, Squall scrive:

Per David Boreanaz non nutro molte speranze: bello č bello ma in quanto a bravura... in "Valentine" fa veramente paura! (forse č per questo che viene definito 'horror').

1bix8

Cmq sarą il prossimo "Corvo"!

Io spero x Sarah!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 27-07-2003 alle 20:30 ]

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 28-07-2003 10:59  
Will Smith

Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 28-07-2003 15:00  
quote:
In data 2003-07-28 10:59, Fabriz830 scrive:
Will Smith

Ce ne sono tanti il primo credo che sia Robin Williams, Di Caprio, Jennifer Aniston... se uno č bravo alla fina esce sempre... (ho scoperto l'acqua calda)...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 17:16  
matthew parry "chandler in friends" ha fatto fbi protezione testimoni, e appuntamento a tre

Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 28-07-2003 17:26  
Di caprio in genitori in blue jeans, will smith in willy. Ma ce ne sono tanti altri....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 28-07-2003 17:27  
La GRANDISSIMA Lindsay Wagner, che č riuscita a non farsi imprigionare dalla pur simpaticissima Jaime Sommers, la donna bionica, rivelandosi attrice di spessore notevole, in film TV, che qui perņ si vedono poco...LINDSAY FOREVER!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 28-07-2003 17:56  
Anche Hilary Swank da Beverly Hills!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007804 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd