FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Kurt Russell
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Kurt Russell   
Autore Kurt Russell
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-07-2003 16:31  
Povero Kurt! Ho sentito che forse faranno un film su Vittoro Cecchi Gori. E indovinate chi sarebbe il probabile protagonista?!?!?

Perchè, Kurt? Perchè???????

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 24-07-2003 alle 15:37 ]

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 20-07-2003 17:26  
quote:
In data 2003-07-20 16:31, SolidSnake scrive:
Povero Kurt! Ho sentito che forse faranno un film su Vittoro Cecchi Gori. E indovinate chi sarebbe il probabile protagonista?!?!?

hai proprio ragione!!!! ma sei sicura????

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-07-2003 21:16  
quote:
In data 2003-07-20 17:26, Alyssa scrive:
quote:
In data 2003-07-20 16:31, SolidSnake scrive:

hai proprio ragione!!!! ma sei sicura????

Se permetti non sono sicura, ma SICURO! Ho una dignità da rispettare...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 21-07-2003 09:43  
Si stà piano piano abbastando a fare film sempre più scadenti, peccato mi piaceva come attore...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 31-07-2003 23:18  
Gli devono dare un bel po' di pugni in faccia per farlo assomigliare a Cecchi Gori!!
Che peccato,per il nostro Iena...

Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-08-2003 04:07  
ommioddio!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-08-2003 12:18  
..si e faranno un film su Berlusconi sceglieranno George Clooney.......

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
PeraboFan

Reg.: 16 Lug 2003
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 01-08-2003 12:35  
hahaa buona questa
"L'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora cadi.."

Visualizza il profilo di PeraboFan  Invia un messaggio privato a PeraboFan    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 01-08-2003 13:40  
quote:
In data 2003-08-01 12:18, ilNero scrive:
..si e faranno un film su Berlusconi sceglieranno George Clooney.......

Era quello che pensavo!E se fanno un film su Costanzo?Scelgono Mel Gibson,vero?

Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008612 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd