FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - i sosia,attori/attrici senza trucco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > i sosia,attori/attrici senza trucco   
Autore i sosia,attori/attrici senza trucco
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-02-2002 14:19  
ciao!
volevo sapere se esiste un sito dove si possono trovare le foto dei sosia degli attori e delle attrici.
volevo sapere anche se esiste un sito dove si possono trovare foto di attori e attrici senza trucco.
grazie
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 20-02-2002 14:34  
indago e poi ti faccio sapere.....cmq puoi a provare a cercare sul motore di ricerca "attori senza trucco" o "sosia di persone famose"

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 27-05-2002 16:15  
Su www.gossipnews.it ci sono un paio di foto di attori senza trucco..SPAVENTOSI!!! Ma se trovi altri siti fammi sapere che interessa anche a me...
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-05-2002 17:01  
Che orrore la Diaz senza trucco!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 27-05-2002 19:27  
Sììììììììììì, voglio saperlo anch'io

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 27-05-2002 21:55  
Pamela Anderson è meglio senza che con.
Però vorrei proprio vedere come è Penelope Cruz senza trucco, che anche truccata fa

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 27-05-2002 22:14  
http://celebrities.fun.ms/

ecco un altro sito in cui potete vederli senza trucco...qui ci sono anche i maschietti!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 28-05-2002 08:11  
quote:
In data 2002-05-27 16:15, stefy12 scrive:
Su http://www.gossipnews.it ci sono un paio di foto di attori senza trucco..SPAVENTOSI!!! Ma se trovi altri siti fammi sapere che interessa anche a me...

Bellissimo!Tra l'altro c'è anche la foto di Vanessa Paradis,fidanzata del mio Johnny!ORRIBILE!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 28-05-2002 20:37  
mio padre e' il sosia ufficiale di bocelli ... pero' ci vede.....

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 28-05-2002 20:54  
quote:
In data 2002-02-20 14:19, lolly16 scrive:
ciao!
volevo sapere se esiste un sito dove si possono trovare le foto dei sosia degli attori e delle attrici.
volevo sapere anche se esiste un sito dove si possono trovare foto di attori e attrici senza trucco.
grazie

non so se ne trovo uno ti fo sapere

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 28-05-2002 20:56  
Beh anke Britney Spears senza trucco è un pò diversa x nn dire spaventosa!!Solitamente è tanto carina ma vista lì nn sembra nemmeno lei!!!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario

0.021654 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd