FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - chi l'avrebbe detto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > chi l'avrebbe detto...   
Autore chi l'avrebbe detto...
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-07-2003 22:52  
quale attore,o attrice,alla sua prima apparizione sotto i vostri ochi,ha destato un'impressione che il tempo,e i film successivi,han notevolemte cambiato?
a me pare impossibile che l'imbecille che parlava col sedere in ace ventura sia lo stesso geniale autore che interpreta andy kaufman in man on the moon
di contro,non so cosa sia successo al tom cruise che mi aveva illuso con nato il 4 luglio,e anche rain man,che in seguito èstato inghiottito dal buco nero del'incapacità.e lo stesso si può tristemente dire di sua maestà elwood blues,crollato nel giro di un film(ma che grazie a esso rimarrà per sempre nella storia,e che forse ha illuso tutti perchè troppo compreso nella parte del fratello di john belushi).
ma immagino la lista possa esser molto più lunga...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 18-07-2003 09:12  
Nato il quattro luglio era un film particolare e paradossalmente anche semplice da recitare... Dire che Tom Cruise sia un'incapace è quantomeno opinabile...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-07-2003 09:42  
Tom Cruise a me piace come attore non mi sembra reciti male anzi. Diciamo che fa certi film un pò allucinanti tipo MI2 però ha fatto anche film "impegnati" coma appunto Rain Man non sfigurando davanti ad un attore come Dustin Hoffman. Diciamo che io ho cambiato opinione su Russell Crowne nel giro di due film dal "gladiatore" a "A beautifoul mind" ora lo reputo non un attore ma un grande attore.

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 18-07-2003 10:04  
percartià,i gusit on gusti.a me cruise non piace granchè,però allora mi pare opinabile anche dire che nato il 4 luglio,per uno che veniva da cocktail e top gun,fosse un film facile.mi pare una ottima prova d'attora.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-07-2003 16:52  
Io dico un regista:
chi l'avrebbe detto che David Fincher dopo Seven non avrebbe più fatto un film decente?
Peccato, non l'avrei detto.

Fra gli attori dico Cameron Diaz, non le avrei dato un centesimo invece non solo è bellissima ma anche brava.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-07-2003 19:37  
quote:
In data 2003-07-18 16:52, Dubliner scrive:
Io dico un regista:
chi l'avrebbe detto che David Fincher dopo Seven non avrebbe più fatto un film decente?
Peccato, non l'avrei detto.

Purtroppo sono costretta a concordare! Peccato!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-07-2003 21:31  
quote:
In data 2003-07-18 09:42, pibedeoro scrive:
Tom Cruise a me piace come attore non mi sembra reciti male anzi. Diciamo che fa certi film un pò allucinanti tipo MI2 però ha fatto anche film "impegnati" coma appunto Rain Man non sfigurando davanti ad un attore come Dustin Hoffman. Diciamo che io ho cambiato opinione su Russell Crowne nel giro di due film dal "gladiatore" a "A beautifoul mind" ora lo reputo non un attore ma un grande attore.

riguardo a russell crowe sei uno che ha capito finalmente qualcosa su di lui!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 18-07-2003 22:52  
su fincher concordo in pieno,ma i casi dei registi son fin troppo facili.penso a p.t. anderson,che sta crollando a poco a poco dopo il suo capolavoro,o a roland joffè,che fece due bellissimi film fuori dal tempo,urla del silenzio e mission,per poi finire nel nulla o quasi.e che dire di john landis?mentre sean penn,dal nulla che mi appariva come attore,è divenuto un regista sublime,tra i migliori in giro,di certo.
su crowe,volevo ricordare,fosse il caso,che la sua carriera non parte dal gladiatore,ma prima ha due "picoli" ruoli in l.a. confidential e insider...ma roba da poco,si sa,non ha incassato...
ciao!

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-07-2003 08:59  
concordo su sean penn, che a parte il ruolo in carlito's way non mi aveva mai convinto come attore, mentre ho amato i suoi film da regista

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-07-2003 09:11  
sapevo che aveva fatto L.A. Confidential, ma dopo Averlo visto recitare nel Gladiatore mi sembrava uno di quei maci... con poca preparazione e capacità.
Dopo averlo visto in A Beautifoul mind mi sono dovuto ricredere...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-07-2003 12:13  
all'inizio consideravo Kate Winslet come l'ennesima attricetta giovane disinvolta e priva di talento... ma dopo aver visto Hamlet mi sono pienamente ricreduta...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006330 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd