FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - attrice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > attrice   
Autore attrice
wind79

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2003 14:47  
Che cosa è successo a katleen turner??????

Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 11-07-2003 14:55  
E' diventata un uomo (l'hai vista?)

No seriamente, è un peccato che non lavori più molto, è un'ottima attrice e molto simpatica

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
wind79

Inviato: 11-07-2003 15:15  
si l ho rivista in FRIENDS ma è completamente cambiata
non vorrei sbagliarmi ma ho saputo che è affetta dalla malattia ARTROSI DEFORMANTE ecco xche sono cosi curioso

Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-07-2003 16:41  
Non importa se ha l'artrosi deformante...Io la rivoglio al cinema, magari in "V.I. WARSHASKI II -DETECTIVE COI TACCHI A SPILLO II" , che non si fara mai!!!

Marcos

P.S.: Si ho visto il suo cameo "alla Amanda Lear" in "FRIENDS", ma io non la voglio vedere ammuffirere in tv, IO LA RIVOGLIO AL CINEMA!!!!!

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 14-07-2003 11:50  
quote:
In data 2003-07-11 16:41, Marcos scrive:
Non importa se ha l'artrosi deformante...Io la rivoglio al cinema, magari in "V.I. WARSHASKI II -DETECTIVE COI TACCHI A SPILLO II" , che non si fara mai!!!

Marcos

P.S.: Si ho visto il suo cameo "alla Amanda Lear" in "FRIENDS", ma io non la voglio vedere ammuffirere in tv, IO LA RIVOGLIO AL CINEMA!!!!!

Riprendo dalla risposta di tre giorni fà: La fortuna di Kathleen Turner durò solo fino al 1990, poi, artrosi defirmante, o meno, fece, secondp i critici e gli spettatori americani dei film sbagliati, ingrassò di parecchio e al compimento dei quarantanni fu bella che rimpiazzata da Sharon Stone, o Demi Moore. Eppure, se fosse un'attrice italiana, la Turner lavorerebbe tutt'oggi in ruoli di primo piano, invece è stata abbasndonata a sé stessa, anche forse per i troppi sbagli cinematografici commessi. Hollywood è implacabile con le ultra-quarantenni, se non si cuciono una nicchia sicura, esse sono finite. Comunque, la Turner si sarebbe trovata male in questo cinema degli anni 2000, tutto apparenza e poco spessore. Nel 1987 fu una delle poche attrici americane a recitare anche in Italia (chi si rammenta
"GIULIA & GIULIA" con Sting e Gabriel Byrne ?), oggi chi lo farebbe, Cameron Diaz ? Certo, c'è stata Gwyneth Paltrow ne "IL TALENTO DI MISTER RIPLEY", ma quella odierna è un'altra hollywood, quella che sta stretta alla Turner. Voi che dite ?

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 15-07-2003 16:14  
è schiattata sotto un treno

Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 17-07-2003 12:46  
quote:
In data 2003-07-15 16:14, Ciazzani scrive:
è schiattata sotto un treno

Non dire assurdità. Ancora oggi, secondo me, Kathleen Turner, darebbe le mele a 1.0000.000 di Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow messe assieme!

Marcos

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 17-07-2003 15:33  

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
wind79

Inviato: 05-08-2003 16:35  
hai ragione ormai la HOLLYWOOD di oggi va stretta a molte attrice ultra 40enni anche la grande SUSAN SARANDON la vedo in affanno purtroppo

0.007915 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd