FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - IN QUALE FILM VI SAREBBE PIACIUTO RECITARE COME PROTAGONISTA?...(o anche in altre parti)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > IN QUALE FILM VI SAREBBE PIACIUTO RECITARE COME PROTAGONISTA?...(o anche in altre parti)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore IN QUALE FILM VI SAREBBE PIACIUTO RECITARE COME PROTAGONISTA?...(o anche in altre parti)
djPoyans

Reg.: 29 Giu 2003
Da: FC (FO)
Inviato: 01-07-2003 00:07  
IN QUALE FILM T PIACEREBBE AVER LAVORATO??
A ME ALLORA...
-LOST AND DELIRIOUS
-ROAD TRIP
-I DIARI DI BASKETBALL
-XxX
-AMERICAN HISTORY X
.....

Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
faramir

Reg.: 11 Giu 2003
Da: Albano S. Alessandro (BG)
Inviato: 01-07-2003 01:02  
penso sia inutile far notare il mio nick, anche se nel film "Il signore degli anelli - Le due torri" il personaggio di Faramir è stato completamente stravolto.... spero in un recupero nel terzo...

Visualizza il profilo di faramir  Invia un messaggio privato a faramir    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2003 01:23  
Il ruolo di Ugo Tognazzi ne "Il vizietto". Un ruolo brillante ma molto, molto misurato. Insomma, uno di quei ruoli in cui puoi esprimere il tuo talento senza strafare. Se Dio m'assiste, quando avrò l'età necessaria per ricoprire il ruolo (45-50 anni) farò di tutto per portarlo in teatro (e anche per curarne la regia).

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-07-2003 11:02  
Un giovane, aitante, figaccione, tenebroso Sith Lord in StarWars.

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans

Reg.: 29 Giu 2003
Da: FC (FO)
Inviato: 01-07-2003 11:14  
io anche in 8 mile

Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 01-07-2003 11:35  
tutti i personaggi di Leo e Frodo Baggins

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
infest

Reg.: 15 Mag 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 01-07-2003 12:48  
- fast and furious
- the dancer
- once were warrior (ma senza prendere mazzate)
- elisabeth

... potrei andare avanti per ore!

Visualizza il profilo di infest  Invia un messaggio privato a infest  Vai al sito web di infest    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-07-2003 12:53  
-Alex, in arancia meccanica, una interpretazione straordinaria. (Malcom McDowell)

- Norman Bates, in Psycho. Altra grande interpretazione (Anthony Perkins)

- Kevin Costner nel Grande Freddo
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-07-2003 13:07  
Complimenti.. vorrsti recitare in Lost & Delirious..
bel avatar ... scommetto che si tratta di Perabo nella scena finale..

Anche a me è piaciuto quato film .. ma prova a leggere il libro...

The wives of bath.. Susan Swan..
c'è solo in English..

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 01-07-2003 13:08  
Anzi fai una cosa vali nel mio sito e prova ad indovinare di che dialogo si tratta nella sezione clip...

sicuramnte tu lo indovini..

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 01-07-2003 13:13  
Mi piacerebbe aver lavorato ..

In "quelle due" .....
Fucking Amal.. con il grande Moddysson spider:
Nuovo Cinema Paradiso.. con Peppuccio..
Vorrei lavorare con regista ...
sicuramente lo conoscete Alberto Ferrari...il regista del film Tra due donne...

Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 01-07-2003 13:57  
a me sarebbe piaciuto tanto fare la parte di Fanny Ardant in Callas Forever...magari con un'altra sceneggiatura e regista :

Mi appare dopo una pioggia estiva,le nuvole si scostano per far risplendere il suo sorriso nel cielo immenso,voglio toccare le sue guance rosee,vorrei averla qui con me per digli che tutto il suo mondo attende un suo passo,un suo tocco,una sua parola...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ondina il 01-07-2003 alle 13:58 ]

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 01-07-2003 14:04  
Bhe la regia in Calals forever non è magnifica .. la scenggiatura pessimistica ..

Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 01-07-2003 14:07  
già...un vero peccato..

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-07-2003 14:09  
Direi senz'ombra di dubbio Trappola sulle montagne Rocciose troppo bello quel film

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.128919 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd