FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - il signor kenneth anger
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > il signor kenneth anger   
Autore il signor kenneth anger
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 26-04-2003 15:38  
quali sono le vostre impressioni su questo singolare regista fautore di diverse opere scomode(per alcuni)come "fireworks", "scorpio rising" e "puce moment"?

al solito scriverò poi 2 righe anch'io....

bye

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-04-2003 16:17  
un pessimo video artista...non mi è mai piaciuto, ne tanto meno mi ha mai interamente convinto. non ha la potenza creativa di maya derain ne quella di smith o di van der beek, per non dimenticare poi stan brackage e kubelka o bill viola e il gigantesco e inafferabile micheal snow. le sue immagini sono sempre troppo slegate, libera interpretazione questo di certo, come sempre nell'arte, ma poco costruite. spesso un accozzaglia di significati e di non significati, sdoppiati, tagliati e rimontati insieme che purtroppo non offrono nulla e nemmeno una visione divertente a cui aggrapparsi.
è anche un pessimo scrittore di libri gossip su hollywood.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 30-04-2003 11:16  
quote:
In data 2003-04-26 15:38, malebolgia scrive:

al solito scriverò poi 2 righe anch'io....

seeee e quando mai....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Inviato: 30-04-2003 14:20  
miiiiiiiiiiiiinghia, l'è vero....

provvedo subito, basta che per punizione non mi fate fare, come la scorsa volta, per una settimana, lo schiavetto che vi porta il latte col cioccolato (per questa volta lo chiamo così) nel privé, oppure il solito 'pudende-show' del sabato sera (sempre nel privé, of course).

anger.
pensando a questo individuo e alle opere che gli appartengono, focalizzo tosto il personaggio e i contorni di esso:
ci sbatte in faccia la sua realtà fortemente influenzata dall'esaltazione e estremizzazione dell'estetica.
il tipo vuole inculcarci i SUOI dogmi, le sue malate(?) passioni, i demoni e i dei che lo circondano.
realismo nelle sue opere?
anche se per alcuni sto bestemmiando, i say no.
lo definirei per contro onirismo.
tuttavia non nascondo che l'irritazione che provo per la sua personalità costantemente 'contro', dissenziente verso il malcelato volto hollywoodiano il cui trucco si scioglie ormai troppo facilmente, non preclude l'ammirazione che ho verso la sua figura, dettata proprio dai motivi sopracitati.

contraddittorio, come sempre...

bye

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 30-04-2003 alle 14:21 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 01-05-2003 04:47  
quote:
In data 2003-04-30 14:20, malebolgia scrive:

realismo nelle sue opere?
anche se per alcuni sto bestemmiando, i say no.
lo definirei per contro onirismo.

io onanismo....

malebolgia

Inviato: 02-05-2003 12:27  
asd
mmmm.... a pensarci bene.... in effetti....

bye

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 02-05-2003 15:12  
io concordo con mattia,tra il cinema "alternativo" o "avanguardistico"che dir si voglia anger è quello che mi colpisce di meno,mentre gli altri hanno forti motivazioni ideologiche,che penso siano il motivo pricipale per "vedere"tale tipo di cinema,le sue sono quelle più deboli e meno interessanti e anche dal punto visivo gli altri sopra citati offrono spunti più suggestivi e originali.
scorpio rising tra l'altro mi è subito sembrato un vero e proprio antesignano dei videoclip....non è detto sia un male però...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 02-05-2003 15:13  
io concordo con mattia,tra il cinema "alternativo" o "avanguardistico"che dir si voglia anger è quello che mi colpisce di meno,mentre gli altri hanno forti motivazioni ideologiche,che penso siano il motivo pricipale per "vedere"tale tipo di cinema,le sue sono quelle più deboli e meno interessanti e anche dal punto visivo gli altri sopra citati offrono spunti più suggestivi e originali.
scorpio rising tra l'altro mi è subito sembrato un vero e proprio antesignano dei videoclip....non è detto sia un male però...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005790 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd