FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jack Nicholson, Jim carrey e Andy Garcia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jack Nicholson, Jim carrey e Andy Garcia   
Autore Jack Nicholson, Jim carrey e Andy Garcia
Rucefilo85

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-04-2003 01:50  
questi tre attori sono in procinto di tornare al cinema con nuovi film?

Visualizza il profilo di Rucefilo85  Invia un messaggio privato a Rucefilo85    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-04-2003 12:41  
Jim Carrey:
Bruce Almighty di Tom Shadyck con la Aniston e Freeman

Jack Nicholson

Anger management con Sandler, campione attuale al box office Usa

Andy Garcia
Basic di Mctiernan con Travolta
Balckout con la Judd e Freeman
Confidence con Hoffman

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Rucefilo85

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-04-2003 12:43  
Sai anche quando usciranno in italia?

Visualizza il profilo di Rucefilo85  Invia un messaggio privato a Rucefilo85    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 23-04-2003 12:51  
su questo non ti posso aiutare, credo comunque che quello di nicholson esca ad Ottobre,degli altri nothing

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 23-04-2003 20:19  
Jim Carrey sta ultimando le riprese a New York del film Eternal Sunshine of the Spotless Mind con un cast di tutto rispetto formato da Kate Winslet, Tom Wilkinson, Elijah Wood, Kirsten Dust.
Lo sceneggiatore è il plurinominato Charlie Kaufman, autore di irresistibili sceneggiature come Essere John Malkovich e Il ladro di orchidee (entrambi diretti da Spike Jonze). Il regista è il francese Michael Gondry (autore dell'ultimo spot della levis), che sullo schermo ha portato un'altra sceneggiatura molto divertente di Kaufamam Human Nature (considerato da molti, ma non da me, un film pessimo) con Patricia Arquette.
La trama: Joel Barish riceve la notizia che la sua ex-ragazza Clementine Kruczynski si è sottoposta ad una operazione per eliminare i brutti ricordi causati dalla loro relazione di due anni. Decide quindi di sottporsi alla stessa procedura, ma a metà operazione cambia idea. La Dunst interpreta la segretaria del dottore interpretato da Wilkinson. Kate Winslet interpreta la strana e problematica Clementine (che cambia colore di capelli molto rapidamente, passando dal blu all'arancione, dal verde al rosso).

Su internet si trova anche la sceneggiatura. Estratto:
Clementine Kruckzynski ha cancellato Joel Barish dalla sua memoria. Perfavore non menzionatele più la loro relazione. Grazie.

http://www.geocities.com/winsletkate2002/eternalsunshine.html

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-04-2003 20:40  
quote:
In data 2003-04-23 12:41, gatsby scrive:

Balckout con la Judd e Freeman

ma quanti film hanno fatto insieme la judd e freeman? con questo mi sembra che siamo a quota 3, sbaglio?
dopo il collezionista e high crimes ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 23-04-2003 20:42  
gatsby, non è freeman, è samuel l. jackson hai fatto confusione!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 23-04-2003 21:26  
Boh, io personalmente mi sono limitato a riportare una cosa scritta su un sito.
Si sono sbagliati :

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 23-04-2003 21:36  
quote:
In data 2003-04-23 21:26, gatsby scrive:
Boh, io personalmente mi sono limitato a riportare una cosa scritta su un sito.
Si sono sbagliati :

può essere su IMDB risulta essere jackson ........

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-04-2003 21:57  
SO CHE IL FILM DI CARREY CON MORGAN FREEMAN E JENNIFER ANISTON SI CHIAMA (TRADOTTO) UNA SETTIMANA DA DIO E ESCE NELLE SALE ITALIANE, SE NON MI SBAGLIO, IL 30 MAGGIO.
DAL TRAILER CHE HO VISTO DEVE ESSERE DIVERTENTISSIMO (JIM CHE FA FARE LA PIPI AL CANE IN POSIZIONE ERETTA NEL CESSO E CHE FA INGROSSARE LE TETTE DI J-ANISTON )

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 24-04-2003 22:06  
quote:
In data 2003-04-24 21:57, SolidSnake scrive:
SO CHE IL FILM DI CARREY CON MORGAN FREEMAN E JENNIFER ANISTON SI CHIAMA (TRADOTTO) UNA SETTIMANA DA DIO E ESCE NELLE SALE ITALIANE, SE NON MI SBAGLIO, IL 30 MAGGIO.
DAL TRAILER CHE HO VISTO DEVE ESSERE DIVERTENTISSIMO (JIM CHE FA FARE LA PIPI AL CANE IN POSIZIONE ERETTA NEL CESSO E CHE FA INGROSSARE LE TETTE DI J-ANISTON )

hai ragione...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 25-04-2003 00:46  
quote:
In data 2003-04-24 22:06, dejanira scrive:
quote:
In data 2003-04-24 21:57, SolidSnake scrive:

hai ragione...

Nel film Dio invita Carrey a sostituirlo per una settimana e...ci sarà da ridere!!!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario

0.007224 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd