FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - attori/attrici sottovalutati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > attori/attrici sottovalutati   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore attori/attrici sottovalutati
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 17-04-2002 19:36  
[quote]In data 2002-04-17 00:37, mattia scrive:
quote:
In data 2002-04-16 20:23, denisuccia scrive:
Esatto... a parte Boiler Room non ricordo nessun film in cui è protagonista... in The Gift lo fanno pure morire!!! Poveraccio...
[/quote

e come hai fatto a vedere boiler room? io l'ho visto in anteprima al torino film festival ma non credevo che fosse stato distribuito,,,,,

Boiler Room l'ho visto su Tele+, ma lo trovi anche in vhs e dvd senza difficoltà.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 05-05-2002 13:51  
Bill Pullman

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-05-2002 22:23  
quote:
In data 2002-04-16 20:23, denisuccia scrive:
Esatto... a parte Boiler Room non ricordo nessun film in cui è protagonista... in The Gift lo fanno pure morire!!! Poveraccio...

ha recitato in una commedia insieme a Giuliette Lewis,nella quale interpretava un ragazzo ritardato....era davvero notevole...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Snatch

Reg.: 05 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-05-2002 23:02  
Madonna è sottovalutata solo perchè è una donna forte!

Visualizza il profilo di Snatch  Invia un messaggio privato a Snatch  Vai al sito web di Snatch    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-05-2002 23:28  
quote:
In data 2002-05-05 23:02, Snatch scrive:
Madonna è sottovalutata solo perchè è una donna forte!

non credo, penso solo che a parte Evita non è che abbia partecipato a film validi e cmq come attrice non è proprio una cima, anche se ho visto quasi tutti i suoi film diciamo che è sufficente

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 06-05-2002 09:53  
quote:
In data 2002-01-07 19:49, Bafalo82 scrive:
Secondo me Johnny Depp meriterebbe più considerazione

Sì,infatti!Ma se vuole essere consolato perchè lo considerano poco venga pure a trovarmi!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mrsgrape il 06-05-2002 alle 09:54 ]

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 08-05-2002 15:58  
Kim Hunter naturalmente nella parte di Stella nel film Un tram che si chiama desiderio del 1951

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 08-05-2002 16:45  
Chi sa chi è Ewen Bremner?
Lui è sottovalutatissimo a mio parere

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 08-05-2002 16:55  
madonna è sottovalutata perchè è capace di cantare e basta...be neanche quello forse ma è meglio così

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 08-05-2002 17:07  
Bill PULLMAN?!?! omamma mia...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-05-2002 20:47  
quote:
In data 2002-05-08 17:07, MrWolf scrive:
Bill PULLMAN?!?! omamma mia...

..suppongo che non ti piaccia. Personalmente non mi è mai dispiaciuto..

[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 08-05-2002 alle 20:48 ]

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
SANTOS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 25-06-2002 18:41  
L'Attore piu' sottovalutato, e' il grande attore Tom Berenger, sicuramente tra i primi 10 attori al mondo.
Oltretutto con Debra Winger Tom Berenger e' l' attore piu' odiato di Hollywood, perche' e' sempre in lite con il suo marcio Star System, e le sue svariate Lobby.
Non dimentichiamoci dei Film che ha interpretato da Protagonista "IL grande Freddo", "Platoon" "Paura Su Manhattan", Bretayed - Tradita", "Chi Protegge Il Testimone", "Giocando Nei Campi Del Signore"
"Un' Amore Passeggero", "L' ombra Del Peccato", "IL Campo", "Prova Schiacciante",
"One Shot One Kill- A Colpo Sicuro" "Major League 1 e 2", "Una Bionda Sotto Scorta", i sottovalutati "L' Ultimo Cacciatore" e "L' Ora Della Violenza", "Conflitto D' Interessi"
L' Ombra Del Dubbio" "Un Uomo Un Eroe".
Nella sua carriera ha girato circa 50 Film, essendone protagonista assoluto in 44 movie.

E' talmente odiato che nel 2002 e' uscito con un Film dal costo di 20-25 miliardi di Lire e solo in pochissimi Nazioni e' stato dato al cinema, il titolo di questo lungometraggio molto bello , e' intitolato "Cruel and Unusual" in Inglese, "IL Guardiano" in Italiano.
Purtroppo in Italia potrebbe uscire "solo" in Home Video e in DVD.
Come fa' un grande attore come Tom Berenger ormai da 8 anni fuori da Hollywood ad avere dei buoni copioni ? non gli resta che apparire in cameo role (prendendosi dai 9 ad un massimo di 12 Milioni di dollari), ed in seguito si produce un Film, quello che sta facendo in questa annata.

Ciao

Santos

Visualizza il profilo di SANTOS  Invia un messaggio privato a SANTOS    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-06-2002 19:03  
Isabelle Adjani, sicuramente
e aggiungerei William Dafoe

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 25-06-2002 21:40  
quote:
In data 2002-01-07 19:17, dmrrgg scrive:
Desideria ha perfettamente ragione.
Giancarlo Giannini è molto bravo e doppiando Al pacino in "Scent of Woman" è stato veramente superlativo.
Poi in "Hannibal" dà una buona prova come attore.

quel doppiaggio è semplicemente perfetto
ottimo in quel ruolo

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
SANTOS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 26-06-2002 10:29  
SIA lA BELLISSIMA E BRAVISSIMA ISABELLE ADJANI, CHE I BRAVISSIMI GIANCARLO GIANINI E WILLIEM DAFOE SONO LEGGERMENTE SOTTOVALUTATI,
IL GRANDE ATTORE SOTTOVALUTATO MI RIPETO E' TOM BERENGER.
IL BRAVO WILLIEM DAFOE, E' SEMPRE RIMASTO NEL GIRO DI HOLLYWOOD, E IN FATTI 2 ANNI FA' E' STATO NOMINATO ALL' OSCAR PER UN FILMETTO
DOVE FACEVA IL VAMPIRO, NON POTEVANO CANDIDARLO QUANDO HA INTERPRETATO "LO SPACCIATORE" ?
GIANCARLO GIANNINI E' UN GRANDISSIMO ATTORE, MA IL SUO DIFETTO DETTO DAI "CRITICI", E' CHE ACCETTA TUTTE LE PROPOSTE CINEMATOGRAFICHE(ANCHE LE PIU' SCARSE).
QUESTO NON TOGLIE CHE GIANCARLO GIANNINI CON FABRIZIO BENTIVOGLIO, DIEGO ABATANTUOMO E SERGIO CASTELLITO SONO I MIGLIORI ATTORI ITALIANI, E LO STESSO GIANCARLO GIANNINI E' TRA I PRIMI 10 O 15 ATTORI AL MONDO.
ISABELLE ADJANI, OLTRE CHE MOLTO BELLA POSSIEDE DOTI DI RECITAZIONE BUONISSIME, CHE PROPRIO PER IL SUO FASCINO NON LO SI NOTA, MA RECITA BENISSIMO, LA STESSA COSA VALE PER KIM BASINGER, DOTI RECITATIVE MOLTO BUONE MA CHE VENGONO SUPERATE DALLA SUA BELLEZZA.
E SONO PIU' BRAVE DELLE PIAGNONE GLENN CLOSE E LA STREEP.

CIAO

SANTOS

Visualizza il profilo di SANTOS  Invia un messaggio privato a SANTOS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.014317 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.