Autore |
Sean Penn |
manson
 Reg.: 21 Dic 2004 Messaggi: 332 Da: mongrando (BI)
| Inviato: 21-01-2005 22:34 |
|
CIAO A TUTTI RAGAZZI DI FILMUP.
VOLEVO CHIEDERVI UN INFORMAZIONE.
SAPETE CHE SEAN PENN OLTRE A ESSERE ATTORE E SCENEGIATORE E ANCHE REGISTA, VOLEVO SAPERE SE PER CASO A GIRATO UN FILM SULLA STORIA DI UN CANTANTE FOLK PHIL OCHS ?
IO NON SO!
RIX QUANDO POTETE
NOTTE, NOTTE
_________________ .....e ora va, vai incontro alla Libertà.
Susan Sarandon
in "Piccole Donne" |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 22-01-2005 00:17 |
|
Fantastico. Attore eccezionale e così troppo a lungo trascurato. Entra nei ruoli e si immerge nelle profondità degli abissi dell'anima. L'ho trovato davvero eccellente in "21 grammi" (senza contare la scena hot con Naomi... )!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 22-01-2005 10:32 |
|
A me risulta che come regista abbia girato tre film finora:
1. Lupo solitario inizi anni '90 con David Morse, Viggo Mortensen, Valeria Golino, Dennis Hopper e Patricia Arquette che racconta della storia di un poliziotto tranquillo la cui vita viene sconvolta dal ritorno di suo fratello che lui credeva morto in guerra (mi pare quella del Vietnam ma non son sicuro)
2. Tre giorni per la verità (1996 forse) con David Morse, Jack Nicholson, Anjelica Huston e Piper Laurie che parla di un padre in cerca di vendetta nei confronti dell'uomo che ha investito anni prima la figlia.
3. La promessa (2001 mi pare) con Jack Nicholson, Benicio Del Toro, Patricia Clarkson, Robin Wright Penn, Hellen Mirren, Mickey Rourke, Aaron Eckart e Vanessa Redgrave (spero di aver nominato tutto il super cast). La promessa del titolo si riferisce a quella che un poliziotto ha fatto ad una madre riguardo la volontà di trovare l'assassino della figlia.
Quindi il film che dici tu non mi pare l'abbia girato lui.
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
Onceupon
 Reg.: 26 Gen 2005 Messaggi: 625 Da: napoli (NA)
| Inviato: 28-01-2005 22:23 |
|
fino all'anno scorso era troppo sottovalutato...straordinario in mistic river e 21 grammi...per il passato non dimentico mai death man walking e vittime di guerra....
non più solo ex marito di Madonna... |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-10-2005 12:19 |
|
Che dire di lui, è semplicemente un mito.
E' uno degli attori più bravi di Hollywood di questa epoca.
Con quella sua aria intrigante ed affascinante allo stesso tempo mi ha conquistata da subito.
Tra i suoi films che predilig, un posto assoluto lo occupa "Carlito's Way" accanto al grandissimo Al Pacino, ma è stato straordinario anche in "Dead Man Walking", in cui interpretava il giovane condannato a morte Matthew Poncelet, in "U-Turn" in "Mystic River" ed in "21 grammi".
Semplicemente straordinario.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Writer

Reg.: 21 Set 2005 Messaggi: 59 Da: Italia (GE)
| Inviato: 04-10-2005 18:17 |
|
Sean Penn mi piace, come persona e come attore; è davvero straordinario in qualsiasi ruolo interpreti.
Mi viene in mente "The Assassination": film piuttosto monocorde, ma Sean - da solo - vale la visione del film.
Favoloso.
Resta inteso: anche Russel Crowe, Johnny Depp e Javier Bardem sono attori con la A maiuscola.
_________________ "[...] Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza [...]" |
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 16-06-2006 12:59 |
|
Penn è bravissimo!Uno dei migliori attori che ci siano in circolazione.Sa adatarsi a qualunque ruolo più che egregiamente.Di film belli ne ha fatti tanti...tra questi Dead Man Walking,Mistyc River,21 grammi,Carlito's way.
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
Krizia
 Reg.: 29 Mar 2007 Messaggi: 1577 Da: Torino (TO)
| Inviato: 16-04-2007 01:06 |
|
fantastico in mystic river!!
_________________ Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere
generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo
albascura |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 16-04-2007 07:39 |
|
L'avete visto, in "The Interpreter", film ingiustamente poco fortunato? Splendida interpretazione dell'agente speciale vedovo e disilluso, che trova una ragione per andare avanti e credere di nuovo in se stesso, aiutando l'interprete Nicole Kidman. Bellissima parte e gran bel film (il regista era Sidney Pollack, mica pizza e fichi!)
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 16-04-2007 19:50 |
|
Grandissimo attore,mi piace molto.In The assassination poi è stato fantastico,pochi sono riusciti a dare un'immagine così perfetta del perdente.In Vittime di guerra di De Palma era così cattivo che faceva davvero paura,grandioso anche in quel film in cui interpretava un ritardato....amnesia del titolo.
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
Krizia
 Reg.: 29 Mar 2007 Messaggi: 1577 Da: Torino (TO)
| Inviato: 17-04-2007 00:47 |
|
mi chiamo sam..
_________________ Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere
generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo
albascura |
|
eltonjohn
| Inviato: 17-04-2007 14:09 |
|
quote: In data 2007-04-17 00:47, Krizia scrive:
mi chiamo sam..
|
Grazie baby
|
FalceDLuna
 Reg.: 03 Set 2005 Messaggi: 178 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 17-04-2007 15:29 |
|
Uno degli attori che amo. Se c'è un film con Penn lo guardo senza interessarmi della trama...e sino a questo momento non sono mai rimasta delusa...
_________________ [color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch[/size][/color] |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 17-04-2007 15:45 |
|
Io adoro Sean Penn.
Lo trovo bello, affascinante e assolutamente bravo. Molti film mi sono piaciuti, in parte, anche perchè lui era nel cast.
Vedi 21 grammi, o Il mistero dell'acqua.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
eltonjohn
| Inviato: 17-04-2007 21:22 |
|
quote: In data 2007-04-17 15:45, denisuccia scrive:
Io adoro Sean Penn.
Lo trovo bello, affascinante e assolutamente bravo. Molti film mi sono piaciuti, in parte, anche perchè lui era nel cast.
Vedi 21 grammi, o Il mistero dell'acqua.
|
Bello? Allora io so Apollo!!!
|