FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Kevin Spacey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Kevin Spacey   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Kevin Spacey
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-08-2002 17:14  
quote:
In data 2002-08-18 17:10, Nefertiti scrive:
Grazie per l'informazione!!

a proposito..mi è arrivata la tua e-mail, è carinissima, appena ho due minuti, stasera ti rispondo, e allora preparati perchè allora io si che sarò noiosa!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 00:11  
I soliti sospetti ex-equo ad American Beauty

anche se ho trovato molto bello anche "IL NEGOZIATORE"

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 00:13  
quote:
In data 2001-12-28 22:02, Hurricane scrive:
Visto che stanno venendo fuori tutte le migliori interpretazioni di K. Spacey, voglio sottolineare quella,che per me, è stata la peggiore: The big Kahuna!

noooooooooooooooooooooo

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-08-2002 01:07  
Assolutamente perfetto in "American beauty"!

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-03-2003 22:29  
bè...uno ,forse il miglior attore ora in circolazione...una versatilità strabiliante...e poi nn sbaglia mai film!!!

Semplicemente magistrale in "American Beauty"...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-03-2003 22:31  
bè, assolutamente d'accordo!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 17-03-2003 22:38  
Spacey è un grandissimo attore, il mio referito degli anni '90, però negli ultimi 3 anni ha fatto solo bufale- K-PAX, The Shipping News, Un Sogno Per Domani... e se come sembra, pure The Life Of David Gale fa schifo, beh allora...

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-03-2003 23:39  
quote:
In data 2003-03-17 22:38, PaulSimon scrive:
Spacey è un grandissimo attore, il mio referito degli anni '90, però negli ultimi 3 anni ha fatto solo bufale- K-PAX, The Shipping News, Un Sogno Per Domani... e se come sembra, pure The Life Of David Gale fa schifo, beh allora...

Adesso non ho tempo per argomentare cmq anche secondo me è un grande. Volevo solo dire che non so cosa tu intenda per bufala ma K-pax secondo me non lo è affatto.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-03-2003 23:41  
Sarà anche un grande attore, ok, non voglio metterlo in dubbio, anche se da qui a dire che è il più grande attore del momento mi pare un tantino eccessivo, forse troppo. Il fatto è che, come già detto altrove, mi sta letteralmente sulle scatole. Lo odio profondamente, trovo che abbia un'espressione troppo idiota (e ha sempre quella!!!). Ok, d'accordo, scusate lo sfogo, ma la mia è una classica antipatia a pelle, quindi non vado avanti... insomma, capita a tutti una profonda riluttanza verso un personaggio no?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-03-2003 10:01  
Deep pensavo di regalarti il dvd di american beauty visto che ti piace tanto Kevin e quel film...

A parte gli scherzi anche secondo me è uno dei migliori in circolazione, certo fare lo sfigato gli riesce particolarmente bene. Sul fatto che non sbaglia un film però dissento: ho visto un paio di ciofeche non indifferenti...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-03-2003 13:05  
quote:
In data 2003-03-18 10:01, Dubliner scrive:
Deep pensavo di regalarti il dvd di american beauty visto che ti piace tanto Kevin e quel film...

E ovviamente non andrò nemmeno a vedere il suo ultimo film, quello dove viene accusato di omicidio, con la speranza nel cuore che lo friggano sulla sedia elettrica

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 18-03-2003 13:14  
quote:
In data 2003-03-17 23:39, sloberi scrive:
quote:

Adesso non ho tempo per argomentare cmq anche secondo me è un grande. Volevo solo dire che non so cosa tu intenda per bufala ma K-pax secondo me non lo è affatto.

The life of David Gale non fa affatto schifo!!!! E' un bellissimo film, emozionante, originale, e per niente prevedibile...ci sono scene forti e un finale sorprendete....un bellissimo trhiller che non porta solo un messaggio contro la pena di morte,ma anche e SOPRATTUTTO quanto una persona sia disposta a fare per una causa.
Lui è davvero bravo,ma le migliori sono la Winslet e la Linney.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 18-03-2003 13:27  
quote:
In data 2003-03-18 13:14, naly01 scrive:
quote:
In data 2003-03-17 23:39, sloberi scrive:
quote:

The life of David Gale non fa affatto schifo!!!! E' un bellissimo film, emozionante, originale, e per niente prevedibile...ci sono scene forti e un finale sorprendete....un bellissimo trhiller che non porta solo un messaggio contro la pena di morte,ma anche e SOPRATTUTTO quanto una persona sia disposta a fare per una causa.
Lui è davvero bravo,ma le migliori sono la Winslet e la Linney.

Spero sia bello... solo che le recensioni che ho letto finora non sono certamente state positive

Per bufala intendo che sono stati film mediocri sia per qualità che per successo di pubblico

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Da: trieste (UD)
Inviato: 19-03-2003 13:48  
spacey è un grande attore alcune sue interpretazioni sono state magistrali:su tutte direi american beauty,la confidential e i soliti sospetti..io personalmente l'adoro ma ultimamente i suoi film e anche lui in parte mi hanno un po deluso..aspetto con impazienza il suo nuovo film!

Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-03-2003 19:25  
quote:
In data 2003-03-19 13:48, deNewm scrive:
spacey è un grande attore alcune sue interpretazioni sono state magistrali:su tutte direi american beauty,la confidential e i soliti sospetti..io personalmente l'adoro ma ultimamente i suoi film e anche lui in parte mi hanno un po deluso..aspetto con impazienza il suo nuovo film!

quoto tutto

qualcuno ha visto the big kahuna? com'è?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.010843 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd