FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - DeNiro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > DeNiro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore DeNiro
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 06-07-2004 14:08  
Il cacciatore
Taxi driver
Cape fear

Cmq mi è piaciuto anche in ruoli comici come "Ti presento i miei" e un "Boss sotto stress"

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 06-07-2004 14:30  
beh questa è dura....è come avere 100 collane d'oro davanti agli occhi e scegliere quella che vale di +....... direi taxi-driver....veramente strepitoso...ora rileggendo i vostri post ho rinfrescato un pò la memoria con la sua filmografia.....ragazzi che carriera.....eccezionale!

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-07-2004 19:19  
1 C'era una volta in america
2 Toro Scatenato
3 Taxi Driver
4 Mean Streets

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 06-07-2004 20:28  
Toro scatenato...ma se penso a il cacciatore, il padrino parte seconda, taxi driver, c'era una volta in america, re per una notte, novecento, mission, cape fear, new york new york...sempre a livelli eccezionali!

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 07-07-2004 01:55  
De niro a mio parere è il miglior attore in assoluto

I suoi film nn li conosco tutti...ma ancora per poco

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 22-04-2008 16:45  
Capefear,Taxi driver,il Cacciatore,gli Intoccabili e Missing.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 24-04-2008 22:37  
Un grande in tutto e per tutto negli intoccabili da il suo meglio. Purtroppo i film più importanti non li ho visti, ho visto altri film non importanti ma sempre carini come prima di mezzanotte, lo sbirro il boss e la bionda,ti presento i miei, man of honor, the score,angel heart e terapia e pallottole.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.057533 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd