FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - la bocca più bella
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > la bocca più bella   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore la bocca più bella
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 20-06-2005 18:31  
Scusate ma anke le donne potevano esprimere il loro parere, vero? nn vorrei essere entrate in una discussione "x soli uomini"...

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-06-2005 20:17  
quote:
In data 2005-06-20 18:31, Gaween scrive:
Scusate ma anke le donne potevano esprimere il loro parere, vero? nn vorrei essere entrate in una discussione "x soli uomini"...

Ahahaha no no tranquilla!
Non è uno di quei topic riservati a soli maschi ( )... qua siamo quasi più noi a parlare che loro.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LordAnna

Reg.: 08 Giu 2005
Da: legnago (VR)
Inviato: 20-06-2005 20:24  
eh eh... la bocca + bella io direi due parole:Hayden Christensen!!!
ditemi voi quante di voi lo vorrebbero baciare!!
BELLO!

Visualizza il profilo di LordAnna  Invia un messaggio privato a LordAnna    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 20-06-2005 20:28  
quote:
In data 2005-06-20 20:24, LordAnna scrive:
eh eh... la bocca + bella io direi due parole:Hayden Christensen!!!
ditemi voi quante di voi lo vorrebbero baciare!!
BELLO!

Come ragazzo non mi piace, però per la bocca non posso darti torto!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2005 17:55  
Un istante prima di sorridere il volto di Ewan si illumina di un arguzia e dolcezza infinite..la linea crudele e mordida delle labbra di Chris Bale che copre sempre la dentatura con un effetto insolito e affascinante..le labbra perennemente umide a forma di triangolino di Ethan Hawke che tiene spesso semi chiuse in un broncio appetitoso.. e poi ha i denti stortissimi:magnifica!Quella indimenticabile di Brando e di Newman..la bocca di Miller,scura nervosa e sarcastica..mi fermo o mi date un calmante per stanotte!

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
MaStErZeN

Reg.: 21 Giu 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-06-2005 18:27  
dico Natalie Portman
"Come è felice il destino dell'incolpevole vestale, dimentica del mondo, dal mondo dimenticata. Infinita letizia della mente candida, accettata ogni preghiera e rinunciato a ogni desiderio." Eternal Sunshine Of The Spotless Mind

Visualizza il profilo di MaStErZeN  Invia un messaggio privato a MaStErZeN     Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Prato (PO)
Inviato: 22-06-2005 14:29  
Tanto per cadere nello scontato.. Brad Pitt e Johnny Depp..

Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 22-06-2005 14:33  
Secondo me Brad Pitt ha il labbro inferiore troppo pronunciato...anche se non lo rifiuterei mai...

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Prato (PO)
Inviato: 22-06-2005 14:42  
Sì..t vorrei vedere a trovartelo davanti.. Cmq anche il ragazzo del mio avatar anche se nn è un attore me lo bacerei me lo trovassi davanti..

Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 22-06-2005 14:44  
già...
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-06-2005 21:27  
indubbiamente lei

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 22-06-2005 23:08  
quote:
In data 2005-06-22 21:27, 8ghtBall scrive:
indubbiamente lei

Ebbè ma non è giusto! Mi hai fatto venire voglia di rimettere questo avatar.

Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 22-06-2005 23:10  
quote:
In data 2005-06-22 21:27, 8ghtBall scrive:
indubbiamente lei

cavolo se è arrapante in quella foto

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
ciuffi79

Reg.: 13 Giu 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 23-06-2005 00:30  
beh! secondo me....tra le donne sono liv tyler, la jolie(tanto x cambiare) e charlize theron
mentre x gli uomini...elija wood, chad michael murray e, se lo conoscete, shane west(che è proprio figo) e infine..il mitico jonny deep!!!...

Visualizza il profilo di ciuffi79  Invia un messaggio privato a ciuffi79    Rispondi riportando il messaggio originario
gennius

Reg.: 02 Mag 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-06-2005 00:51  
Lana Lang

Visualizza il profilo di gennius  Invia un messaggio privato a gennius  Vai al sito web di gennius    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.128406 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd