FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ELIJAH WOOD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ELIJAH WOOD   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore ELIJAH WOOD
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 06-02-2006 12:25  
Bah, sono combattuta!
Il ragazzo lavora da quando ha messo il primo dentino da latte....Eppure, non sò...
...il Signore degli anelli è un film...ENORME... quindi di conseguenza la sua parte è importante, ma non è che sfondi proprio...non squarcia lo schermo..ecco...!
Forse perchè è un film corale, non si fissa su un personaggio, dando a tutti la stessa importanza...
Quello che voglio dire (adesso ci arrivo, come al solito ci metto due ore per arrivare al punto)è che Deep impact, the Faculty, La strada per il paradiso, the war, the eternal ecc...cioè tutti i film che ha fatto secondo me non lo hanno mai consacrato perchè le parti interpretate non sono esattamente le parti più...più...più da Oscar del mondo.
Quello che cerco disperatamentete di dire, ma che non riesco perchè ci sto mettendo un mucchio di giri di parole, è che un grande attore ha anche tanta fortuna...a uno gli capita la parte di Maggie in Million Dollar Baby, e questo è già una garanzia...ovvio che sta all'attore fare una grande interpretazione ma anche i ruoli che vengono offerti giocano la sua. Se uno non può mai rivestire un gran ruolo come cavolo fa a farsi notare?
In sintesi, Elijah Wood forse è un grande attore, forse è davvero bravo, forse è molto intenso, ma credo che non siamo ancora in grado di dirlo perchè non ha mai avuto quella parte, non ha mai rivestito il ruolo che ti lancia nell'olimpo, che ti mette alla prova, da SOLO.
Speriamo in "everything is illuminated"...anche se essendo un film indipendente dubito avrà molto spazio...e anche qui ritorna in ballo la fortuna...mannaggiaaaa Woody aveva ragione!!!

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 06-02-2006 15:58  
quote:
In data 2004-07-28 17:48, Saeros scrive:
Bruce Lee e finiscono mangiati da un cane (era un cane quello? nella fretta non l'ho capito...) ma che razza dis toria malata e` questa?

a bbella, quando parli di Frank Miller lavati la bocca col sapone.
in sin city (il fumetto) ancora più della storia (meravigliosamente noir al cubo) conta lo stile sovrano di questo autore

tse

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-02-2006 19:30  
quote:
In data 2006-02-06 15:58, kagemusha scrive:
quote:
In data 2004-07-28 17:48, Saeros scrive:
Bruce Lee e finiscono mangiati da un cane (era un cane quello? nella fretta non l'ho capito...) ma che razza dis toria malata e` questa?

a bbella, quando parli di Frank Miller lavati la bocca col sapone.
in sin city (il fumetto) ancora più della storia (meravigliosamente noir al cubo) conta lo stile sovrano di questo autore

tse

stile talmente sovrano che si hala vaga sensazione che la storia non voglia dire nulla...

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-02-2006 21:04  
aggiungerei anche tse
ma anche no

in effetti volevo dire che elijah wood interpretera` iggy pop nel film biografia dell'autore *voce sibillina*

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 07-02-2006 12:41  
So che sarà(non so se qualcuno l'ha già detto in questo topic) il protagonista del prossimo film sulla vita di Iggy Pop!

Ma che CAZZO centra con Iggy Pop, come direbbe Johnny Stecchino :
"No' me' somiglia pe niente!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Plaster il 07-02-2006 alle 12:41 ]

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
stella86

Reg.: 15 Dic 2005
Da: bologna (BO)
Inviato: 07-02-2006 14:00  
mamma ke ridere!!non C'è proprio paragone tra i due!!!!!!! lui ha troppo la faccia da bravo ragazzo!! in più fisicamnete sono proprio lontani!!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: stella86 il 07-02-2006 alle 14:01 ]

Visualizza il profilo di stella86  Invia un messaggio privato a stella86    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 07-02-2006 15:22  
io ho visto una bfoto di iggy pop da giovane e gli somigliava da morire...se la trovo ve la faccio vedere...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 08-02-2006 17:26  
Pazzesco...Iggy Pop..a questo punto faranno fare a Hayden Christensen la parte di Jimmy Hendrix....o a Kirsten Dunst la parte di Sophia Loren...mah!!!
AH...si è più sapto niente del film HOOLIGANS??

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 08-02-2006 20:45  
si`, qui in italia pero` non e` passato per niente
tuttavia una mia amica dalla cina mi ha detto che gia` ha comprato il dvd
io ancora non li ho capiti i metodi della distribuzione....ma vabbe`

Orlylove

Reg.: 18 Apr 2006
Da: ospedaletti (IM)
Inviato: 18-04-2006 11:21  
se riguarda il signore degli anelli ci sta anke bloom direi!!!

Visualizza il profilo di Orlylove  Invia un messaggio privato a Orlylove  Email Orlylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Orlylove

Reg.: 18 Apr 2006
Da: ospedaletti (IM)
Inviato: 18-04-2006 11:22  
BRAVA SAEROS!!!! ORLANDO!ORLANDO! ORLANDO!!!

Visualizza il profilo di Orlylove  Invia un messaggio privato a Orlylove  Email Orlylove    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 25-04-2006 00:09  
Eliah Wood è sempre stato ricordato per il signore degli anelli ma ricodate:
LA TEMPESTA DI GHIACCIO
L'INNOCENZA DEL DIAVOLO con Macalulay culkin.
è un grandissimo attore

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 21-05-2006 01:00  
stupendo...ed è anche molto bravo,e poi ha certi occhioni!!
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
katy87

Reg.: 18 Mag 2006
Da: Marino (RM)
Inviato: 21-05-2006 11:05  
Adoro i suoi stupendi occhioni blu...!!
Però nel Signore degli Anelli il mio bello rimane Orlando!!
Rientra più nei canoni del mio tipo ideale.

Visualizza il profilo di katy87  Invia un messaggio privato a katy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Da: porto torres (SS)
Inviato: 21-05-2006 16:56  
Wood è 10 volte l'attore che è Bloom..bravissimo in tutti i suoi ruoli,sceglie piccoli film e parti molto interessanti per scrollarsi di dosso i panni di Frodo..peraltro riuscendoci,bravissimo in Everything is illuminated..

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.121169 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: