FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Johnny Depp vs. Edward Norton
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Johnny Depp vs. Edward Norton   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Johnny Depp vs. Edward Norton
willis

Reg.: 13 Dic 2006
Da: catania (CT)
Inviato: 29-01-2007 12:54  
Senza ombra di dubbio sono entrambi attori di alto calibro e di grandi capacità recitative...ma preferisco depp un pò di più rispetto a norton, non perchè sia più bravo ma lo conosco da più tempo e ci sono maggiormente affezionato e ho tanti ricordi con i suoi film(es.edward mani di forbici).Ma dico anche che norton è strabiliante sopratutto in fight club,anerican history x,schegge di paura e la 25esima ora..Comunque promossi entrambi..tra i migliori attori in circolazione.

Visualizza il profilo di willis  Invia un messaggio privato a willis    Rispondi riportando il messaggio originario
Ritz88

Reg.: 13 Ott 2006
Da: Falconara Marittima (AN)
Inviato: 29-01-2007 21:37  
Edward Norton è molto bravo e anke versatile...piacevole il suo modo di recitare!!!mi piace!!....ma johnny è johnny!!!non si può nn adorare e preferire!!!

Visualizza il profilo di Ritz88  Invia un messaggio privato a Ritz88     Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Da: novara (NO)
Inviato: 30-01-2007 03:46  
quote:
In data 2007-01-28 11:38, eltonjohn scrive:sicuramente Depp ha un carisma che Norton manco si sogna!

uhm...
non sono molto d'accordo... guardati la scena del monologo allo specchio ne la 25a ora, oppure fight club o anche american history x. mi pare che in questi film sia parecchio carismatico.

Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-01-2007 12:05  
ma come cribbio si fa a scegliere?
io amo norton e amo depp e le sue trasformazioni.
nn è possibile scegliere!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye

Reg.: 31 Gen 2007
Da: catania (CT)
Inviato: 02-02-2007 23:02  
In effetti è difficile dover scegliere tra questi due grnadi interpreti....Sono di sicuro tra i migliori in circolazione, al momento... L' unico fatto è che mentre Depp si sta facendo ancora strada, sembra che Norton si sia un pò bloccato dopo quel gran film che è la 25 ora... Vorrei vederlo di nuovo partecipare in film importanti...Comunque restano entrambi straordinari!!

Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnnyC

Reg.: 05 Gen 2007
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-02-2007 18:27  
c'è poco da dire...sono due grandi attori,sicuramente tra gli attori migliori al mondo...Johnny Depp è un mito,basta vedere le sue fantastiche interpretazioni in Donnie Brasko,La fabbrica di cioccolato,La maledizione della prima luna,Secret windows,Blow,Buon compleanno Mr.Grape,Paura e delirio a Las Vegas e cosi via, in cui Depp inpersona personaggi sempre diversi tra loro e anche abbastanza complicati, aggiungendo sempre un po di suo per rendere quel ruolo unico e inimitabile. Edward Norton non è da meno,basti vedere capolavori come Fight club,American history X,La 25a ora, in cui norton interpreta personaggi contorti mentalmente e combattuti in qualche modo(fantastica l'interpretazione di un nazista in American history X)...insomma il verdetto finale secondo me e che 2 attori cosi non si possono mettere a confronto, per il semplice fatto che sono entrambi unici...

Visualizza il profilo di JohnnyC  Invia un messaggio privato a JohnnyC    Rispondi riportando il messaggio originario
Imogene

Reg.: 06 Feb 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2007 19:53  
Johnny Depp è molto bravo ma Norton è un Dio.

Visualizza il profilo di Imogene  Invia un messaggio privato a Imogene    Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Inviato: 06-02-2007 21:48  
quote:
In data 2007-02-06 19:53, Imogene scrive:
Johnny Depp è molto bravo ma Norton è un Dio.

ti amo!

Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 07-02-2007 15:36  
Mi piacciono moltissimo entrambi, sarebbe bello se recitassero nella stessa pellicola.
Non hanno già recitato insieme, vero?
I ruoli interpretati sono, come sempre, fondamentali: i personaggi di Depp si fanno amare, sono più variopinti, caratterizzati, sono speciali già a prescindere dall'interpretazione, che è comunque incredibile. Johnny riesce a riempire di sè ogni personaggio che interpreta, al punto che mai, dopo averlo visto in azione, mi viene da pensare che qualcun altro avrebbe potuto fare meglio.
D'altronde, Johnny Depp è bravo anche in ruoli più "anonimi".
Edward Norton fa benissimo il "pazzo", lo psicotico e l'antieroe, è davvero sublime in questo e, oltre all'eredità di Robert De Niro, potrebbe raccogliere anche quella di Jack Nicholson.
Bisognerebbe vederlo nel ruolo di eroe per poter decidere.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-02-2007 13:19  
Sono entrambi molto bravi. Ma Depp è anche decisamente attraente e sexy, mentre altrettanto non posso dire di Edward. De gustibus...

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Inviato: 08-02-2007 13:25  
quote:
In data 2007-02-08 13:19, Solitude scrive:
Sono entrambi molto bravi. Ma Depp è anche decisamente attraente e sexy, mentre altrettanto non posso dire di Edward. De gustibus...

Già, de gustibus.
Perchè, secondo me, Norton è un bell'uomo e pure sexy!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MontyB il 08-02-2007 alle 13:26 ]

jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2008 13:48  
Sono tutti e due molto bravi ma dico senza ombra di dubbio Depp.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2008 14:23  
Entrambi grandiosi come attori, ma adesso come adesso Johnny è il mio preferito.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.128190 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd