Autore |
Johnny Depp vs. Edward Norton |
willis
 Reg.: 13 Dic 2006 Messaggi: 119 Da: catania (CT)
| Inviato: 29-01-2007 12:54 |
|
Senza ombra di dubbio sono entrambi attori di alto calibro e di grandi capacità recitative...ma preferisco depp un pò di più rispetto a norton, non perchè sia più bravo ma lo conosco da più tempo e ci sono maggiormente affezionato e ho tanti ricordi con i suoi film(es.edward mani di forbici).Ma dico anche che norton è strabiliante sopratutto in fight club,anerican history x,schegge di paura e la 25esima ora..Comunque promossi entrambi..tra i migliori attori in circolazione. |
|
Ritz88
 Reg.: 13 Ott 2006 Messaggi: 38 Da: Falconara Marittima (AN)
| Inviato: 29-01-2007 21:37 |
|
Edward Norton è molto bravo e anke versatile...piacevole il suo modo di recitare!!!mi piace!!....ma johnny è johnny!!!non si può nn adorare e preferire!!! |
|
MontyB
 Reg.: 22 Nov 2006 Messaggi: 156 Da: novara (NO)
| Inviato: 30-01-2007 03:46 |
|
quote: In data 2007-01-28 11:38, eltonjohn scrive:sicuramente Depp ha un carisma che Norton manco si sogna!
|
uhm...
non sono molto d'accordo... guardati la scena del monologo allo specchio ne la 25a ora, oppure fight club o anche american history x. mi pare che in questi film sia parecchio carismatico.
_________________ Affanculo io???
Vacci tu!!! |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 30-01-2007 12:05 |
|
ma come cribbio si fa a scegliere?
io amo norton e amo depp e le sue trasformazioni.
nn è possibile scegliere!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
rockyeye

Reg.: 31 Gen 2007 Messaggi: 105 Da: catania (CT)
| Inviato: 02-02-2007 23:02 |
|
In effetti è difficile dover scegliere tra questi due grnadi interpreti....Sono di sicuro tra i migliori in circolazione, al momento... L' unico fatto è che mentre Depp si sta facendo ancora strada, sembra che Norton si sia un pò bloccato dopo quel gran film che è la 25 ora... Vorrei vederlo di nuovo partecipare in film importanti...Comunque restano entrambi straordinari!! |
|
JohnnyC
 Reg.: 05 Gen 2007 Messaggi: 8 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 04-02-2007 18:27 |
|
c'è poco da dire...sono due grandi attori,sicuramente tra gli attori migliori al mondo...Johnny Depp è un mito,basta vedere le sue fantastiche interpretazioni in Donnie Brasko,La fabbrica di cioccolato,La maledizione della prima luna,Secret windows,Blow,Buon compleanno Mr.Grape,Paura e delirio a Las Vegas e cosi via, in cui Depp inpersona personaggi sempre diversi tra loro e anche abbastanza complicati, aggiungendo sempre un po di suo per rendere quel ruolo unico e inimitabile. Edward Norton non è da meno,basti vedere capolavori come Fight club,American history X,La 25a ora, in cui norton interpreta personaggi contorti mentalmente e combattuti in qualche modo(fantastica l'interpretazione di un nazista in American history X)...insomma il verdetto finale secondo me e che 2 attori cosi non si possono mettere a confronto, per il semplice fatto che sono entrambi unici... |
|
Imogene
 Reg.: 06 Feb 2007 Messaggi: 59 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-02-2007 19:53 |
|
Johnny Depp è molto bravo ma Norton è un Dio.
_________________ Nulla sulla Terra consuma un uomo più rapidamente che la passione del risentimento-Friedrich Nietzsche |
|
MontyB
| Inviato: 06-02-2007 21:48 |
|
quote: In data 2007-02-06 19:53, Imogene scrive:
Johnny Depp è molto bravo ma Norton è un Dio.
|
ti amo!
_________________ Affanculo io???
Vacci tu!!! |
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 07-02-2007 15:36 |
|
Mi piacciono moltissimo entrambi, sarebbe bello se recitassero nella stessa pellicola.
Non hanno già recitato insieme, vero?
I ruoli interpretati sono, come sempre, fondamentali: i personaggi di Depp si fanno amare, sono più variopinti, caratterizzati, sono speciali già a prescindere dall'interpretazione, che è comunque incredibile. Johnny riesce a riempire di sè ogni personaggio che interpreta, al punto che mai, dopo averlo visto in azione, mi viene da pensare che qualcun altro avrebbe potuto fare meglio.
D'altronde, Johnny Depp è bravo anche in ruoli più "anonimi".
Edward Norton fa benissimo il "pazzo", lo psicotico e l'antieroe, è davvero sublime in questo e, oltre all'eredità di Robert De Niro, potrebbe raccogliere anche quella di Jack Nicholson.
Bisognerebbe vederlo nel ruolo di eroe per poter decidere.
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
Solitude

Reg.: 30 Set 2005 Messaggi: 246 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 08-02-2007 13:19 |
|
Sono entrambi molto bravi. Ma Depp è anche decisamente attraente e sexy, mentre altrettanto non posso dire di Edward. De gustibus... |
|
MontyB
| Inviato: 08-02-2007 13:25 |
|
quote: In data 2007-02-08 13:19, Solitude scrive:
Sono entrambi molto bravi. Ma Depp è anche decisamente attraente e sexy, mentre altrettanto non posso dire di Edward. De gustibus...
|
Già, de gustibus.
Perchè, secondo me, Norton è un bell'uomo e pure sexy!
[ Questo messaggio è stato modificato da: MontyB il 08-02-2007 alle 13:26 ] |
|
jedifan
 Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 28-02-2008 13:48 |
|
Sono tutti e due molto bravi ma dico senza ombra di dubbio Depp.
 Reg.: 16 Feb 2008 Messaggi: 202 Da: milano (MI)
| Inviato: 28-02-2008 14:23 |
|
Entrambi grandiosi come attori, ma adesso come adesso Johnny è il mio preferito.
_________________ Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow! |
|