FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Kubrick
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Kubrick   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Kubrick
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-04-2006 14:46  
il miglior film è Barry Lyndon

perchè è perfetto per il genere che rappresenta

Shining per il solo fatto dell'uso della steadycam ha dato un nuovo contributo all'evoluzione delle riprese cinematografiche

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Sparrow83

Reg.: 11 Feb 2006
Da: Montella (AV)
Inviato: 12-04-2006 15:27  
per me il migliore è orizzonti di gloria

Visualizza il profilo di Sparrow83  Invia un messaggio privato a Sparrow83    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita8

Reg.: 15 Lug 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 15-07-2006 22:41  
lo ho odiato talmente tanto all' inizio per poi finire ad amarlo in tal modo, in tale maniera indescrivibile...1genio credo un essere assolutamente fuori dal mondo, pieno di arte che dietro ad una macchina riusciva a trasmettere in modo così coinvolgente...ho amato sopra ogni altro lolita il secondo film che ho visto di kubrick,e poi gli altri a seguire....lui secondo me è davvero il regista e lolita il film...così diverso dagli altri così folle da diventare geniale....il migliore!

Visualizza il profilo di lolita8  Invia un messaggio privato a lolita8     Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 16-07-2006 12:22  
che ci fa questo topic in tuttocinema?

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-07-2006 15:58  
come dici, scusa?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Da: Messina (ME)
Inviato: 18-07-2006 19:16  
Oggi ho visto Rapina a mano armata.
Non sapevo fosse così vecchio,del 1956...
Probabilmente è proprio questo però che lo rende una perla del cinema,come tutti gli altri suoi film.

Da Jacques le fataliste,Diderot

Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 20-07-2006 18:57  
Anch'io avrei voluto vedere A.I. diretto dal grande Stanley adoro TUTTI i suoi film ,ma mi pare che nessuno abbia ricordato IL DOTTOR STRANAMORE ! Nel '64 solo Kubrick poteva fare una commedia satirica sulla guerra atomica.Peter Sellers era sublime! Mein Fuhrer!Io cammino! dopo il dottor stranamore divenne impossibile prendere sul serio i militari!Il più grande merito dei film di Kubrick è stato insegnarci la diffidenza verso l'Autorità.Senza dubbio un GENIO!!

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 08-03-2008 14:39  
So di attirarmi le antipatie di molti, ma a me questo regista non piace proprio i suoi film sono molto soppravalutati.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 08-03-2008 14:53  
quote:
In data 2008-03-08 14:39, jedifan scrive:
So di attirarmi le antipatie di molti, ma a me questo regista non piace proprio i suoi film sono molto soppravalutati.

Se speri di salvarti cosi ti sbagli...
Ognuno ha le sue idee ci mancherebbe, ma se fai una constatazione di QUESTO peso, sei obbligato a spiegarla (giustificarla), grazie

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.006700 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: