FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Orlando Bloom
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Orlando Bloom   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Orlando Bloom
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 24-05-2004 03:33  

[/quote]
Secondo me con tutti quei soldi che ha avuto...se avessero fatto un offerta leggermente + elevata non so A tom Cruise....la parte sarebbe stata diversa, ma cmq chiunque avesse fatto quella parte avrebbe recitato meglio di lui

[/quote]Per la parte di Paride,però Tom Cruise era un po' troppo vecchio...

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
mystique

Reg.: 23 Mag 2004
Da: rapallo (GE)
Inviato: 24-05-2004 18:32  
Secondo me l'interpretazione più bella di ORLANDO BLOOM è nella maledizione della prima luna(finalmente senza arco).

Visualizza il profilo di mystique  Invia un messaggio privato a mystique    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 26-05-2004 15:53  
quote:
In data 2004-05-24 03:33, VincVega scrive:

Secondo me con tutti quei soldi che ha avuto...se avessero fatto un offerta leggermente + elevata non so A tom Cruise....la parte sarebbe stata diversa, ma cmq chiunque avesse fatto quella parte avrebbe recitato meglio di lui

[/quote]Per la parte di Paride,però Tom Cruise era un po' troppo vecchio...
[/quote]
quoto, credo che quella parte sarebbe stata ottima per tom. Ci ho pensato appena uscita dalla sala, in verità!

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Indomiel

Reg.: 15 Mag 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 26-05-2004 21:56  
è bono e mi piace come attore!ho tutti i suoi film!bhè sono poki!in wilde poi una particina di 2 minuti...con una parte coi fiocchi!!!!mi sono morta x le risate!
cmq in troy con la parte che fa si lascia odiare facilmente!!!!!!!!!!lo preferisco pulito elfo e biondo....
ma soprattutto coraggioso .........

nn come paride in troy!

Visualizza il profilo di Indomiel  Invia un messaggio privato a Indomiel  Email Indomiel    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 26-05-2004 22:16  
quote:
In data 2004-05-26 21:56, Indomiel scrive:
è bono e mi piace come attore!ho tutti i suoi film!bhè sono poki!in wilde poi una particina di 2 minuti...con una parte coi fiocchi!!!!mi sono morta x le risate!
cmq in troy con la parte che fa si lascia odiare facilmente!!!!!!!!!!lo preferisco pulito elfo e biondo....
ma soprattutto coraggioso .........

nn come paride in troy!

Non può fare sempre l'elfo....

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-05-2004 21:13  
Su "Vanity Fair" di questa settimana c'è un bell'articolo sull'altrettanto bello Orlando! Tutto da gustare!!! Credetemi!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-05-2004 23:31  
Dirò più o meno le stesse cose che ho già postato in Troy...secondo me è ancora troppo giovane per esprimere giudizi,è per così dire "piccolo",soprattutto se confrontato con un Brad Pitt o un Johnny Depp! A me personalmente piace,l'ho apprezzato nel Signore degli Anelli (ma lo dico soprattutto perchè sono una fan sfegatata della trilogia!! )e anche in Paride mi ha entusiasmato...e poi ammettiamolo:è veramente un bel ragazzo!!!!!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 31-05-2004 13:18  
quote:
In data 2004-05-27 23:31, Chenoa scrive:
Dirò più o meno le stesse cose che ho già postato in Troy...secondo me è ancora troppo giovane per esprimere giudizi,è per così dire "piccolo",soprattutto se confrontato con un Brad Pitt o un Johnny Depp! A me personalmente piace,l'ho apprezzato nel Signore degli Anelli (ma lo dico soprattutto perchè sono una fan sfegatata della trilogia!! )e anche in Paride mi ha entusiasmato...e poi ammettiamolo:è veramente un bel ragazzo!!!!!

Nessuno mette in dubbio che sia bello...Ma in troy ha fatto pena

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-05-2004 17:53  
come attore vale poco e niente, scusatemi tanto. certo, ha un bel faccino, ma come espressivita` sembra una landa desolata! a me non piace...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Disdelia

Reg.: 01 Mar 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-06-2004 19:28  
Ma è un incubo?Nel Signore degli anelli(stranamente)mi convinceva la sua recitazione,però in altri film..insomma non so se avete visto Ned kelly ;lì non mi piac e poi in Troy non voglio nemmeno pronunciare
Esteticamente non ha nulla di particolarmente affascinate,insomma è un ragazzo che si può trovare ovunque!

Visualizza il profilo di Disdelia  Invia un messaggio privato a Disdelia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-06-2004 19:50  
Diciamo la verità ... questo Orlando ha proprio mostrato una grossa deficenza espressiva e recitatoria. Secondo me nel Signore degli Anelli ha funzionato molto grazie al personaggio fantastico che interpretava .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 06-06-2004 15:59  
io pero` non capisco questa febbre di Orlando Bloom non la capisco: sembra che tutti lo vogliano e tutti lo cercano... o me lo immagino io?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 06-06-2004 17:20  
quote:
In data 2004-05-24 18:32, mystique scrive:
Secondo me l'interpretazione più bella di ORLANDO BLOOM è nella maledizione della prima luna(finalmente senza arco).

Pensa le altre.....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 06-06-2004 17:37  
quote:
In data 2004-06-06 17:20, SimeOne scrive:
quote:
In data 2004-05-24 18:32, mystique scrive:

Pensa le altre.....

si`, ma in questo film andava meglio perche` comunque c'era Johnny Depp a salvare la situazione, se lo avesse fatto da solo si sarebbero attaccati tutti al tram! che ci posso fare? dietro la faccia niente...

Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 06-06-2004 21:50  
Essendo una sua fan mi sento in dovere di prendere le sue parti...
Quello ke non riesco a capire è perchè vi accanite tutti contro la sua interpretazione in Troy.
Il personaggio di Paride era di fatto un personaggio vile e codardo e non si può pretendere ke dimostri chissà quale coraggio.
Non si può negare ke a volte sia un pò patetico (per esempio quando invece di affrontare Menelao fugge e va ad abbracciare il fratello), ma era proprio questo ke Orlando doveva rendere e secondo me lo ha reso bene.

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008851 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd