Autore |
Orlando Bloom |
VincVega
 Reg.: 15 Dic 2003 Messaggi: 453 Da: Rimini (RN)
| Inviato: 24-05-2004 03:33 |
|
[/quote]
Secondo me con tutti quei soldi che ha avuto...se avessero fatto un offerta leggermente + elevata non so A tom Cruise....la parte sarebbe stata diversa, ma cmq chiunque avesse fatto quella parte avrebbe recitato meglio di lui
[/quote]Per la parte di Paride,però Tom Cruise era un po' troppo vecchio... |
|
mystique
 Reg.: 23 Mag 2004 Messaggi: 4 Da: rapallo (GE)
| Inviato: 24-05-2004 18:32 |
|
Secondo me l'interpretazione più bella di ORLANDO BLOOM è nella maledizione della prima luna(finalmente senza arco). |
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 26-05-2004 15:53 |
|
quote: In data 2004-05-24 03:33, VincVega scrive:
|
Secondo me con tutti quei soldi che ha avuto...se avessero fatto un offerta leggermente + elevata non so A tom Cruise....la parte sarebbe stata diversa, ma cmq chiunque avesse fatto quella parte avrebbe recitato meglio di lui
[/quote]Per la parte di Paride,però Tom Cruise era un po' troppo vecchio...
[/quote]
quoto, credo che quella parte sarebbe stata ottima per tom. Ci ho pensato appena uscita dalla sala, in verità!
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
Indomiel
 Reg.: 15 Mag 2004 Messaggi: 11 Da: Pescara (PE)
| Inviato: 26-05-2004 21:56 |
|
è bono e mi piace come attore!ho tutti i suoi film!bhè sono poki!in wilde poi una particina di 2 minuti...con una parte coi fiocchi!!!!mi sono morta x le risate!
cmq in troy con la parte che fa si lascia odiare facilmente!!!!!!!!!!lo preferisco pulito elfo e biondo....
ma soprattutto coraggioso .........
nn come paride in troy! |
|
Albysat
 Reg.: 19 Feb 2003 Messaggi: 863 Da: ffshdgf (AR)
| Inviato: 26-05-2004 22:16 |
|
quote: In data 2004-05-26 21:56, Indomiel scrive:
è bono e mi piace come attore!ho tutti i suoi film!bhè sono poki!in wilde poi una particina di 2 minuti...con una parte coi fiocchi!!!!mi sono morta x le risate!
cmq in troy con la parte che fa si lascia odiare facilmente!!!!!!!!!!lo preferisco pulito elfo e biondo....
ma soprattutto coraggioso .........
nn come paride in troy!
|
Non può fare sempre l'elfo....
_________________ Hey Franck...
Vaffanculo Frank... |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 27-05-2004 21:13 |
|
Su "Vanity Fair" di questa settimana c'è un bell'articolo sull'altrettanto bello Orlando! Tutto da gustare!!! Credetemi!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 27-05-2004 23:31 |
|
Dirò più o meno le stesse cose che ho già postato in Troy...secondo me è ancora troppo giovane per esprimere giudizi,è per così dire "piccolo",soprattutto se confrontato con un Brad Pitt o un Johnny Depp! A me personalmente piace,l'ho apprezzato nel Signore degli Anelli (ma lo dico soprattutto perchè sono una fan sfegatata della trilogia!! )e anche in Paride mi ha entusiasmato...e poi ammettiamolo:è veramente un bel ragazzo!!!!! |
|
Albysat
 Reg.: 19 Feb 2003 Messaggi: 863 Da: ffshdgf (AR)
| Inviato: 31-05-2004 13:18 |
|
quote: In data 2004-05-27 23:31, Chenoa scrive:
Dirò più o meno le stesse cose che ho già postato in Troy...secondo me è ancora troppo giovane per esprimere giudizi,è per così dire "piccolo",soprattutto se confrontato con un Brad Pitt o un Johnny Depp! A me personalmente piace,l'ho apprezzato nel Signore degli Anelli (ma lo dico soprattutto perchè sono una fan sfegatata della trilogia!! )e anche in Paride mi ha entusiasmato...e poi ammettiamolo:è veramente un bel ragazzo!!!!!
|
Nessuno mette in dubbio che sia bello...Ma in troy ha fatto pena
_________________ Hey Franck...
Vaffanculo Frank... |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 31-05-2004 17:53 |
|
come attore vale poco e niente, scusatemi tanto. certo, ha un bel faccino, ma come espressivita` sembra una landa desolata! a me non piace...
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Disdelia

Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 30 Da: napoli (NA)
| Inviato: 02-06-2004 19:28 |
|
Ma è un incubo?Nel Signore degli anelli(stranamente)mi convinceva la sua recitazione,però in altri film..insomma non so se avete visto Ned kelly ;lì non mi piac e poi in Troy non voglio nemmeno pronunciare
Esteticamente non ha nulla di particolarmente affascinate,insomma è un ragazzo che si può trovare ovunque!
|
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-06-2004 19:50 |
|
Diciamo la verità ... questo Orlando ha proprio mostrato una grossa deficenza espressiva e recitatoria. Secondo me nel Signore degli Anelli ha funzionato molto grazie al personaggio fantastico che interpretava . |
|
Saeros
| Inviato: 06-06-2004 15:59 |
|
io pero` non capisco questa febbre di Orlando Bloom non la capisco: sembra che tutti lo vogliano e tutti lo cercano... o me lo immagino io?
Un Lugubre Equivoco |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 06-06-2004 17:20 |
|
quote: In data 2004-05-24 18:32, mystique scrive:
Secondo me l'interpretazione più bella di ORLANDO BLOOM è nella maledizione della prima luna(finalmente senza arco).
|
Pensa le altre.....
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
Saeros
| Inviato: 06-06-2004 17:37 |
|
quote: In data 2004-06-06 17:20, SimeOne scrive:
quote: In data 2004-05-24 18:32, mystique scrive:
Secondo me l'interpretazione più bella di ORLANDO BLOOM è nella maledizione della prima luna(finalmente senza arco).
|
Pensa le altre.....
|
si`, ma in questo film andava meglio perche` comunque c'era Johnny Depp a salvare la situazione, se lo avesse fatto da solo si sarebbero attaccati tutti al tram! che ci posso fare? dietro la faccia niente...
Un Lugubre Equivoco |
|
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003 Messaggi: 146 Da: Settimo Torinese (TO)
| Inviato: 06-06-2004 21:50 |
|
Essendo una sua fan mi sento in dovere di prendere le sue parti...
Quello ke non riesco a capire è perchè vi accanite tutti contro la sua interpretazione in Troy.
Il personaggio di Paride era di fatto un personaggio vile e codardo e non si può pretendere ke dimostri chissà quale coraggio.
Non si può negare ke a volte sia un pò patetico (per esempio quando invece di affrontare Menelao fugge e va ad abbracciare il fratello), ma era proprio questo ke Orlando doveva rendere e secondo me lo ha reso bene.
_________________ "L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe) |
|