FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Leonardo the best
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Leonardo the best   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Leonardo the best
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-06-2002 20:16  
Mi sembra di aver già risposto da qualche parte...

cmq... penso sia importante saper dividere ciò che E' un attore da ciò che RAPPRESENTA...

Sinceramente detesto la figura che ne è uscita, ho letto da qualche parte (non ricordo dove, scusate) che addirittura gli facevano la ceretta sul viso per fare in modo che rimanesse sempre con il viso da bimbo...
queste sono cose inutili...

Mi piace invece Leonardo come attore, ha rivestito diversi ruoli e in tutti riusciva bene senza darti l'impressione del "già visto"...

tenendo conto che ha 27 anni direi che è notevole...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-06-2002 20:42  
quote:
In data 2002-06-13 20:16, denisuccia scrive:
ho letto da qualche parte (non ricordo dove, scusate) che addirittura gli facevano la ceretta sul viso per fare in modo che rimanesse sempre con il viso da bimbo...

a questa NON ci credo neanche se la vedo!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 13-06-2002 20:45  
quote:
In data 2002-06-13 20:42, MissRigth scrive:

[/quote]

spero sia una cazzata infatti...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 13-06-2002 20:54  
quote:
In data 2002-06-13 20:45, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-13 20:42, MissRigth scrive:

[/quote]leva pure lo "spero" è una mega cazzata

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 13-06-2002 20:58  
quote:
In data 2002-06-13 20:54, MissRigth scrive:

leva pure lo "spero" è una mega cazzata

[/quote]

ma che giornali leggo?

gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 14-06-2002 00:06  

peccato però che sia vero!

ps. comunque non c'è da meravigliarsi

that's hollywood!

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 14-06-2002 10:02  
quote:
In data 2002-06-14 00:06, gbgbgb scrive:

that's hollywood!

non riuscirete a farmelo credere e poi dai ragazzi basta co stà Hollywood stile sodoma e gomorra è vero che c'è un puttanaio rivoltante, ma è anche vero che ci sono delle persone che pure lavorando nel cinema sono abbastanza normali e abbastanza serie.

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-06-2002 10:44  
quote:
In data 2002-06-14 10:02, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-14 00:06, gbgbgb scrive:

that's hollywood!

non riuscirete a farmelo credere e poi dai ragazzi basta co stà Hollywood stile sodoma e gomorra è vero che c'è un puttanaio rivoltante, ma è anche vero che ci sono delle persone che pure lavorando nel cinema sono abbastanza normali e abbastanza serie.

Mi sono stancata di essere sempre d'accordo con te

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 14-06-2002 11:43  
mi fa schifo come attore

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 14-06-2002 13:05  
figuratevi
a me piace moltissimo DiCaprio

ciò non toglie che hanno cercato in tutti i modi di comservagli quell'aspetto da adolescente il più a lungo possibile

pensate che in catch me if you can interpreta un diciottenne.

Beh, dubito che se lo vedremo col visetto da cherubino non sia stato aiutato da qualche trattamento che vada oltre la lametta da barba

ma nel cinema è normale mica è da condannare

sono attori! loro.

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 14-06-2002 13:19  
quote:
In data 2002-06-14 13:05, gbgbgb scrive:
sono attori! loro.

vero...

Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 13-08-2002 22:02  
Io ho un rapporto di amore-odio verso Di Caprio, in tutti modi sia come attore che come personaggio é uno che COMUNICA qualcosa e solo per questo é da apprezzare. Come attore - l'avete già detto ma ci tengo a ribadirlo - HA talento da vendere ( tanto che pure Meryl Streep che non é esattamente l'ultima delle novelline in fatto di recitazione ha dichiarato parlando di Di Caprio che 'un talento così nasce ogni 100 anni' ), per quanto riguarda il modo in cui gestisce il suo successo.. fatti suoi! CMQ non credo proprio che scomparirà tanto presto, ANZI!! Bye,Jus

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 14-08-2002 08:50  
TROVO CHE DI CAPRIO SIA UN BRAVO ATTORE...HO VISTO ANCH'IO TUTTI I SUOI FILM(A 14 ANNI!!)E IN BUON COMPLEANNO MR GRAPE è FENOMENALE...POI ANCHE IN ROMEO + GIULIETTA è MOLTO DOLCE E ESPRESSIVO!PER NON PARLARE DI TITANIC
PECCATO CHE ADESSO STIA FACENDO DEI FILM CHE NN MI ISPIRANO MOLTO...NN SO SE ANDRO A VEDERE GANGS OF NEW YORK...VOI CHE DITE...CI VADO??

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 14-08-2002 08:53  
Motivazione?
DISCORDO CATEGORICAMENTE chi ha avuto anche minimamente a che fare con la recitazione sà che è molto, ma molto difficile, fare una persona comune ed essere credibile, piuttosto che fare l'andicappato o l'ubiacone che sono ruoili decisamente più facili e dove si può enfatizzare.
Dire che DiCaprio non è neanche nella lista degli attori bravi emergenti è una BESTEMMIA oltre che una moda
Ho detto!

GRANDE!!!HAI PROPRIO RAGIONE!!!!!

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 22-12-2004 00:52  
Quasi tutti pensano che L.Di Caprio si solo un bel figlio di papà e non sappia recitare.
ma a queste persone dico CAZZO LO AVETE VISTO BENE? IN " Buon compleanno Mr. Greap, Poeti all'inferno, Voglia di ricominciare e in Ritorno dal nulla?

E UN RAGAZZO PRODIGIO

[ Questo messaggio è stato modificato da: manson il 22-12-2004 alle 00:54 ]

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.127786 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd