FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Miglior personaggio di Tom Hanks
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Miglior personaggio di Tom Hanks   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Miglior personaggio di Tom Hanks
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-07-2007 19:48  
ladykillers no! è stata una deluasione atroce,lui e ancor più il film,manco pareva dei coen.
casa dolce casa è carinissimo,scioccherello e banalotto,ma divertente come un film muto.
e a breve usciranno i suoi due nuovi lavori,uno con la roberts per la regia di mike nichols sulla guerra in afghanistan,e uno con suo figlio e john malkovich,sul mondo della magia,che pare tirare un belo po' ultimamente
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Forrest87

Reg.: 06 Lug 2007
Da: Paderno (TV)
Inviato: 09-07-2007 11:58  
Non posso che dire Forrest Gump.

Perfetto anche in Cast Away, secondo posto a parimerito con Jim Lovell,capitano dell'Apollo 13 (film stupendo,anche per la scelta del cast).

Terzo posto per Prova a Prendermi: Hanks e DICaprio riescono a reggersi il gioco a vicenda alla perfezione.

Nel codice da vinci non è da buttare...però a mio parere ha deluso le aspettative

Visualizza il profilo di Forrest87  Invia un messaggio privato a Forrest87    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 09-07-2007 12:55  
bè forrest gump assolutamente,ma è stato meraviglioso anche nel miglio verde

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 09-07-2007 14:19  
in Cast Away e Forrest Gump è semplicemente perfetto!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Pollaio

Reg.: 05 Lug 2007
Da: Istrana (TV)
Inviato: 09-07-2007 14:44  
Risposta difficile da dare: primo perchè Tom Hanks sfodera interpreazioni magistrali a ripetizione, secondo perchè mi faccio sempre influenzare dalla bellezza del film.
Le sue interpretazioni che metto in nomination sono: Forrest Gump, Cast away, Prova a prendermi e Il miglio verde.
Tra questi 4, forse quello che mi è piaciuto un pelino meno è stato Cast away. In virtù dell'influenza distraente a cui accennavo prima, alla fine lo premio proprio per questa interpretazione... e poi mica facile farsi più di un'ora di film avendo come unico interlocutore un pallone da volley.

Visualizza il profilo di Pollaio  Invia un messaggio privato a Pollaio     Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 09-07-2007 14:58  
Jim Lovell

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-07-2007 17:18  
quote:
In data 2007-07-09 14:44, Pollaio scrive:
Risposta difficile da dare: primo perchè Tom Hanks sfodera interpreazioni magistrali a ripetizione, secondo perchè mi faccio sempre influenzare dalla bellezza del film.
Le sue interpretazioni che metto in nomination sono: Forrest Gump, Cast away, Prova a prendermi e Il miglio verde.
Tra questi 4, forse quello che mi è piaciuto un pelino meno è stato Cast away. In virtù dell'influenza distraente a cui accennavo prima, alla fine lo premio proprio per questa interpretazione... e poi mica facile farsi più di un'ora di film avendo come unico interlocutore un pallone da volley.

ti quoto.. la penso uguale.
dialogare e riuscire a rendere bene il suo attaccamento per un pallone innalzato a livello di uomo non dev'essere stato facile.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
genevra

Reg.: 25 Apr 2004
Da: fonzaso (TV)
Inviato: 09-07-2007 21:41  
C'è posta per te ...scherzo!
Ovviamente Forrest Gump ma mi è piaciuto molto anche in Apollo 13.

Visualizza il profilo di genevra  Invia un messaggio privato a genevra    Rispondi riportando il messaggio originario
VxVendetta

Reg.: 18 Lug 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2007 13:41  
Tom ha interpretato benone tutti i suoi ruoli.. il migliore x me è il suo ruolo in Cast Away..

Visualizza il profilo di VxVendetta  Invia un messaggio privato a VxVendetta    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-07-2007 18:47  
mister gump

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 27-07-2007 15:51  
Tom Hanks non mi piace e non so perché, forse proprio per il ruolo in Forrest Gump che non credo mi verrà mai voglia di vederlo.
Eppure 3 film li ho visti:
- IL MIGLIO VERDE e non una sola volta: bellissimo.
- PHILADELPHIA (perché io avevo letto che c'era Antonio Banderas che invece ha un ruolo secondario): bellissimo.
- TURNER E IL CASINARIO (così per sfizio, con quel cane bavoso): divertente.

E proprio perché c'è lui (non ce lo vedo nel personaggio), non mi decido a guardare DA VINCI'S CODE, nonostante la presenza di Jean Reno ma che qui ha una parte diciamo non da eroe.

PS= George Clooney lo batte: 0 film!

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 28-07-2007 17:44  
quote:
In data 2007-07-27 15:51, uppangier scrive:
Tom Hanks non mi piace e non so perché, forse proprio per il ruolo in Forrest Gump che non credo mi verrà mai voglia di vederlo.

come fai a sapere che non ti piacera' in forrest gump?
secondo me dovresti vederlo, ti stai perdendo un gran bel film e una grandissima interpretazione.
potresti cambiare idea su di lui, chissa'
e poi hai detto che quelli che hai visto ti sono piaciuti...

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Schiluke

Reg.: 23 Lug 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-07-2007 16:08  
Cast Away & Gump

Visualizza il profilo di Schiluke  Invia un messaggio privato a Schiluke    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-10-2007 19:17  
salvate il soldato ryan e cast Away.

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Lolarun

Reg.: 22 Ott 2007
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 23-10-2007 13:44  
ovviamente Forrest gump e devo dire anche Philadelphia. interpreta un personaggio difficile senza renderlo troppo melodrammatico.

Visualizza il profilo di Lolarun  Invia un messaggio privato a Lolarun    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.021318 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd