FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - attori/attrici sottovalutati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > attori/attrici sottovalutati   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore attori/attrici sottovalutati
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 14-04-2002 11:44  
quote:
In data 2002-04-14 11:11, defio86 scrive:
per me Chris Klein è sottovalutato... ma non lo sarà per molto (spero)

sarà sottovalutato fino a che non uscirà dal solito ruolo da teen-comedy.. poi si vedrà se vale qualcosa oppure no..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-04-2002 12:04  
quote:
In data 2002-04-14 11:44, placid scrive:
quote:

sarà sottovalutato fino a che non uscirà dal solito ruolo da teen-comedy.. poi si vedrà se vale qualcosa oppure no..

può essere che tu abbia ragione, ma il teen-comedy è già uscito.... american pie 1 e 2.....

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 14-04-2002 12:10  
quote:
In data 2002-04-14 12:04, defio86 scrive:
quote:
In data 2002-04-14 11:44, placid scrive:
quote:

può essere che tu abbia ragione, ma il teen-comedy è già uscito.... american pie 1 e 2.....

Forse non hai capito.. io dico che deve uscire da quei ruoli.. commedie da teen ager o film d'azione da teen-ager (rollerball).. quando sarà serio vedremo..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-04-2002 12:13  
scusa non avevo letto bene

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 14-04-2002 13:04  
quote:
In data 2002-02-02 00:37, gbgbgb scrive:
beh direi di si
quanto a popolarità e fama daccordo...
...ma quanto a considerazione del loro talento di attori la critica e i premi li hanno sempre snobbati, ingiustamente.....

Marilyn in 10 anni di carriera da superstar e 13 grossi film, a parte molti premi alla popolarità (tra cui 2 golden globe '53 e '61):

Uniche vittorie:
1 Golden Globe per "A qualcuno piace caldo"
1 David di Donatello (ebbene si!!!) x "il
principe e la ballerina"

Uniche nominations:
2 agli oscar inglesi per "Quando la
moglie..." e "Il principee e la ballerina"

Jhonny Depp ( i premi sono di più perchè rispetto agli anni 50 esistono una marea di premi in più)
Vittorie:
Blockbuster Entertainment Awards x Sleepy Hollow
London Film Critics Circle Awards x Ed Wood (capirai che premi!)
Nominations:
3 ai Golden Globes (meno male)x Edward..., Benny e Joon, Ed Wood
Golden Satellite Awards x Sleepy Hollow
Academy of Science Fiction, x Sleepy Hollow

dimmi tu se questi sono attori dal talento riconosciuto e non sottovalutato...

Io non darei proprio così importanza ai premi, non sono (sempre) un segno di bravura;

ma concordo su Marilyn: sarà famosissima quanto volete, ma conosco o vedo molte persone che la considerano solo un'icona e niente più. Per pochi era un "talento". Non si è cimentata nel drammatico xke non le davano le parti, ma basta vedere -in originale- quel che resta di Something got's to give, il suo ultimo e incompleto film, per capire quanto fosse brava (scena della mamma che torna a casa dopo 5 anni e rivede i figli). O A qualcuno piace caldo / Come sposare un milionario per l'indubbio talento comico che aveva. E attrici così belle e famose che sanno far ridere ce ne sono davvero poche.

Tra gli altri che avete citato:

Jim Carrey (meraviglioso), per molti sono una faccia di gomma.

Kate Winslet: non è proprio sottovalutata, solo che visto che ha avuto il coraggio di affrontare film indipendenti e rifiutare hollywood non le danno molta attenzione. Almeno in Italia, che all'epoca degli Oscar declamavano come miglior attrice in circolazione e ora l'unico le ha dato una copertina è FilmTv. Invece in Inghilterra è amatissima ; per fare qualche esempio, arriva sempre ai primi posti dei sondaggi che fanno (miglior mamma, miglior carnagione, denti, attrice, donna e via dicendo) o dove l'hanno premiata assieme a Ewan McGregor come Miglior Attrice Inglese (x la quarta volta). Almeno questo!
E per restare sui premi, è suo il record dell'attrice più giovane ad aver avuto 2 (ora 3) nomine all'Oscar.

Bacioni!

"C'è gente che si ama divisa da un muro
o da dietro la porta per stare al sicuro
ma se la porta si apre, è successo anche a me,
puoi scoprire che l'altro non c'è..." Daniele Silvestri "Insieme"

[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 14-04-2002 alle 13:13 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 14-04-2002 alle 13:15 ]

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 16-04-2002 16:49  
L'attrice più sottovalutata:Penelope Cruz,ma al contrario... Ma dove lo trovate il talento in lei????? -> non parliamo dell'aspetto fisico... Bacissimi Kidman
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-04-2002 17:13  
Dirò una stupidata ma secondo me è pure piuttosto sottovalutato Giovanni Ribisi...
chi è???
visto che ho ragione!!!!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 16-04-2002 17:15  
Ah visto che ci sono... secondo me potrebbero dare più considerazione anche a Sara Polley... ma avete visto che brava ne "Il mistero dell'acqua???"

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 16-04-2002 17:20  
A me piace molto John Cusak, ma finora, nei buoni film, l'ho visto all'opera solo come comprimario.. A parte "Essere John Malkovich", che tra l'altro mi è piaciuto un sacco proprio..

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 16-04-2002 18:35  
non penso spesso agli attori comunque non so perchè ma robert downey jr mi è sempre piaciuto...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 16-04-2002 18:37  
comunque ripensando al cinema passato mi vengono in mente richard widmark (che aguirre conosce sicuramente poichè attore amatissimo da s.fuller) victor mature... questi sono attori famosi ma che non hanno mai avuto ruoli veramente da star come il duca john wayne o james stewart.....

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 16-04-2002 alle 18:38 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-04-2002 19:45  
quote:
In data 2002-04-16 17:15, denisuccia scrive:
Ah visto che ci sono... secondo me potrebbero dare più considerazione anche a Sara Polley... ma avete visto che brava ne "Il mistero dell'acqua???"

Concordo Ribisi è un ottimo attore , ma nn si vede molto in giro nn è che gli offrano grandi parti e a mio avviso è un vero peccato!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 16-04-2002 20:23  
Esatto... a parte Boiler Room non ricordo nessun film in cui è protagonista... in The Gift lo fanno pure morire!!! Poveraccio...

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-04-2002 20:26  
quote:
In data 2002-04-16 20:23, denisuccia scrive:
Esatto... a parte Boiler Room non ricordo nessun film in cui è protagonista... in The Gift lo fanno pure morire!!! Poveraccio...

Speriamo che prima o poi abbia una buona chance

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 17-04-2002 00:37  
[quote]In data 2002-04-16 20:23, denisuccia scrive:
[/quote

e come hai fatto a vedere boiler room? io l'ho visto in anteprima al torino film festival ma non credevo che fosse stato distribuito,,,,,

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.016847 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.