FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ma quello lì non è............Camei
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ma quello lì non è............Camei   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Ma quello lì non è............Camei
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-04-2004 02:09  
NOn so se arrivo tardi, ma qualcuno ha già citato Bruce Campbell in Spiderman?

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-04-2004 14:09  
Mr Bean che fa il gioielliere in "Love actually"

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-04-2004 14:12  
... e che fa il marito della Golino in Hot Shots! (2 se non erro!)

Cmq Mr Bean si chiama Rowan Atkison! Porello, ha un nome!

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-04-2004 14:13  
Scooby Doo in Looney Tunes Back in action

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-04-2004 14:31  
In Frida con la bravissima e bellissima Salma Hayek ci sono due camei:

-Antonio Banderas
-Edward Norton

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 13-04-2004 14:56  
Sicuramente qualcuno l'avrà già detto...ci son sei pagine che non ho letto.. Comunque dico Jean Pierre Leaud che fa sè stesso e che sembra rimasto a 25 anni fa in The dreamers di Bertolucci.

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-03-2005 12:17  
UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI Dustin Hoffman bella sorpresa!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 20-03-2005 16:55  
Il più eclatante non l'ha citato nessuno?:
LEONE DI LERNIA in tutti i collegamenti( Milan o Inter che siano) da S.Siro in "Quelli che... il calcio" di Paolo Beldì

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 20-03-2005 17:08  
quote:
In data 2004-04-13 02:06, Duskie scrive:

- In "Kill Bill Vol.1", per qualche motivo, "figlio numero 1" spiega al padre del massacro della chiesetta, specificando che "hanno trucidato pure il nero che suonava l'organo". Informazione apparentemente superflua.. se non fosse che l'organista, che compare solo per pochi attimi come cadavere insieme agli altri, è Samuel L.Jackson.

Vi è un'altra curiosità sulla questione: Lo scieriffo è Michael Parks...il vero padre dell'attore che intepreta il "figlio n.1"!!!

Tra l'altro Parks recita anche nel Vol.2, ed interpreta il protettore da cui Beatrix si reca prima del Faccia Faccia con Bill (il suddetto rappresentava la prima è più importante........ FIGURA PATERNA!! ) GRANDE TARANTINO

[ Questo messaggio è stato modificato da: LeStAtH il 20-03-2005 alle 17:10 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: LeStAtH il 20-03-2005 alle 17:11 ]

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 20-03-2005 17:13  
Kevin Bacon in Novocaine

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2005 23:22  
Tempo fa mi è capitato di rivedere Hook di Spielberg.
Ho riconosciuto Phil Collins nei panni di un funzionario della polizia, e Glenn Close in quelli di ... un marinaio della ciurma di Uncino!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-03-2005 00:47  
Sergio Leone in "C'era una volta in America" che interpreta il ferroviere alla biglietteria della stazione dove De Niro prenderà il treno per Buffalo....

Inoltre nello stesso film, nella scena finale, compare anche la figlia di Sergio Leone (Francesca), come "fidanzatina" del figlio di James Woods...

I genitori di Martin Scorsese, fino alla loro morte, appaiono in tutti i film girati dal figlio in piccole parti....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onceupon il 21-03-2005 alle 00:58 ]

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-03-2005 09:56  
quote:
In data 2003-03-05 18:54, laura2003 scrive:
Nel film Chiedimi se sono felice con Aldo,Giovanni e Giacomo il tenore che canta nel Ballo in maschera di Giuseppe Verdi a me sembra tanto Francesco Palantuoni ma oltre a me chi se ne è accorto?
Ciao

ma sai che l'ho sempre pensato anche io? chissa` se e` lui o uno che gli somiglia...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-03-2005 10:01  
ho letto tutte le pagine convinta che lo aveste gia` detto, invece no...Kylie Minogue fa un cameo in moulin rouge (la fata verde della bottiglia di assenzio!)poi Marlon Brando in un film di superman nei panni del padre di lui (ricordo che fu record perche` pagatissimo)...poi me ne era venuto un'altro in mente che qui non ho letto, ma ora l'ho dimenticato.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 21-03-2005 10:50  
Samuel L. Jackson appare in Episodio I La minaccia fantasma, mi sembra nella scena dove si vede riunito il consiglio
In U-Turn di Stone appaiono brevemente Liv Tyler, Claire Danes e Joaquim Phoenix

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 21-03-2005 alle 10:54 ]

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.007820 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.