FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il dramma di Nuti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il dramma di Nuti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Il dramma di Nuti
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-01-2003 20:22  
i film di nuti sono vuoti,compiaciuti e superficiali.brutti,in una parola.prima premessa.
un produttore investe in qcs che prometta bene,non fa beneficenza.seconda premessa.
conclusione?trovo quantomeno plausibile che le case di produzione non facciano la posta sotto casa di nuti per poter produrre uno dei suoi gioiellini.
perchè nuti ha infilato un obrobrio cinematografico dopo l'altro,mi chiedo?
perchè nuti strumentalizza una cosa tanto seria come il suicidio a suo uso e consumo?
perchè nuti,prima di aver perso la serenità,prima di aver perso l'equilibrio,ha perso,tanti anni fa,l'umiltà.e quando perdi l'umiltà succedono essenzialmente due cose:
-le idee svaniscono con una velocità che nemmeno ti immagini(pensate a quell'altro coglione di pieraccioni con "il pesce innamorato",per citare il più eclatante dei sui mostri su pellicola)
-la vita ti colpisce con una violenza dieci volte maggiore,perchè non ti trovi a cadere da in piedi,come qualunque persona,ma cadi dall'alto,dal piedistallo in cui tu stesso ti sei posto.e ti fai mooolto,molto più male.
bè,nuti ha perso le idee,ed è anche caduto.
merita tutta la comprensione che si deve ad ogni essere umano,merita di essere aiutato,perchè è chiaro che non sta bene,ma di certo non merita di essere sollevato da quelle che sono,palesemente,le sue stesse responsabilità.è lui che ancora ieri sera,invitato a buona domenica teneva a precisare,in modo totalemente fuori luogo e fuori tema,che le famose quindici palle del film le ha messe in buca lui;è lui che ieri ha costretto quell'altro scemo di costanzo a leggere i suoi riconoscimenti di giocatore di biliardo senza che davvero,davvero c'entrassero nulla con la questione per la quale era stato invitato.
è lui,che,ahilui,ha spettacolarizzato in modo a dir poco programmatico il suo futuro suicidio(manco fosse socrate).merita comprensione,ma è colpevole.la sua E' una strumentalizzazione.che sia conscia o meno.
la sua carriera E' precipitata.e per colpa sua.non dei produttori,non degli attori,non del pubblico.e prima capirà queste cose,prima risalirà.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 21-01-2003 00:25  
quote:
In data 2003-01-20 20:22, burnham80 scrive:
i film di nuti sono vuoti,compiaciuti e superficiali.brutti,in una parola.prima premessa.
un produttore investe in qcs che prometta bene,non fa beneficenza.seconda premessa.
conclusione?trovo quantomeno plausibile che le case di produzione non facciano la posta sotto casa di nuti per poter produrre uno dei suoi gioiellini.
perchè nuti ha infilato un obrobrio cinematografico dopo l'altro,mi chiedo?
perchè nuti strumentalizza una cosa tanto seria come il suicidio a suo uso e consumo?
perchè nuti,prima di aver perso la serenità,prima di aver perso l'equilibrio,ha perso,tanti anni fa,l'umiltà.e quando perdi l'umiltà succedono essenzialmente due cose:
-le idee svaniscono con una velocità che nemmeno ti immagini(pensate a quell'altro coglione di pieraccioni con "il pesce innamorato",per citare il più eclatante dei sui mostri su pellicola)
-la vita ti colpisce con una violenza dieci volte maggiore,perchè non ti trovi a cadere da in piedi,come qualunque persona,ma cadi dall'alto,dal piedistallo in cui tu stesso ti sei posto.e ti fai mooolto,molto più male.
bè,nuti ha perso le idee,ed è anche caduto.
merita tutta la comprensione che si deve ad ogni essere umano,merita di essere aiutato,perchè è chiaro che non sta bene,ma di certo non merita di essere sollevato da quelle che sono,palesemente,le sue stesse responsabilità.è lui che ancora ieri sera,invitato a buona domenica teneva a precisare,in modo totalemente fuori luogo e fuori tema,che le famose quindici palle del film le ha messe in buca lui;è lui che ieri ha costretto quell'altro scemo di costanzo a leggere i suoi riconoscimenti di giocatore di biliardo senza che davvero,davvero c'entrassero nulla con la questione per la quale era stato invitato.
è lui,che,ahilui,ha spettacolarizzato in modo a dir poco programmatico il suo futuro suicidio(manco fosse socrate).merita comprensione,ma è colpevole.la sua E' una strumentalizzazione.che sia conscia o meno.
la sua carriera E' precipitata.e per colpa sua.non dei produttori,non degli attori,non del pubblico.e prima capirà queste cose,prima risalirà.

Direi che concordo pienamente.Il triste (e, diciamola tutta, un po' squallido)spettacolo che Nuti ha offerto e sta offrendo, girovago per telegiornali e trasmissioni più o meno idonee a simili comparsate, al confine fra pietismo e patetismo, svilisce ulteriormente
la figura di un uomo che, di certo, è caduto più in basso per certe affermazioni sciocche e fuori luogo, che per essere entrato nel tunnel dell'alcol.Tutti possono sbagliare,e non è certo giusto discriminare qualcuno per quel suo errore, anzi, è profondamente scorretto.ma forse nel caso di Nuti il punto è un altro. sta nella qualità del prodotto che offre ai produttori. Se così fosse,(ma è una mia ipotesi,potrei sbagliarmi) trincerarsi dietro minacce di suicidio e inesistenti discriminazioni per turbolenti recenti passati è davvero triste,oltre che deprimente.Ad ogni modo, mi spiace molto per lui, ma chi usa certi ricatti morali, non ha il mio appoggio,nè tantomeno la mia stima.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-01-2003 15:41  
TANTO CHE SI SPARA SULLA CROCE ROSSA...FACCIAMO UN ELENCO DI ATTORI CHE SPARANO CAZZATE...POI CONFRONTATELE CON QUANTE NE SPARIAMO NOI AL GIORNO...RISULTATO L'UMANO DESIDERIO NON è PERFETTO E ALLA VITA SI RICORDA L'INGRATITUDINE....

COCAINOMANI ALCOLISTI BULEMICI E ANORESSICI...E QUALCUNO HA PERFINO DETTO CHE SI CURAVA DAL TROPPO SESSO...MAHHH.

PREFERISCO NON CIMENTARMI CON I GIUDIZZI...SAREI SEMPRE UNA CHE GIUDICA CHI NON CONOSCE.

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-01-2003 15:56  
quote:
In data 2003-01-25 15:41, Jolie1975 scrive:
TANTO CHE SI SPARA SULLA CROCE ROSSA...FACCIAMO UN ELENCO DI ATTORI CHE SPARANO CAZZATE...POI CONFRONTATELE CON QUANTE NE SPARIAMO NOI AL GIORNO...RISULTATO L'UMANO DESIDERIO NON è PERFETTO E ALLA VITA SI RICORDA L'INGRATITUDINE....

COCAINOMANI ALCOLISTI BULEMICI E ANORESSICI...E QUALCUNO HA PERFINO DETTO CHE SI CURAVA DAL TROPPO SESSO...MAHHH.

PREFERISCO NON CIMENTARMI CON I GIUDIZZI...SAREI SEMPRE UNA CHE GIUDICA CHI NON CONOSCE.

Il tuo diskorso mi sembra alquanto fuori luogo, poikè quì ognuno d noi sta esprimendo 1 opinione su quanto sentito in tv e letto su giornali. Questo topik è stato aperto apposta x diskuterne, e sinceramente io non mi sento affatto d averlo giudikato, kon il mio pensiero al riguardo.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-01-2003 15:58  
quote:
In data 2003-01-25 15:56, Lunatika scrive:
quote:

Il tuo diskorso mi sembra alquanto fuori luogo, poikè quì ognuno d noi sta esprimendo 1 opinione su quanto sentito in tv e letto su giornali. Questo topik è stato aperto apposta x diskuterne, e sinceramente io non mi sento affatto d averlo giudikato, kon il mio pensiero al riguardo.

stavo per dirlo io,

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Inviato: 25-01-2003 16:00  
quote:
quote:

SCUSA LA MIA ONESTA INTELLETTUALE ...RIBADISCO SAREI SEMPRE UNA CHE GIUDICA CHI NON CONOSCE...

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 25-01-2003 16:03  
quote:
In data 2003-01-25 16:00, Jolie1975 scrive:
quote:
quote:

SCUSA LA MIA ONESTA INTELLETTUALE ...RIBADISCO SAREI SEMPRE UNA CHE GIUDICA CHI NON CONOSCE...

Onestà intellettuale?!

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-01-2003 16:04  
quote:
In data 2003-01-25 16:03, Lunatika scrive:
quote:
In data 2003-01-25 16:00, Jolie1975 scrive:
quote:
quote:

Onestà intellettuale?!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Inviato: 27-01-2003 19:02  
onestà:sincerità
intelletuale:persona che adopera l'intelletto:intelletto:coscienza aperta e sviluppata..almeno per me

Volo troppo alto????

ci sei????

MAH....

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-01-2003 19:09  
quote:

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 27-01-2003 19:13  
quote:
In data 2003-01-27 19:02, Jolie1975 scrive:
onestà:sincerità
intelletuale:persona che adopera l'intelletto:intelletto:coscienza aperta e sviluppata..almeno per me

Volo troppo alto????

ci sei????

MAH....

E tu reputi ke io non adoperi la suddetta onestà intellettuale solo xkè ho kontestato ciò ke hai skritto? Mi sembri 1 pò troppo superba, e anke parekkio permalosa
E' inutile ke fai tanto la saccente

jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-01-2003 16:44  
quote:

Imparare a non giudicare gli altri senza avere gli elementi per farlo non è facile, ma è segno di grande maturità.

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 28-01-2003 16:49  
quote:
In data 2003-01-28 16:44, jena1997 scrive:
quote:

Imparare a non giudicare gli altri senza avere gli elementi per farlo non è facile, ma è segno di grande maturità.

Anke imparare l'italiano lo è
E kmq kome ripeto, non mi sembra affatto ke quì si stia giudikando, ma solo esprimendo 1 opinione

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-01-2003 17:02  
quote:
In data 2003-01-28 16:49, Lunatika scrive:
quote:
quote:

E kmq kome ripeto, non mi sembra affatto ke quì si stia giudikando, ma solo esprimendo 1 opinione

non sapevo che ci fosse la K nell'alfabeto italiano. te la sei cercata.

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 28-01-2003 17:17  
quote:
In data 2003-01-28 17:02, McMurphy scrive:
quote:
In data 2003-01-28 16:49, Lunatika scrive:
quote:
quote:

non sapevo che ci fosse la K nell'alfabeto italiano. te la sei cercata.

Tesoro era 1 battuta, non avere rankore xkè non sono stata alla tua insulsa kritika tempo fa

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.012940 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd