FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - RAGAZZI COSA MI DITE DI JULIA ROBERTS???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > RAGAZZI COSA MI DITE DI JULIA ROBERTS???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore RAGAZZI COSA MI DITE DI JULIA ROBERTS???
bubobubo

Reg.: 01 Nov 2002
Da: tric (UD)
Inviato: 09-11-2002 15:06  
1 FIGONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bELLE gAMBE

Visualizza il profilo di bubobubo  Invia un messaggio privato a bubobubo    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 10-11-2002 15:06  
Ottima attrice.
Se la cava bene in ogni ruolo.
C'è da dire una cosa che non centra con la recitazione: in alcuni film è veramente bella, ma in altri è veramente bruttina.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2002 22:47  
E'brava,non discuto!Ma da qui a dire che sia la miglior attrice in circolazione ce ne corre secondo me!Forse è 1 pizzico sopravvalutata...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-11-2002 22:48  
quote:
In data 2002-11-17 22:47, Marxetto scrive:
E'brava,non discuto!Ma da qui a dire che sia la miglior attrice in circolazione ce ne corre secondo me!Forse è 1 pizzico sopravvalutata...

Sottoscrivo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-11-2002 23:01  
Beh... come personaggio... mi è simpatica... a volte un pò sfigata, spesso simpatica... non mi dispiace...

Come attrice... avrei evitato molte commediole però diciamo che è brava anche se si è un pò seduta sugli allori... dopo l'oscar si è abbandonata a film poco impegnativi, un pò tutti uguali, con lo stesso personaggio e in parte le stesse espressioni. Mi piacerebbe vederla in altri generi di film, un thriller, magari, perchè no...

Infondo... se un'attrice è brava è brava in tutto, no?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 17-11-2002 23:01  
Beh... come personaggio... mi è simpatica... a volte un pò sfigata, spesso simpatica... non mi dispiace...

Come attrice... avrei evitato molte commediole però diciamo che è brava anche se si è un pò seduta sugli allori... dopo l'oscar si è abbandonata a film poco impegnativi, un pò tutti uguali, con lo stesso personaggio e in parte le stesse espressioni. Mi piacerebbe vederla in altri generi di film, un thriller, magari, perchè no...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 17-11-2002 23:26  
ho visto poki film con lei protagonista!
cmq è bravina
me la ricord soprattutto in un horror di frears, ma mi sfugge il titolo del film...cavoli! chi se lo ricorda?!
denisuccia verresti a fare una passeggiata nel bosco con me? O_o

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Pat4791

Reg.: 14 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2002 00:11  
La rana dalla bocca larga.

Visualizza il profilo di Pat4791  Invia un messaggio privato a Pat4791    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-11-2002 01:51  
quote:
In data 2002-11-18 00:11, Pat4791 scrive:
La rana dalla bocca larga.

AHHAhahha hHAh ahh HAhahA ROTFL

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 18-11-2002 18:06  
quote:
In data 2002-11-17 23:01, denisuccia scrive:

Mai visto ipotesi di complotto???

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 18-11-2002 19:51  
In Erin Brockovich è super!!!
Bravissima negli altri film,anche se,avete ragione si sta fossilizzando

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 18-11-2002 21:35  
quote:
In data 2002-11-18 18:06, ciops007 scrive:
Mai visto ipotesi di complotto???

Non tutto ma da quel poco che ho visto non mi è piaciuto molto...

Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 21-11-2002 09:11  
Troppo bella!
L'ho sempre avuta nella mente!
Nei suoi ultimi film però non mi è piaciuta!(apparte Erin Brockovich)
resta comunque per me una delle donne più bone nel mondo!W JULIA!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Horror il 21-11-2002 alle 09:13 ]

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 26-02-2005 17:46  
per me è bravissima.. veramente 1 delle migliori attrici in circolazione.. bravissima quest anno in closer... bellisimo mona lisa smile... eccezzionale..

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2005 18:02  

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 10-09-2008 alle 12:06 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.009652 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd