FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - DeNiro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > DeNiro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore DeNiro
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 02-06-2004 17:57  
Ma poi è uno dei + seri attori
Ad esempio per fare Toro scatenato prese lezioni di box e dimagrì quasi di 10 kg e non so pochi

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-06-2004 17:57  
quote:
In data 2004-06-01 09:13, Albysat scrive:
Devo dire che mi è piaciuto molto anche in un film in cui lui voleva fare il comico ma nessuno l'accettava

"Re per una notte" di Martin Scorsese.

In effetti anche lì De Niro è stra-superlativo.

Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
inocss

Reg.: 25 Apr 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-06-2004 23:13  
quote:
In data 2001-11-10 17:08, mrsgrape scrive:
Premesso che De Niro è un grande per definizione, credo che le sue migliori interpretazioni siano quelle di:"Toro scatenato","Taxi driver" e "C'era una volta in America".

Concordo

Visualizza il profilo di inocss  Invia un messaggio privato a inocss    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 02-06-2004 23:25  
quote:
In data 2001-11-11 02:22, TheCrow scrive:
Qui parlate tutti di "C'era una volta in America", io non l'ho visto.
Mi sono perso un gran film?
Merita di essere affittato?
(Questa emoticon non c'entra niente ma volevo metterla, non l'avevo mai messa prima)

E direi di sì...è il mio film preferito non per niente ho scelto questa frase come firma

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 03-06-2004 01:53  
...domanda difficile...
secondo me C'era una volta in America e Taxi Driver dovrebbero andare al ballottaggio...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Francy77

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Figline Valdarno (FI)
Inviato: 03-06-2004 02:01  
quote:
In data 2004-05-03 23:57, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-05-01 19:43, mariano scrive:
De Niro è morto nel 83 con "c'era una volta in america", da li in poi ha attraversato tutta la sua carriera in una sarabanda mimica oscena.

finalmente uno che parla giusto...(anche se c'era una volta in america è dell'84)
la sua tipica smorfia è diventata insostenibile, e suoi tentativi di far ridere(analize this,analize that,ti presento i miei) sono davvero ridicoli.

Probabilmente era a corto di soldi e si è adeguato. Comunque è riuscito a farmi ridere solo in Ti presento i miei, Che personaggio assurdo!
De Niro non è certo un'attore comico. Mi fa impazzire quando fa il cattivo come in Cape Fear.
Comunque i film che mi sono piaciuti di più di lui sono: C'era una volta in America, Novecento, Sesso & potere e Non siamo angeli. Ma amo ogni film in cui compare, è il mio attore preferito!

Visualizza il profilo di Francy77  Invia un messaggio privato a Francy77  Email Francy77     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-06-2004 12:46  
Tutte le interpretazioni di Bob sono a loro modo straordinarie.Quelle che però preferisco sono C'era una volta in America (che film!!!) e Taxi Driver

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Inviato: 03-06-2004 19:05  
quote:
In data 2004-06-02 17:57, Albysat scrive:
Ad esempio per fare Toro scatenato prese lezioni di box e dimagrì quasi di 10 kg e non so pochi

ehm... a onor del vero ne ingrassò 30...

Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Inviato: 03-06-2004 21:39  
quote:
In data 2004-06-03 19:05, Duskie scrive:
quote:
In data 2004-06-02 17:57, Albysat scrive:

ehm... a onor del vero ne ingrassò 30...

Azz io so che ne scese di 10..forse mi confondo io ma cmq se ne ingrassò 30 era sicuramente per la parte

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Inviato: 03-06-2004 21:48  
Oggi mi son visto Gli intoccabbili
De niro fa la parte di al capone e quando dice....Sei solo chiacchiere e distintivo....a kevin kostner e un grande
E un grande sempre
Grazie Bob di esistere

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 03-06-2004 23:24  
quote:
In data 2004-06-03 21:48, Albysat scrive:
Oggi mi son visto Gli intoccabbili
De niro fa la parte di al capone e quando dice....Sei solo chiacchiere e distintivo....a kevin kostner e un grande
E un grande sempre
Grazie Bob di esistere

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Inviato: 05-06-2004 00:04  
quote:
Albysat
Azz io so che ne scese di 10..forse mi confondo io ma cmq se ne ingrassò 30 era sicuramente per la parte

Non hai visto "Toro Scatenato" vè?

No, perchè.. se l'avevi visto non avresti di certo avuto questi dubbi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Duskie il 05-06-2004 alle 00:04 ]

ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 05-06-2004 00:23  
quote:
In data 2004-06-02 23:25, maltese scrive:
quote:
In data 2001-11-11 02:22, TheCrow scrive:
Qui parlate tutti di "C'era una volta in America", io non l'ho visto.
Mi sono perso un gran film?
Merita di essere affittato?
(Questa emoticon non c'entra niente ma volevo metterla, non l'avevo mai messa prima)

E direi di sì...è il mio film preferito non per niente ho scelto questa frase come firma

Siamo in due ad averla...è una frase inflazionata!

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 05-06-2004 00:46  
Superlativo,sempre

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-07-2004 12:56  
Una notizia ancora non ufficiale comunica che Robert De Niro avrebbe firmato per interpretare di nuovo Al Capone, come fece in Untouchables, e che nel cast di questo film ci dovrebbe essere di nuovo anche Kevin Costner... fin qui la notizia suscita già scalpore perchè si spera che questo film non rovini l'originale... ma la vera sorpresa è che si tratterebbe di un PREQUEL.....! Insomma dopo tanti anni la pelle comincia a non essere più cosi tanto liscia, in particolare quella ormai rugosa di Bob.... SPERIAMO BENE!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.133405 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd