> > Attori, Attrici e Registi - ...e l'attore più brutto?? |
Autore |
...e l'attore più brutto?? |
fowler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-11-2002 15:10 |
|
quote: In data 2002-11-02 14:54, Dubliner scrive:
quote: In data 2002-11-02 14:51, fowler scrive:
quote: In data 2002-11-02 14:49, Dubliner scrive:
quote: In data 2002-11-02 14:41, fowler scrive:
in definitiva cmq non si può considerare niente nè brutto nè bello, quindi sono totalmente discorde col titolo di questo topic..
si può dire: a me piace
a me non piace
|
Praticamente hai fatto tutti sti giri di parole per smontare la tesi di Denise e poi nell'ultimo post dici esattamente quello che stava cercando di dirti lei...
Niente male per una che accusa gli altri di incoerenza!
|
sei sempre pronta a dire l'ultima signorina?
|
|
questa è deficente forte
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 02-11-2002 15:30 |
|
lascerei da parte concetti di antico rimando come la calocagazia degli antichi greci,maestri del bello e riscoprirei allo stesso tempo,giusto per abbassare un po' i toni sofistici del topic,il sempre utile sapere popolare:"non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace".alla luce di questi due punti di veduta,qcn potrebbe dire che il concetto del bello è relativo,altri diranno invece che il bello è un dato oggettivo e che la componente relativa sta nella reazione che l'esperienza di una cosa può suscitare in noi.io dico che le cose oggettivamente belle esistono perchè sono stati fissati(dagli usi,dalle epoche,da mille fattori...) dei canoni di bellezza prima di esse(in altre parole non si può prescindere dalla componente culturale della questione).se uno "sceglie"(perchè non è propriamente una scelta consapevole) di accettarli allora reagisce come fowler:una cosa è bella oggettivamente,poi può piacermi o meno;se uno al contrario sceglie di stabilire i suoi propri canoni,e a mio modesto parere è un'opera assai ardua dal momento che in qualche modo riesce a distanziarsi dall'influenza dell'epoca in cui uno si trova a vivere,allora parla come denise:i miei canoni non coincidono con quelli univesalmente riconosciuti,per cui ciò che per te è oggettivamente bello,per me non lo è.decido io cosa è bello per me.
ora,a questo punto non so se son riuscito a dire qcs di logico,se così non fosse perdonatemi.
[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 02-11-2002 alle 15:31 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 02-11-2002 alle 15:32 ] |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 02-11-2002 15:33 |
|
burnham ti sei spiegato più che discretamente...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
fowler
| Inviato: 02-11-2002 15:42 |
|
visto che qui ormai qui si è raggiunto un livello di deficenza totale, ed è palese il fatto che continuate a ostinarvi a far finta di non sentire, esprimo il mio pensiero citando una bellissima frase del libro di Anne Rice, "LA REGINA DEI DANNATI":
"Lotteremo in eterno con la ragione e il torto, e ci sforzeremo di creare e mantenere un equilibrio etico: ma il brillìo della pioggia estiva sotto i lampioni o i grandi bagliori dell'artiglieria contro un cielo notturno ... ecco, questa brutale bellezza è indiscutabile."
| Inviato: 02-11-2002 15:47 |
|
quote: In data 2002-11-02 15:42, fowler scrive:
visto che qui ormai qui si è raggiunto un livello di deficenza totale, ed è palese il fatto che continuate a ostinarvi a far finta di non sentire, esprimo il mio pensiero citando una bellissima frase del libro di Anne Rice, "LA REGINA DEI DANNATI":
"Lotteremo in eterno con la ragione e il torto, e ci sforzeremo di creare e mantenere un equilibrio etico: ma il brillìo della pioggia estiva sotto i lampioni o i grandi bagliori dell'artiglieria contro un cielo notturno ... ecco, questa brutale bellezza è indiscutabile."
| bah,mica ho capito che concetto vuoi ribadire e sostanziare con questa citazione...e inoltre che necessità ci sia di farlo a questo punto in cui tutti si sono capiti...e non ho manco capito quale sarebbe il livello di deficenza a cui ti riferisci...bah...
[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 02-11-2002 alle 15:51 ] |
|
fowler
| Inviato: 02-11-2002 16:01 |
|
quote: In data 2002-11-02 15:47, burnham80 scrive:
e non ho manco capito quale sarebbe il livello di deficenza a cui ti riferisci...bah...
|
la tua
Christian: Io preferisco farlo in piedi.
Satine: Oh!
[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 02-11-2002 alle 16:01 ] |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 02-11-2002 16:03 |
|
burnham io direi che lasciar stare sarebbe la cosa più saggia
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
burnham80
| Inviato: 02-11-2002 16:04 |
|
quote: In data 2002-11-02 16:03, denisuccia scrive:
| è esattamente quello che mi accingevo a fare.
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
fowler
| Inviato: 02-11-2002 16:05 |
|
quote: In data 2002-11-02 16:03, denisuccia scrive:
|
brava, giochiamo a fare l'essere superiore

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 02-11-2002 16:35 |
|
Cara Fowler sei di un'arroganza senza limiti, solo perché ho osato controbattere quello che hai detto mi hai insultata ripetutamente.
Non mi offendo per carità ma questo dimostra quanto sei maleducata.
E con questo concludo dato che con te non si può avere nessunissima discussione.
E' troppo facile liquidare la gente con un "questa è deficiente", questo vuol dire non avere né rispetto né l'intelligienza per affropntare discussioni.
Ciao Fowler, ci risentiamo quando sarai cresciuta un po'. |
|
fowler
| Inviato: 02-11-2002 16:43 |
|
quote: In data 2002-11-02 16:35, Dubliner scrive:
Cara Fowler sei di un'arroganza senza limiti, solo perché ho osato controbattere quello che hai detto mi hai insultata ripetutamente.
Non mi offendo per carità ma questo dimostra quanto sei maleducata.
E con questo concludo dato che con te non si può avere nessunissima discussione.
E' troppo facile liquidare la gente con un "questa è deficiente", questo vuol dire non avere né rispetto né l'intelligienza per affropntare discussioni.
Ciao Fowler, ci risentiamo quando sarai cresciuta un po'.
|
ok, attenderò..ma suppongo che per allora tu sarai ancora al livello attuale
| Inviato: 02-11-2002 16:45 |
|
forse per aver un briciolo di rispetto da voi, dovrei specificare che questa è UNA MIA PERSONALISSIMA OPINIONE .. forse solo specificando ciò, il vostro atteggiamento ipocrito sarà finalmente rispettoso ..
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 412 Da: Tivoli (RM)
| Inviato: 03-11-2002 04:16 |
|
quote: In data 2002-11-02 15:42, fowler scrive:
|
Cara Fowler, tra te e Rachel 76 mi avete fatto venire voglia di leggere questo libro!
PS secondo me non devi passare tutto questo tempo in stupidi e improduttivi litigi come, purtroppo, stai facendo. Lo dico per il tuo bene! Non è salutare stare sempre incaz**ti.
Almeno questa è la mia opinione (stile MissRight).
_________________ www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com |
|
TonyLeung
| Inviato: 03-11-2002 04:30 |
|
quote: In data 2002-09-07 16:00, frollina scrive:
Secondo me è Woody Allen
|
Cosa? Scherzi? Lo sanno tutti che Woody è un fico!!!!
Oggettivamente parlando, ritengo Woody Allen una delle persone piu' belle, carismatiche, intriganti, interessanti e affascinanti del panorama cinematografico mondiale. L'avete visto a torso nudo? Che mito!!!!
Questa almeno è la mia opinione (stile Miss Right 2)
PS scherzo!
www.worksisnotajob.com |
|
TonyLeung
| Inviato: 03-11-2002 04:33 |
|
quote: In data 2002-09-07 17:26, Rachel76 scrive:
Onestamente in questa disputa sto dalla parte di Seanma, che ha voluto aprire un topic leggero e si è visto attaccato in maniera assurda: possibile che non esista più l'educazione?
E poi la bellezza è un fatto oggettivo:
x quanto io detesti Raul Bova ammetto che è un bell'uomo e che Al Pacino non lo è, ciò non toglie che x me Pacino ha un fascino incredibile e che Bova sia sexy quanto un carciofo, chiedendo scusa al carciofo.
Finito questo discorso, x me i più belli sono:
Brad Pitt, Matt Dillon, Ewan McGregor, Denzel Washington, Matheiu Kassovitz, Colin Firth, Luigi Lo Cascio, Kim Rossi Stuart,
Don Cheadle, Andy Garcia, Johnny Depp, il dottor Kovack di E.R., Mel Gibson, Joacquin Phoenix,Jude Law..siete d'accordo?Ah x l'età che ha x me Paul Newman è sempre stupendo!Sarò pure banale..mentre i più brutti:
Danny DeVito,Woody Allen,Stallone, Schwarzenegger, Christhopher Lee( io l'adoro, ma èbrutto forte, anche se ha un fascino), Hugh Grant, DiCaprio, il grande Jim Broadbent, Bruce Willis, Sean Astin e John Rhys..insomma Gimly de IL SIGNORE DEGLI ANELLI..
Cara Rachel, noi proprio non andiamo daccordo, come osi toccarmi Gimli? Tu non capisci il fascino nanesco della Terra di Mezzo!
Ps Poi se quello ce si dice intorno ai nani è vero, allora Gimli ha delle doti nascoste che...
Ciaooooo
"Siamo uniti dall'odio, ma non riesco ad odiarti Louis: tu sei il mio amore! Sono stata mortale x te, mi hai dato il tuo bacio immortale, sei diventato mia madre e mio padre ed io sono tua per sempre. Ma ora è tempo di farla finita: è tempo di lasciarlo!"
[ Questo messaggio è stato modificato da: Rachel76 il 07-09-2002 alle 17:32 ]
|
www.worksisnotajob.com |
|
|
0.012476 seconds.
|