FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - A quale attore/attrice credete di assomogliare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > A quale attore/attrice credete di assomogliare?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore A quale attore/attrice credete di assomogliare?
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-08-2002 20:59  
insomma ci sono donne bellissime in questo sito uomini fatevi sotto

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 17-08-2002 21:05  
quote:
In data 2002-08-17 20:59, MissRigth scrive:
insomma ci sono donne bellissime in questo sito uomini fatevi sotto

Mah
Chissa anche noi che uomini abbiamo qui!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-08-2002 21:10  
Se le persone fossero davvero come si descrivono su Internet sarebbe assurdo che fossero così spesso al pc!

Ci sono persone carine... ma se fossimo davvero uguali agli attori non avremmo motivo di rimanere in casa

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-08-2002 21:12  
Denise, stai sottovalutando le mie decantatissime fattezze da adone?!?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-08-2002 21:12  
quote:
In data 2002-08-17 21:10, denisuccia scrive:
Se le persone fossero davvero come si descrivono su Internet sarebbe assurdo che fossero così spesso al pc!

Ci sono persone carine... ma se fossimo davvero uguali agli attori non avremmo motivo di rimanere in casa

IO INFATTI ESCO TUTTE LE SERE
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 17-08-2002 21:13  
quote:
In data 2002-08-17 21:10, denisuccia scrive:

Perfettamente daccordo!

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-08-2002 21:21  
E poi noi giovani usciamo dopo le 22.30! Ho già la macchina fuori dal garage!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-08-2002 21:26  
VI SALUTO, MI VADO A PREPARARE PER USCIRE, STASERA PRIMA A BERE QUALCOSA E POI IN DISCO
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-08-2002 21:27  
Infatti pure io esco ora

Però era una riflessione, su Internet è raro trovare persone che ti dicono SONO BRUTTO, ho il naso grande, sono pelato, ho 35 chili di più, e i denti storti... si tende sempre a scrivere quanto di bello (vero e non) si ha...

io ad esempio sono nana sono alta solo 1.63

e ho le coscie troppo muscolose e il sedere a palloncino

il seno troppo grande e ho una ciccatrice sul ginocchio e sulla gamba (dovute all'osteosintesi con bullonatura) che non sono particolarmente sexy

Però in viso assomiglio UN PO' ad Alyssa Milano...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-08-2002 21:30  
quote:
In data 2002-08-17 20:52, Juss82 scrive:
Complimenti! Bel salto di QUALITA'!

PS. Non per impicciarmi ma che significa Milano ( NA ) ?!

Eh...la geografia non è il mio forte....
Me lo dicono tutti che sono migliorata!!

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 17-08-2002 21:38  

[/quote]
IO INFATTI ESCO TUTTE LE SERE

[/quote]Modestia a parte,vero Sebastian?!

Dare la vita e la darei
La vita mia

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 17-08-2002 21:39  

[/quote]

Eh...la geografia non è il mio forte....
Me lo dicono tutti che sono migliorata!!
[/quote]
Meglio d niente e poi se si fa progressi...
Dare la vita e la darei
La vita mia

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-08-2002 21:45  
Dicono assomigli molto ad Ashley Judd

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvester

Reg.: 18 Ago 2002
Da: New York (es)
Inviato: 18-08-2002 21:19  
Mi chiamavano Silvester Stalletta...
Un po' (poco) gli somiglio.

Visualizza il profilo di Silvester  Invia un messaggio privato a Silvester  Vai al sito web di Silvester    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 18-08-2002 21:40  
quote:
In data 2002-08-18 21:19, Silvester scrive:
Mi chiamavano Silvester Stalletta...
Un po' (poco) gli somiglio.

WooW, carino Silvester Stalletta!
CMQ da giovane Sly era un tocco di gnoccole mica da ridere!! Se gli assomigli COMPLIMENTI!! Ma sei di New York???

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.126801 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd