FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ATTORE/ATTRICE DI COLORE PREFERITO/A
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ATTORE/ATTRICE DI COLORE PREFERITO/A   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore ATTORE/ATTRICE DI COLORE PREFERITO/A
Alucard

Reg.: 25 Apr 2008
Da: Hellsing (es)
Inviato: 26-04-2008 17:50  
Morgan Freeman
Samuel L. Jackson
Denzel Washington
Will Smith

Molto bravi davvero.

Halle Berry non mi trasmette nulla a livello cinematografico. Ovviamente in privato mi scatenerei, ma come attrice mi sembra passabile

Visualizza il profilo di Alucard  Invia un messaggio privato a Alucard    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 26-04-2008 20:26  
Le due grandi regine della Blaxploitation: Pam Grier ("Foxi Brown") e Tamara Dobson ("Cleopatra Jones").

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
RoLoNoA

Reg.: 27 Apr 2008
Da: roma (RM)
Inviato: 27-04-2008 13:41  
indubbiamente Will Smith.
Poi Samuel Jackson, Denzdel Washington, Chris Rock, Morgan Freeman

Visualizza il profilo di RoLoNoA  Invia un messaggio privato a RoLoNoA     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.055002 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: