FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Quali sono le attrici veramente "brave"?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Quali sono le attrici veramente "brave"?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Quali sono le attrici veramente "brave"?
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-04-2005 20:08  
ora mi vengono in mente queste:
uma thurman
nicole kidman
maryl streep
hilary swank
scarlett johansson
cate blanchett
angelina jolie
...

Al mio segnale... scatenate l'inferno (Generale Massimo)- da "Il Gladiatore"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Davil89 il 03-04-2005 alle 20:10 ]

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 04-04-2005 17:07  
Penso che ci vuole molto coraggio per nominare una sola volta la grande Glenn Close, che ha fornito nel tempo interpretazioni memorabili. E nominare milioni di volte Julia Robert (non discuto che sia più o meno brava, ma per la maggior parte della sua carriera ha interpretato filmini sentimentali di serie B) e la Kidman, che pur avendo fatto bene negli ultimi non è ancora una stella.
Poi di attrici brave storicamente ce ne sono tante. Non confondete però la bellezza con la bravura, perchè altrimenti è brava anche la Bellucci!

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
nicko11

Reg.: 01 Apr 2005
Da: venezia (VE)
Inviato: 04-04-2005 17:36  
rimanendo in italia Giovanna Mezzogiorno

Visualizza il profilo di nicko11  Invia un messaggio privato a nicko11    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 06-04-2005 16:05  
quote:
In data 2005-04-01 21:06, melferrer scrive:
Nessuna potrà mai eguagliare Audrey...Lei aveva tutto...dall'espressività del viso e dei suoi immensi occhi all'infinita dolcezza degli sguardi. Per sua scelta ha fatto pochi film (una ventina + qualche apparizione) ma ha interpretato tanti ruoli in films di tutti i generi...dalla commedia al thriller, dallo storico al western, dal sentimentale al musical.Era davvero straordinaria, nessuna sarà più come Lei...

---------------------------------------------

Quoto in toto! Colazione da Tiffany me lo sono visto almeno una dozzina di volte!!!

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 06-04-2005 17:38  
Vivien Leigh,e basta.

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 06-04-2005 18:13  
Io penso che una attrice davvero capace è Jessica Lange.

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 06-04-2005 23:12  
anche Julia Roberts é molto brava

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 20-06-2005 18:47  
é vero, ce ne sono tante qui in Italia ke vengono molto sottovalutate, come ad esempio Cate Blanchett o Winona Rider, che in "le ragazze interrotte" ha dato veramente la conferma della sua bravura, come anke A. Jolie ke molto spesso viene ingiustamente considerata soltanto una "bellona", forse anche x via di alcuni film poco impegnativi come Tomb Raider

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
xsandara

Reg.: 16 Giu 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 21-06-2005 14:46  
quando ho letto il titolo della discussione ho pensato subito a Meryl Streep penso che sia una delle attrici migliori che abbiamo....

Visualizza il profilo di xsandara  Invia un messaggio privato a xsandara    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 21-06-2005 14:51  
meryl streep
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-06-2005 14:52  
quote:
In data 2005-04-03 20:08, Davil89 scrive:
ora mi vengono in mente queste:
uma thurman
nicole kidman
maryl streep
hilary swank
scarlett johansson
cate blanchett
angelina jolie
...

Al mio segnale... scatenate l'inferno (Generale Massimo)- da "Il Gladiatore"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Davil89 il 03-04-2005 alle 20:10 ]

uma thurman

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 21-06-2005 14:53  
quote:
In data 2005-06-21 14:51, tigro7 scrive:
meryl streep

noooooooooooooooo mi sono dimenticato il mio amore.. hilary swank
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Prato (PO)
Inviato: 22-06-2005 23:51  
Fra quelle di oggi...Charlize Theron, Christina Ricci, Renee Zellweger..

[ Questo messaggio è stato modificato da: LucNuth il 22-06-2005 alle 23:52 ]

Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
LordAnna

Reg.: 08 Giu 2005
Da: legnago (VR)
Inviato: 24-06-2005 17:06  
io adoro naomi watts e nicole kidman e La truman!

Visualizza il profilo di LordAnna  Invia un messaggio privato a LordAnna    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2005 12:09  
Laura Linney è straordinaria..perfetta in qualunque ruolo,che attrice sensibile e vibrante:tenera,vulnerabile o troia distruttiva e madre/moglie castrante..e Marcia Gay Harden..che rende possibile persino la visione di uno dei più risibili film della storia:"Vi presento Jo Black"..buongiorno a tutti.

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.209673 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd