FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tobey Maguire
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tobey Maguire   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Tobey Maguire
Mag168

Reg.: 19 Set 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-10-2004 01:03  
Dov'è che l'hai trovata Edhel....sono curiosa di vederla!!!!

Visualizza il profilo di Mag168  Invia un messaggio privato a Mag168    Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Da: Firenze (CB)
Inviato: 08-10-2004 12:49  
su Google,vai sul motore di ricerca per trovare le immagini e scrivi "Tobey,Leo"..Io ho fatto cosi'..Fammi sapere ..
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Inviato: 08-10-2004 12:50  
quote:
In data 2004-10-08 00:38, Hiyuga scrive:
Ma non è che sei rimasta traumatizzata perchè il nostro Tobey è meno dotato di quanto speravi, eh?

PS: Scherzo

Ehm,veramente e' tutto il contrario,non so se mi spiego ..
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
Mag168

Reg.: 19 Set 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-10-2004 21:30  
Edhel l'ho vista!!!!
Per un attimo sono rimasta sconcertata, poi mi sono accorta che è un fotomontaggio....infatti se metti "Tobey.Leo" sempre su Google potrai vedere la foto originale...meglio così!!!

Visualizza il profilo di Mag168  Invia un messaggio privato a Mag168    Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Inviato: 08-10-2004 21:33  
Fotomontaggio????Davvero????Ma sembrava vera!Non me ne ero accorta!!!Che bello che bello che bello !!Aspetta che ora vado a vedere..Da non crederci!Sono contenta cosi',comunque ..

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-01-2005 02:30  
E' un paio di giorni che mi riguardo "Spidey 2" e... non posso che continuare ad apprezzare Tobey! E' proprio caruccio e poi trovo che sia un attore molto duttile che sappia sorprendentemente passare da un ruolo tutto muscoli (ma con cuore e cervello!) a ruoli + impegnati.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvolilla

Reg.: 02 Gen 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-01-2005 12:39  
fisicamente è carino,ma insomma dai, adolescenti a parte,un attore si apprezza per le sue capacità espressive,di comunicare qualche emozione al pubblico,non perche è muscoloso o è tutto da coccolare.
io ho visto tobey recitare in spiderman 1 e 2, in base alla mia esperienza,posso dire che non mi è sembrato essere un grande attore.
sempre le stesse espressioni sul viso,sia che si tratti di scene drammatiche che di azione. boh,vedremo in film più impegnativi di spiderman se sarà all'altezza

Visualizza il profilo di Nuvolilla  Invia un messaggio privato a Nuvolilla    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-01-2005 14:23  
quote:
In data 2005-01-03 12:39, Nuvolilla scrive:
fisicamente è carino,ma insomma dai, adolescenti a parte,un attore si apprezza per le sue capacità espressive,di comunicare qualche emozione al pubblico,non perche è muscoloso o è tutto da coccolare.
io ho visto tobey recitare in spiderman 1 e 2, in base alla mia esperienza,posso dire che non mi è sembrato essere un grande attore.
sempre le stesse espressioni sul viso,sia che si tratti di scene drammatiche che di azione. boh,vedremo in film più impegnativi di spiderman se sarà all'altezza

Quando parlavo delle sue doti di attori mi riferivo ad uno spettro + ampio che il solo "Spiderman 1 e 2", a film come "Wonder Boys" o "Le regole della casa del sidro" dove ha dimostrato di essere davvero un bravo giovane attore!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 04-01-2005 19:03  
quote:
In data 2005-01-03 14:23, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-01-03 12:39, Nuvolilla scrive:

Quando parlavo delle sue doti di attori mi riferivo ad uno spettro + ampio che il solo "Spiderman 1 e 2", a film come "Wonder Boys" o "Le regole della casa del sidro" dove ha dimostrato di essere davvero un bravo giovane attore!

1bix8

e probabilmente ti riferivi anche a "Tempesta di Ghiaccio" o allo spassosissimo cameo che offre in "Paura e delirio a Las Vegas"...comunque non bisogna sottovalutare gli attori perchè lavorano in film come Spiderman...primo perchè lì un attore difficilmente dimostra una sensibilità interpretativa, secondo perchè in questo tipo di produzioni l'attore è oscurato dal "rumore" che il film provoca e spesso si arriva ad odiare un attore per questo...
vedi l'effetto Titanic su Di Caprio che penso sia l'esempio più calzante

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvolilla

Reg.: 02 Gen 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-01-2005 13:12  
Si forse avete ragione,in film come spiderman in effetti è difficile mostrare le proprie doti di attore, cercherò di vedere "le regole della casa del sidro".
è anche vero che spesso il viso o il fisico di un attore possono confondere,e spingerci a ritenere quell'attore degno di oscar,almeno in alcuni può capirare che avvenga questa confusione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nuvolilla il 05-01-2005 alle 13:14 ]

Visualizza il profilo di Nuvolilla  Invia un messaggio privato a Nuvolilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 27-06-2006 16:02  
Tanti auguri Tobey per i tuoi 31 anni!!!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 27-06-2006 16:10  
31 anni??Lo credevo più giovane...li porta bene!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 27-06-2006 17:47  
quote:
In data 2006-06-27 16:10, rossydepp scrive:

Eccome se li porta bene!! Non si smentisce mica!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
sersola

Reg.: 01 Giu 2006
Da: macerata (MC)
Inviato: 27-06-2006 19:00  
quote:
In data 2002-06-06 21:12, EmyPhoenix scrive:
Anke io penso ke kome attore sia un elemento molto valido ma intorno alla belezza nn lo reputo un bel ragazzo..nn lo sò sembra un bambino kon quel faccino ingenuo ke magari kissà si trasforma magari!!!

a me piace abbastanza anche fisicamente..in spiderman mi piaceva tantissimo! con quel fisicaccio che si ritrova poi..

Visualizza il profilo di sersola  Invia un messaggio privato a sersola    Rispondi riportando il messaggio originario
sersola

Reg.: 01 Giu 2006
Da: macerata (MC)
Inviato: 27-06-2006 19:01  
quote:
In data 2006-06-27 17:47, Silvyy87 scrive:
quote:
In data 2006-06-27 16:10, rossydepp scrive:

Eccome se li porta bene!! Non si smentisce mica!

cacchio 31 anni!! e sembra ancora un giovanotto

Visualizza il profilo di sersola  Invia un messaggio privato a sersola    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007607 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd