Autore |
Tobey Maguire |
Mag168
 Reg.: 19 Set 2004 Messaggi: 4 Da: firenze (FI)
| Inviato: 08-10-2004 01:03 |
|
Dov'è che l'hai trovata Edhel....sono curiosa di vederla!!!! |
|
edhel89
 Reg.: 29 Set 2004 Messaggi: 103 Da: Firenze (CB)
| Inviato: 08-10-2004 12:49 |
|
su Google,vai sul motore di ricerca per trovare le immagini e scrivi "Tobey,Leo"..Io ho fatto cosi'..Fammi sapere ..
_________________ Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!! |
|
edhel89
| Inviato: 08-10-2004 12:50 |
|
quote: In data 2004-10-08 00:38, Hiyuga scrive:
Ma non è che sei rimasta traumatizzata perchè il nostro Tobey è meno dotato di quanto speravi, eh?
PS: Scherzo
|
Ehm,veramente e' tutto il contrario,non so se mi spiego ..
_________________ Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!! |
|
Mag168
 Reg.: 19 Set 2004 Messaggi: 4 Da: firenze (FI)
| Inviato: 08-10-2004 21:30 |
|
Edhel l'ho vista!!!!
Per un attimo sono rimasta sconcertata, poi mi sono accorta che è un fotomontaggio....infatti se metti "Tobey.Leo" sempre su Google potrai vedere la foto originale...meglio così!!! |
|
edhel89
| Inviato: 08-10-2004 21:33 |
|
Fotomontaggio????Davvero????Ma sembrava vera!Non me ne ero accorta!!!Che bello che bello che bello !!Aspetta che ora vado a vedere..Da non crederci!Sono contenta cosi',comunque ..
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 03-01-2005 02:30 |
|
E' un paio di giorni che mi riguardo "Spidey 2" e... non posso che continuare ad apprezzare Tobey! E' proprio caruccio e poi trovo che sia un attore molto duttile che sappia sorprendentemente passare da un ruolo tutto muscoli (ma con cuore e cervello!) a ruoli + impegnati.
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Nuvolilla
 Reg.: 02 Gen 2005 Messaggi: 15 Da: Milano (MI)
| Inviato: 03-01-2005 12:39 |
|
fisicamente è carino,ma insomma dai, adolescenti a parte,un attore si apprezza per le sue capacità espressive,di comunicare qualche emozione al pubblico,non perche è muscoloso o è tutto da coccolare.
io ho visto tobey recitare in spiderman 1 e 2, in base alla mia esperienza,posso dire che non mi è sembrato essere un grande attore.
sempre le stesse espressioni sul viso,sia che si tratti di scene drammatiche che di azione. boh,vedremo in film più impegnativi di spiderman se sarà all'altezza
|
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 03-01-2005 14:23 |
|
quote: In data 2005-01-03 12:39, Nuvolilla scrive:
fisicamente è carino,ma insomma dai, adolescenti a parte,un attore si apprezza per le sue capacità espressive,di comunicare qualche emozione al pubblico,non perche è muscoloso o è tutto da coccolare.
io ho visto tobey recitare in spiderman 1 e 2, in base alla mia esperienza,posso dire che non mi è sembrato essere un grande attore.
sempre le stesse espressioni sul viso,sia che si tratti di scene drammatiche che di azione. boh,vedremo in film più impegnativi di spiderman se sarà all'altezza
|
Quando parlavo delle sue doti di attori mi riferivo ad uno spettro + ampio che il solo "Spiderman 1 e 2", a film come "Wonder Boys" o "Le regole della casa del sidro" dove ha dimostrato di essere davvero un bravo giovane attore!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 04-01-2005 19:03 |
|
quote: In data 2005-01-03 14:23, leonessa scrive:
quote: In data 2005-01-03 12:39, Nuvolilla scrive:
|
Quando parlavo delle sue doti di attori mi riferivo ad uno spettro + ampio che il solo "Spiderman 1 e 2", a film come "Wonder Boys" o "Le regole della casa del sidro" dove ha dimostrato di essere davvero un bravo giovane attore!
1bix8
|
e probabilmente ti riferivi anche a "Tempesta di Ghiaccio" o allo spassosissimo cameo che offre in "Paura e delirio a Las Vegas"...comunque non bisogna sottovalutare gli attori perchè lavorano in film come Spiderman...primo perchè lì un attore difficilmente dimostra una sensibilità interpretativa, secondo perchè in questo tipo di produzioni l'attore è oscurato dal "rumore" che il film provoca e spesso si arriva ad odiare un attore per questo...
vedi l'effetto Titanic su Di Caprio che penso sia l'esempio più calzante
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
Nuvolilla
 Reg.: 02 Gen 2005 Messaggi: 15 Da: Milano (MI)
| Inviato: 05-01-2005 13:12 |
|
Si forse avete ragione,in film come spiderman in effetti è difficile mostrare le proprie doti di attore, cercherò di vedere "le regole della casa del sidro".
è anche vero che spesso il viso o il fisico di un attore possono confondere,e spingerci a ritenere quell'attore degno di oscar,almeno in alcuni può capirare che avvenga questa confusione.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Nuvolilla il 05-01-2005 alle 13:14 ] |
|
Silvyy87
 Reg.: 14 Mag 2005 Messaggi: 1941 Da: ehm (es)
| Inviato: 27-06-2006 16:02 |
|
Tanti auguri Tobey per i tuoi 31 anni!!!
_________________ Infinita letizia della mente immacolata |
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 27-06-2006 16:10 |
|
31 anni??Lo credevo più giovane...li porta bene!
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
Silvyy87
 Reg.: 14 Mag 2005 Messaggi: 1941 Da: ehm (es)
| Inviato: 27-06-2006 17:47 |
|
quote: In data 2006-06-27 16:10, rossydepp scrive:
|
Eccome se li porta bene!! Non si smentisce mica!
_________________ Infinita letizia della mente immacolata |
|
sersola
 Reg.: 01 Giu 2006 Messaggi: 55 Da: macerata (MC)
| Inviato: 27-06-2006 19:00 |
|
quote: In data 2002-06-06 21:12, EmyPhoenix scrive:
Anke io penso ke kome attore sia un elemento molto valido ma intorno alla belezza nn lo reputo un bel ragazzo..nn lo sò sembra un bambino kon quel faccino ingenuo ke magari kissà si trasforma magari!!!
| a me piace abbastanza anche fisicamente..in spiderman mi piaceva tantissimo! con quel fisicaccio che si ritrova poi..
_________________ start with nothing you've got nothing to loose.. |
|
sersola
 Reg.: 01 Giu 2006 Messaggi: 55 Da: macerata (MC)
| Inviato: 27-06-2006 19:01 |
|
quote: In data 2006-06-27 17:47, Silvyy87 scrive:
quote: In data 2006-06-27 16:10, rossydepp scrive:
|
Eccome se li porta bene!! Non si smentisce mica!
| cacchio 31 anni!! e sembra ancora un giovanotto
_________________ start with nothing you've got nothing to loose.. |
|