FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Quentin Tarantino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Quentin Tarantino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Quentin Tarantino
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 21-06-2005 21:13  
quote:
In data 2005-06-18 16:22, alessio984 scrive:
quote:
In data 2004-08-26 03:12, fassbinder scrive:
quote:
In data 2002-05-29 23:39, DanMcLeod scrive:
Ditemi un regista più originale di quel piccolo genio che è il mio amico Quentin.

Kenneth Loach
Roberto Benigni
Bernardo Bertolucci
Giuseppe Bertolucci
Alan J. Pakula
Giuseppe Tornatore
Ang Lee
Carlo Verdone
Alessandro Benvenuti
Camillo Mastrocinque
Mario Mattoli
Ingmar Bergman

….e ne dimentico…ohhh se ne dimentico….

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 26-08-2004 alle 12:32 ]

su questi ho i miei dubbi...

e soprattutto chi diavolo è kenneth loach

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
eLiToM88

Reg.: 27 Dic 2005
Da: Santa Venerina (CT)
Inviato: 27-12-2005 21:17  
Cosa ne penso di quentin...niente è semplicemente ed indubbiamente il mio regista preferito...ho visto tt i film e le sceneggiature scritte da lui...persino my best friend's birthday(anke se in inglese e nn c ho capito molto) lo trovo geniale e troppo pazzo...nn so perkè ma pulp fiction nn mi è piaciuto così tantissimo...lo devo rivedere...mentre mi è piaciuto moltissimo le iene, kill bill(ke è il primo ke ho visto e ke mi ha fatto innamorare),dal tramonto all'alba,nati x uccidere, una vita al massimo...vabbè praticamente tt bellissimi tranne jackie brown ke x me resta semplicemente bello....w quentin!!

Visualizza il profilo di eLiToM88  Invia un messaggio privato a eLiToM88     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix89

Reg.: 07 Mar 2005
Da: bari (BA)
Inviato: 27-12-2005 21:56  
x quanto mi riguarda, è IL MIO REGISTA PREFERITO, IL MIGLIORE...poi ognuno ha le sue idee ke io rispetto...ma voglio solo dire una cosa a coloro ke nn lo apprezzano o ke cmq nn piace: NON SAPETE COSA VI PERDETE!!!
ah, cmq preferisco Pulp Fiction (ke è il mio film preferito in assoluto) a Jakie Brown ma è cmq un grandissimo film!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Beatrix89 il 27-12-2005 alle 21:59 ]

Visualizza il profilo di Beatrix89  Invia un messaggio privato a Beatrix89    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 30-12-2005 07:59  
quote:
In data 2005-06-21 21:13, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-06-18 16:22, alessio984 scrive:
quote:
In data 2004-08-26 03:12, fassbinder scrive:
quote:
In data 2002-05-29 23:39, DanMcLeod scrive:
Ditemi un regista più originale di quel piccolo genio che è il mio amico Quentin.

Kenneth Loach
Roberto Benigni
Bernardo Bertolucci
Giuseppe Bertolucci
Alan J. Pakula
Giuseppe Tornatore
Ang Lee
Carlo Verdone
Alessandro Benvenuti
Camillo Mastrocinque
Mario Mattoli
Ingmar Bergman

….e ne dimentico…ohhh se ne dimentico….

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 26-08-2004 alle 12:32 ]

su questi ho i miei dubbi...

e soprattutto chi diavolo è kenneth loach

forse tra questi qualcuno più originale c'è pure, certo migliore è un altro paio di maniche.

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
eastwood

Reg.: 18 Lug 2005
Da: Salerno (SA)
Inviato: 02-01-2006 16:12  
per me jackye brown è il capolavoro di tarantino.

Visualizza il profilo di eastwood  Invia un messaggio privato a eastwood     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-01-2006 17:46  
quote:
In data 2006-01-02 16:12, eastwood scrive:
per me jackye brown è il capolavoro di tarantino.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
eastwood

Inviato: 02-01-2006 18:52  
vabbè come si fa ad amare tarantino se non si ama jackye brown?

Visualizza il profilo di eastwood  Invia un messaggio privato a eastwood     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 02-01-2006 21:01  
quote:
In data 2006-01-02 18:52, eastwood scrive:
vabbè come si fa ad amare tarantino se non si ama jackye brown?

Si ama Tarantino ed i film che mi ho amato... "Le Iene", "Kill Bill" e "Pulp Fiction"... Fra tutti "Jackie" è da dimenticare...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
eastwood

Inviato: 02-01-2006 21:06  
è un classico il binomio capolavoro-bidone su jackye brown. ma un tarantiniano ferreo lo amerebbe. non voglio contraddirti assolutamente e rispetto quello che dici,ma è il suo punto + alto quel film

leonessa

Inviato: 02-01-2006 21:29  
quote:
In data 2006-01-02 21:06, eastwood scrive:
è un classico il binomio capolavoro-bidone su jackye brown. ma un tarantiniano ferreo lo amerebbe. non voglio contraddirti assolutamente e rispetto quello che dici,ma è il suo punto + alto quel film

Io non mi definisco una 'tarantiniana ferrea', solo un'amante di Tarantino e dei bei film.
E perchè per te sarebbe l'apice di Tarantino "Jackie Brown"?!?

1bix8

nicoburton

Reg.: 13 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 03-01-2006 22:33  
Tarantino "mi ha regalato" uno dei miei cult e quindi uno che è a parer mio uno dei più bei film della storia del cinema: PULP FICTION, però i kill bill non mi piacciono e il resto, escludendo le merdate(sempre mio parere) di collaborazioni per sin city e csi...non l'ho visto...ma l iene e jackie brown voglio vederli...lo ritengo comunque un genio, o almeno il lampo lo ha avuto...

Visualizza il profilo di nicoburton  Invia un messaggio privato a nicoburton    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 03-01-2006 22:38  
Reservoir dogs, Pulp fiction, Jackie Brown, Kill Bill... Tutti

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 04-01-2006 19:56  
quote:
In data 2006-01-03 22:33, nicoburton scrive:
Tarantino "mi ha regalato" uno dei miei cult e quindi uno che è a parer mio uno dei più bei film della storia del cinema: PULP FICTION,

..lo ritengo comunque un genio, o almeno il lampo lo ha avuto...

Io non sono sicuramente un'estimatrice del genere ma concordo. Ho apprezzato Kill Bill Vol. II e Le Iene, oltre al cult PULP FICTION ovviamente (secondo me rimane il suo migliore)

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 13-01-2006 10:27  
Pulp fiction è un capolavoro, molto attuale negli anni novanta, ma è Kill Bill che ha imposto "lo stile Tarantino " nel mondo del cinema!
Neanche come attore non è male, però lasciamogli solamente fare la parte del depravato, perchè quelle serie sarebbero in dicotomia con la sua faccia!

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 14-01-2006 13:46  
quote:
In data 2006-01-13 10:27, DiTraverso scrive:
Pulp fiction è un capolavoro, molto attuale negli anni novanta, ma è Kill Bill che ha imposto "lo stile Tarantino " nel mondo del cinema!
Neanche come attore non è male, però lasciamogli solamente fare la parte del depravato, perchè quelle serie sarebbero in dicotomia con la sua faccia!

hai ragione su kill e pulp ma sec me kill bill è solo azione e niente di +
con ciò nn intendo dire ke fa skifo ma c'è di meglio
pulp invece è bellissimo
la scena dell'ingram ed il cesso è ke kakkio.
poi la scena dello sparo in testa in makkina è divertentissima ahahahahaah.
jackie nn mi è prorpio piaciuto ma se devo rivedere o kill o jackie preferisco jackie.
sin city anke mi è piaciuto molto.
ho una domanda come fa quinto a far partecipare cosi' tanti bravi attori ai suoi film??
certo ha conoscenze ma può darsi ke sa come farsi valere, kissà come???
lascia a voi ed alla vos immaginazione la risposta.
HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008207 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.