Autore |
Connessioni tarantiniane... |
VicSorriso
 Reg.: 16 Set 2004 Messaggi: 88 Da: Lecce (LE)
| Inviato: 21-09-2004 12:09 |
|
Il film si intitola proprio The Inglorius Bastards e dovrebbe essere ambientato negli della seconda guerra mondiale, ho trovato queste notizie girovagando per internet e secondo alcune indiscrezioni sembra ke il film sia stato già girato, addirittura prima di Kill Bill, non sò quanto possa essere vero ma questo è quello ke ho letto |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 23-09-2004 13:57 |
|
dovresti linkare i siti però caro vic sorriso.....perchè ora hai acceso parecchia curiosità
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
VicSorriso
| Inviato: 23-09-2004 14:06 |
|
Sto girovagando per cercare di trovare questo maledetto sito, appena lo trovo posto il link
[ Questo messaggio è stato modificato da: VicSorriso il 23-09-2004 alle 14:20 ] |
|
VicSorriso
| Inviato: 23-09-2004 14:16 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: VicSorriso il 23-09-2004 alle 14:19 ] |
|
VicSorriso
| Inviato: 23-09-2004 14:17 |
|
Ho trovato girovagando per la rete ke il film The inglorious bastards è di sicuro ambientato nella seconda guerra mondiale, nel cast degli attori ci sarà anke il grandissimo Michael Madsen, il film è un remake di "Quel Maledetto treno blindato" film del 1977 di Enzo Girolami Castellari, sul fatto ke sia stato già girato inizio a nutrire i primi dubbi.
Per il link non credo di poterlo inserire visto ke ho preso queste notizie da un altro forum |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 23-09-2004 14:20 |
|
grazie vic...counque per ogni novità, anche minima...non esitare a postare il tutto
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Foxissimo
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 23-09-2004 14:30 |
|
quote: In data 2004-09-15 15:52, hal9000 scrive:
e chi te lo dice? magari l' ha impegnata, e dopo aver trovato i soldi se l' è ripresa..
|
Scusa per il ritardo nella risposta.. cmq dal volume 2 si capisce bene come Budd l'abbia solo fatto credere a Bill, quasi per ferirlo... e mi sa che qualcosa del genere c'è scritto anche nel topic di KB2
_________________ morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne |
|
VicSorriso
| Inviato: 23-09-2004 14:44 |
|
Quentin ho altre novità per tè, il tuo omonimo Tarantino sembra essere impazzito, ha in mente tanti di quei progetti ke se quello ke ho letto dovesse essere vero vivrei fino al giorno dell'uscita del suo prossimo film con una curiosità spasmodika.
Allora sembra ke Davide Carradine, in un intervista rilasciata al magazine New Type, abbia rivelato ke nei prossimi progetti di Tarantino ci sia un prequel di Kill Bill fatto ad Anime simile a quello ke raccontava la storia di O-Ren, il secondo progetto dovrebbe invece essere un sequel di Kill Bill per il qule ci sarà da aspettare un pò.
Tarantino ha rivelato in un intervista rilasciata a Vanity Fair ke nel periodo tra l'uscita di Jackie Brown e quella di kill Bill volume 1 ha lavorato alla sceneggiatura di Inglorius Bastards e sembra molto probabile ke il film, come Kill Bill, uscirà in addirittura 3 volumi |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 23-09-2004 14:51 |
|
del prequel già lo sapevo....di inglorius bastards anche.....ma della vita dei fratelli vega....sono solo voci o veramente ha intenzione di farmi impazzire....? e per quanto riguarda inglorius bastards quando diavolo dovremo aspettare?
|
VicSorriso
| Inviato: 23-09-2004 15:05 |
|
Riporto quanto trovato sul sito Cooming Soon
I progetti di Quentin
Secondo la rivista britannica EMPIRE, Quentin Tarantino avrebbe rivelato ad un quotidiano neozelandese che per quanto il progetto relativo a THE VEGA BROTHERS sia stato accantonato, i due personaggi potrebbero essere protagonisti di un sequel di PULP FICTION. Ricordiamo che THE VEGA BROTHERS avrebbe dovuto essere un prequel del film del 1994 e vedere protagonisti il Vincent interpretato da John Travolta ed il Vic interpretato da Michael Madsen ne LE IENE. “Oramai sia John che Michael sono invecchiati di 10 anni, e non credo siano disponibili per un prequel” ha detto Tarantino, che ha però sottolineato come sia allo studio l’idea di un sequel di PULP FICTION e di come i fratelli Vega potrebbero trovare lì il loro spazio. “Di solito i sequel fanno schifo, e non è che muoia dalla voglia di farlo” ha aggiunto il regista “ma sia lo studios che i fan lo reclamano, e sono pronto a scendere a compromessi. A chi gli fa poi notare come entrambi i fratelli Vega siano stati crivellati di pallottole nei rispettivi film, Tarantino ribatte con l’intenzione di fregarsene delle normali regole della mortalità umana.
Questa altra notizia l'ho trovata su Horrorcult
Tarantino: forse Horror!
Anche se la seconda parte del suo nuovo film, “Kill Bill”, non è ancora uscita, il re del pulp Quentin Tarantino sta già pensando a cosa dedicarsi dopo quest’ultima fatica. Oltre al profilarsi di un possibile prequel realizzato sottoforma di anime e ad un sequel dove si dovrebbero vedere le gesta dei figli dei protagonisti di “Kill Bill”, il nostro è al lavoro sulla sceneggiatura di un film di guerra intitolato “Inglorious Bastards” (che, stando alle più recenti notizie, sarebbe diviso in tre capitoli tipo “Signore degli Anelli”), ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Ma in una recente intervista per Maxim, Tarantino ha dichiarato che, in alternativa al film sopraccitato, non gli dispiacerebbe girare un film meno ambizioso, possibilmente un horror influenzato dalla produzione italiana.
La cosa non suona strana, tenendo conto che tra i registi preferiti da Tarantino (che vede in Sergio Leone il suo maestro e ha una forte ammirazione per DiLeo) spicca il nome di Lucio Fulci: come non pensare al suo “Quella Villa Accanto Al Cimitero” nella scena che si svolge nello scantinato dei due pervertiti in “Pulp Fiction”?
Se questo progetto andasse in porto, i fan dell’horror potrebbero stare tranquilli: basta solo pensare al notevole contributo che Quentin ha dato a “Dal Tramonto All’Alba” in qualità di sceneggiatore (anche se, come attore, nei panni del pazzo, non ci sta male), risollevando un film altrimenti appiattito dalla mediocre regia di Rodriguez (che nel recente “C’era una volta in Messico” ha dimostrato di non essere altro che un bluff che ha funzionato troppo a lungo).
Ma è una speranza piuttosto vaga..
Per The Inglorius Bastards la data della probabile uscita è molto incerta, da una parte ho trovato come anno di uscita 2004-2005, da un altra addirittura fine 2006 quindi non sò ke dire
|
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 23-09-2004 15:14 |
|
cazzo 6 meglio di wolf...tu sì che risolvi problemi.... complimenti!
|
VicSorriso
| Inviato: 23-09-2004 15:18 |
|
Grazie grazie
Se trovo qualche altra cosa di interessante la posto |
|
klaus85
 Reg.: 25 Lug 2004 Messaggi: 450 Da: marigliano (NA)
| Inviato: 01-10-2004 18:15 |
|
Mamma mia ragazzi!!non leggevo qst topic da molto tempo..ki se l'aspettava di ricevere così tante risposte...tutto qst grazie all'immensa bravura del nostro regista preferito...
cmq spero ke quentin ci regali al più presto nuovi capolavori senza dover cercare ogni giorno nuove "voci" ke ci dicano cosa sta o non sta facendo...
Cmq per rientrare nell'argomento trattato,purtroppo non so se è già stato detto,cmq michael madsen "budd" chiama uma thurman "cowgirl",come vincent vega in pulp fiction, riferendosi al film interpretato da uma...
un altro anch se vago collegamento è l'utilizzo di michael parks,ke interpreta lo sceriffo come nel film dal tramonto all'alba..nn so se era proprio uno sceriffo ma qualcosa del genere...
cmq io nn l'avevo capito ke era lo stesso attore ke interpretava esteban vihaio..come gordon liu ke interpreta il capo dell'esercito personale di o-ren e il vecchio pai-mei.
tra l'altro gordon liu in uno dei suoi film di kung fu ha proprio combattuto contro pai-mei..(notizie prese dai contenuti speciali del dvd, kill bill vol.2)
_________________ con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!
Marcellus Wallace in Pulp Fiction |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 01-10-2004 20:52 |
|
e allora caro klaus...fatti vedere più spesso nel forum....c'è bisogno di tarantiniani validi come te
|
MrOrange
 Reg.: 28 Dic 2003 Messaggi: 463 Da: matera (MT)
| Inviato: 02-10-2004 02:05 |
|
quote: In data 2004-09-04 17:53, Emanuele75 scrive:
Louis Gara, il complice di Ordell in Jackie Brown:
1) E'Interpretato da de Niro.
2) E'un ex rapinatore fumato.
3) Gli piace prendere puttanelle ciniche e bionde dalla "porta posteriore":
4) E' chiaramente in fase di forte decadenza:
Abbiamo capito dove è finito Noodles, il protagonista di "C'era una volta in america" capolavoro di Sergio Leone, regista culto di Quentin Tarantino.
|
Mi spiace smentirti ma i due personaggi non possono essere collegati in quanto Jackie Brown è tratto da un romanzo di Elmore Leonard, e lo stesso romanzo è il seguito di "Scambio di persona" con l'avventura dei due furfanti tredici anni prima.
_________________ Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...
Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno" |
|