FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jean Reno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jean Reno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Jean Reno
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-11-2005 16:13  
Questa poi!
Ciò spiega tutto..
W le donne!!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-11-2005 17:41  
secondo me Jean Reno e` sexy...non so...con quell'aria da vagabondo perennemente sbattuta e quelle occhiaie, lo trovo sexyssimo
pero` io trovo sexy persone che per gli altri non lo sono affatto, quindi non so se trovero` consensi...
ah: fra un'occhiaia e una basetta, e` anche un ottimo attore

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
jonesy

Reg.: 01 Dic 2005
Da: cuneo (CN)
Inviato: 09-01-2006 20:01  
un grande attore non c'è che dire...insuperabile in Leon, mi è piaciuto anche ne I fiumi di porpora.

Visualizza il profilo di jonesy  Invia un messaggio privato a jonesy    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 14-06-2006 19:46  
Non conosco molto bene Reno però per quel poco che ho visto mi sembra molto bravo.In Leon è fantastico!Voglio recuperre Nikita e tutte le collaborazioni con Luc Besson.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 30-04-2007 21:56  
Il mio attore preferito subito dopo Roberto Benigni. Molto bravo, simpatico,si sa adattare a qualsiasi ruolo

Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 30-04-2007 23:01  
Jean è un grande! Per me è uno dei migliori attori e non ha nulla da invidiare ai "bellocci" di Hollywood

Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-10-2007 19:29  
Uno dei migliori attori di sempre a mio parere, peccato sia sottovalutato solo perchè francese (anche se ha avuto ruoli di spicco anche in film americani), ho visto quasi tutti i suoi film ed è uno dei miei attori preferiti in assoluto, sicuramente un grande del cinema francese e mondiale.

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-10-2007 12:24  
Che strano.. non pensavo che in molti giudicassero così importante vincere un oscar per essere ritenuti bravi attori.

Direi invece che essere un attore "feticcio" di un grande regista (Besson in qst caso) è molto più onorevole che essere premiato con una statuetta.

Leon e Le grand Bleu sono due film straordinari (anche)perchè è straordinaria l'interpratazione del protagonista.

Giudicherei l'oscar per quello che è : un riconoscimeto economico : Business..

Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 21-02-2008 13:25  
E uno dei pochi attori non americani che aprezzo; Wasabi è il mio film preferito, mi piace molto come personaggio che interpreta in Leon,Hotel Rwanda,Codice da Vinci,la Tigre e la neve e Ronin; divertente nella Pantera rosa e Visitatori.
Mi piace davvero come attore.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.005946 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd