Autore |
Leonardo the best |
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 03-05-2002 15:28 |
|
quote: In data 2002-05-03 10:26, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-05-03 00:47, WallaceMiA scrive:
MMMmmMMmmMmMBBhOoO! A me non mi convince per niente. E se ha un talento ce l'ha tanto nascosto che non riesco a vederlo! Oppure sarà il suo atteggiamento da belloccio modello bambolotto e il suo viso asettico che mi impediscono già in partenza di notare una benchè minima scintilla di talento... Non so se chi ha sfondato per avere un bel visino e grazie alla ragazzine assatanate che piangono indossando la maglietta col bambolotto stampato davanti possa dirsi di avere talento..BaH!
| Mia capisco e accetto il fatto che nn ti piaccia, ma il suo talento nn è che lo abbiano decretato le fans , am un certo signore di none Robert De Niro è stato il suo più grande sponsor, nn credo che De Niro sia tipo da andare in una tv a decretare che Di Caprio sia uno dei maggior talenti naturali esistenti, così solo xchè quel giorno si alzato bene, poi c'è un'altro signore che si chiama Jeremy Hirons, una certa Meryll Streep un certo Scorsese ora che siano tutti deficenti nn penso, poi ti ripeto lo odi,OK, no problem ma Di Caprio resta un bravo attore.
|
MissRight, sono felice che tu capisca e soprattutto accetti il fatto che nn mi piaccia, ma vedi a volta la fortuna di un personaggio come Leonardo Di Caprio è decretato dal pubblico. Se ci sono mille ragazzine che comprano dalle magliette alla cartaigenica di Leonardo Di Caprio un motivo ci sarà. E non penso che questo motivo sia il talento! Poi c'è a chi piace e a chi non piace. A me non piace e se non mi piace un attore lasciami il diritto di dirlo e di altrettanto dire che per me il suo non è poi un gran talento.
[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 03-05-2002 alle 15:28 ] |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 03-05-2002 15:38 |
|
Ok Mia no problem ACCETTO non volevo polemizzare con te, ma solo spiegare che non solo le ragazzine isteriche apprezzano Di Caprio, ma nche gli addetti ai lavori, tutto qui
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 03-05-2002 15:46 |
|
Il fenomeno Di Caprio ha spesso suscitato numerose polemiche: da un lato le ragazzine urlanti innamorate di Jack "Titanic" Dawson, dall'altro chi detestava queste ragazzine e di riflesso anche lui. Premetto che io lo adoravo perchè in quel periodo lavoravo in edicola e guadagnavo a percentuale e queste ragazzette non facevano altro che spendere soldi appena lo vedevano raffigurato, non credo sia un attore mediocre, anzi penso ci sappia fare parecchio, soprattutto se si considera che qualche buon film (prima di Titanic che a me comunque piace) l'ha fatto (cito "Buon Compleanno Mister Grape" su tutti). Sicuramente non sarà al livello di un Pacino o De Niro, ma tra i giovani vedo pochi eguali, anzi sinceramente nessuno.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
WallaceMiA
| Inviato: 03-05-2002 16:12 |
|
quote: In data 2002-05-03 15:38, MissRigth scrive:
Ok Mia no problem ACCETTO non volevo polemizzare con te, ma solo spiegare che non solo le ragazzine isteriche apprezzano Di Caprio, ma nche gli addetti ai lavori, tutto qui
|
Si però non tutti gli addetti ai lavori...Molti critici lo hanno stroncato e continuano a stroncarlo...per questo dicevo: c'è a chi piace e che dice che ha talento e a chi non piace e che non riesce a vederne il talento. Io sono una di questi ultimi.
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 04-05-2002 10:51 |
|
resta il fatto che Leo è un grande
e adesso ve ne accorgerete!!!!!!!!!
Sono contento che questo mio forum susciti tanti dibattiti e contatti grazie |
|
WallaceMiA
| Inviato: 04-05-2002 11:22 |
|
quote: In data 2002-05-04 10:51, Leonardo scrive:
resta il fatto che Leo è un grande
e adesso ve ne accorgerete!!!!!!!!!
Sono contento che questo mio forum susciti tanti dibattiti e contatti grazie
| opinioni diverse
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 07-05-2002 19:47 |
|
come bravura non ho dubbi ma riguardo alla bellezza mi sembra un ragazzino, preferisco gli uomini più grandi esempio? russell crowe
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Leonardo
| Inviato: 20-05-2002 23:18 |
|
ragazzi
avete visto che bello Leonardo a Cannes
sta tornando il mito................
preparatevi
|
|
Leonardo
| Inviato: 11-06-2002 01:27 |
|
secondo voi sarà meglio gangs of new york o catch me if you can ???
|
|
WallaceMiA
| Inviato: 11-06-2002 01:53 |
|
quote: In data 2002-06-11 01:27, Leonardo scrive:
secondo voi sarà meglio gangs of new york o catch me if you can ???
| UhMmmmmmMmmM... Non saprei!
|
micberga
 Reg.: 13 Apr 2002 Messaggi: 207 Da: venaria (TO)
| Inviato: 12-06-2002 15:16 |
|
LEONARDO DICAPRIO BRAVO???
MA DAI!!
l'unico film in cui mi è piaciuto è stato buon compleanno mr greap
se si intitolava così |
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 12-06-2002 23:52 |
|
quote: In data 2002-06-12 15:16, micberga scrive:
MA DAI!!
se si intitolava così
|
beh, se non sai nemmeno come si chiamava quello splendido film, non vale nemmeno la pena di risponderti |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 13-06-2002 17:53 |
|
quote: In data 2002-06-12 23:52, gbgbgb scrive:
quote: In data 2002-06-12 15:16, micberga scrive:
MA DAI!!
se si intitolava così
|
beh, se non sai nemmeno come si chiamava quello splendido film, non vale nemmeno la pena di risponderti
| Sei un grande
[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 13-06-2002 alle 17:54 ] |
|
chaplin

Reg.: 22 Mar 2002 Messaggi: 80 Da: monreale (PA)
| Inviato: 13-06-2002 18:03 |
|
grande miss..
e cmq il titolo è "buon compleanno mr grape"..
_________________ credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese.. |
|
micberga
 Reg.: 13 Apr 2002 Messaggi: 207 Da: venaria (TO)
| Inviato: 13-06-2002 19:48 |
|
NON PENSAVO DI OFFENDERE NESSUSO
VOLEVO SOLO DIRE CHE DI CAPRIO NON MI DICE PIù DI TANTO
CHE PERMALOSI |
|