FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - JOSH HARTNETT
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > JOSH HARTNETT   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore JOSH HARTNETT
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 07-04-2002 19:23  
quote:
In data 2002-04-07 19:16, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-04-07 19:04, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-04-07 18:57, MissRigth scrive:
Si è quella Pikanù ma mi sà che il progetto è sfumato o rimandato xchè tutto tace

nooooooo...ma come...due uomaccioni della lista in un colpo solo...ce li perdiamo?

si è un colpo molto duro ma dobbiamo farcene una ragione

Mi aggiungo anch'io al coro!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 08-04-2002 09:13  
è carino

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-06-2002 20:31  
quote:
In data 2002-03-04 15:12, pikanu scrive:
Holly, quì ogniuno ha i suoi gusti quindi non chiderci com'è che ci piace tanto Hartnett...anche perchè scusami, ma da quello che ho visto a Streghe la tua protetta non è granchè. Ma lasciamo stare, anch'io ancora non sono riuscita a vedere un film con lei quindi forse è meglio che non pensi a un telefilm.

Ora capisco da dove nacque l'antipatia di Pikanuh nei miei confronti...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 04-06-2002 22:11  
Che dire, anna giulia...se pensi questo vuol dire che di me non hai capito niente, ma non avevo dubbi già prima. Io sono assolutamente per il vivi e lascia vivere, quindi, sai quanto mi può importare se a te Hartnett non piace? meno do zero

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-06-2002 22:17  
quote:
In data 2002-06-04 22:11, pikanu scrive:
Che dire, anna giulia...se pensi questo vuol dire che di me non hai capito niente, ma non avevo dubbi già prima. Io sono assolutamente per il vivi e lascia vivere, quindi, sai quanto mi può importare se a te Hartnett non piace? meno do zero

Io allora è meglio che mi sto zitta, perchè qualsiasi cosa dica, ASSOLUTAMENTE IRONICA SE PUR DA UN LATO VERITIERA , viene puntualmente fraintesa

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 09-11-2003 15:54  
A me piace molto sia come ragazzo ke come attore e sfido tutti quelli ke lo paragonano a Di Caprio:ma dove lo vedete più bravo (e più bello) di lui?
e poi provate a guardare Pearl Harbor e Black Hawk Down e vi accorgerete di quanto sia espressivo.

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 09-11-2003 18:37  
Ma nn è un forum sugli attori? Dov'è l'attore? Nn andiamo fuori tema...

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
ricky83

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Novara (NO)
Inviato: 13-11-2003 14:51  
Io ho visto quasi tutti i suoi film e devo dire che è molto bravo come attore(sulla bellezza nn mi pronuncio visto che sono un maschio...)

Visualizza il profilo di ricky83  Invia un messaggio privato a ricky83    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Inviato: 20-11-2003 17:19  
quote:
In data 2002-03-02 14:48, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-02 14:28, pikanu scrive:
Anche a me da enormemente fastidio quando dicono che se sono belli sono incapaci. Se valesse questa regola allora la maggior parte degli attori sarebbero degli incapaci! Purtroppo il fattore fisico pesa, se non si è particolarmente avvenenti è difficile che si sfondi. Ci sono delle eccezioni fortunatamente, ma guardando in faccia la realtà sono poche. E poi, cazzo, Hartnett è bravo! E mi so rotta le palle di sentir sempre dire male di lui!!! E penso addirittura che sia più bravo che bello.

Se sono belli sono incapaci.. MA CHI LO HA MAI DETTO???

Più bravo che bello.. dimmi in quale film?

"Halloween 20 anni dopo"?

In "Black Hawk Down" è salvabile.. perchè si trova in un film "vivo".. e comunque.. affianco ad Ewan McGregor.. non c'è proprio paragone. McGregor all'età di Josh si apprestava a girare "trainspotting".
Jpsh ha il tempo di crescere.. ma finora secondo me non ha fatto nulla di memorabile.
Anche "Il giardino delle vergini suicide".. secondo me è un bel film.. ma lui ne fa la nota stonata. E non in quanto a personaggio.. ma come espressività dell'attore.
Ti sei rotta le palle di sentir sempre parlar male di lui.. ne parlano tutti male senza ragione secondo te? Sono tutti invidiosi? MA FAMMI IL PIACERE!!
Secondo me ha fatto troppo poco.. e quel poco che ha fatto l'ha fatto troppo male.. Matt Damon scriveva perlomeno lo script del proprio film.. idem per Ben Affleck.. di giovani ce ne sono.. Ryan Philippe secondo me è bravo.. molto più espressivo di Josh.. stessa cosa vale per Joaquin Phoenix.. io li vedo più espressivi, più mutevoli..

E' un giudizio soggettivo, certo.. però t'invito a dirmi quali sono le sue grandi interpretazioni d'attori e perchè.

Anzi.. no.. non ti chiedo le grandi interpretazioni.. ti chiedo le interpretazioni e basta. Sarà arduo trovare anche quelle.

E comunque.. per il fatto bello=incapace.. è un luogo comune che non ha senso.. Brad Pitt secondo moltissime donne è l'uomo più bello al mondo.. eppure le sue intepretazioni ispirate in "Seven", "Snatch" e "Fight Club" ne fanno un attore secondo me..
George Clooney già meno.. però ha un certo fascino.. spesso mi ricorda l'inimitabile Humprey Bogart.. e comunque ha un suo stile.

In Hartnett non vedo proprio nulla.

siete sicuri ke tutta questa avversione dei maschietti verso Josh nn derivi da una certa INVIDIA????

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Inviato: 20-11-2003 17:39  
quote:
In data 2003-11-09 18:37, riddler scrive:
Ma nn è un forum sugli attori? Dov'è l'attore? Nn andiamo fuori tema...

????????????

riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 21-11-2003 22:50  
Voi considerate questo qui un attore? ma per carità...

[/quote]
????????????

[/quote]

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Inviato: 22-11-2003 14:49  
quote:
In data 2003-11-21 22:50, riddler scrive:
Voi considerate questo qui un attore? ma per carità...

????????????

[/quote]
[/quote]
Io lo considero un attore eccome,nn si era capito??
e poi nn si può giudicare gli attori solo dai loro primi film, xkè è ovvio ke nn hanno ancora tanta esxienza.

paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 22-11-2003 16:50  
Hai ragione.

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.127661 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: