FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Miglior personaggio di Tom Hanks
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Miglior personaggio di Tom Hanks   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Miglior personaggio di Tom Hanks
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-02-2007 13:27  
Giusto per essere originale, citerò il peggiore: Robert Langdon ne "Il Codice da Vinci". Era totalmente fuori parte nel ruolo, impacciato e "bietoloso". Inoltre, sarà un grande attore, ma fisicamente è insipido mentre il protagonista del discusso romanzo di Brown viene descritto come un bell'uomo molto ammirato dalle sue allieve.Io lo immaginavo con la faccia di George Clooney o, al limite, di Gerard Butler ma assolutamente non con quella di Hanks.

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 22-02-2007 15:59  
quote:
In data 2007-02-22 13:27, Solitude scrive:

...il protagonista del discusso romanzo di Brown viene descritto come un bell'uomo molto ammirato dalle sue allieve.Io lo immaginavo con la faccia di George Clooney ...

Nel romanzo viene descritto come un uomo che ha un suo fascino particolare, ma non bello. Io c'varei visto Bill Pullman qualche anno fa, non so perchè.
Ma Clooney proprio no. Piuttosto, allora Ford, ma quest'ultimo ha la faccia troppo da "vissuto", e poi aveva già dato con Indiana Jones.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 22-02-2007 16:28  
quote:
In data 2007-02-22 13:27, Solitude scrive:
Giusto per essere originale, citerò il peggiore: Robert Langdon ne "Il Codice da Vinci". Era totalmente fuori parte nel ruolo, impacciato e "bietoloso". Inoltre, sarà un grande attore, ma fisicamente è insipido mentre il protagonista del discusso romanzo di Brown viene descritto come un bell'uomo molto ammirato dalle sue allieve.Io lo immaginavo con la faccia di George Clooney o, al limite, di Gerard Butler ma assolutamente non con quella di Hanks.

Quoto.
Non che abbia recitato male, eh, ma senz'altro non era un ruolo adattissimo a lui. Sì, anche io ci avrei visto George Clooney o Clive Owen, insomma un attore anche meno dotato di talento ma più affascinante.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 22-02-2007 16:31  
Ma Clooney noooo....Langdon aveva il fascino dell'intellettuale, perdio!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 22-02-2007 16:56  
Vabbè povero George, non sarà mica scemo che lo sfotti così!:prof:
Ammetterai, però, che Tom Hanks non è affatto affascinante, quindi fra un fascinoso non intellettuale ed un non fascinoso, sarebbe stato preferibile un fascinoso non intellettuale, ma pur sempre affascinante!
No?

Facciamo un sondaggio?

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 22-02-2007 17:02  
quote:
In data 2007-02-22 16:56, LothLaurel scrive:

Facciamo un sondaggio?

Ok, ci penso io.

Andre90

Reg.: 06 Mar 2007
Da: Roncadelle (BS)
Inviato: 06-03-2007 19:15  
forrest gump?? 1 dei migliori attori....
è riuscito sempre a impersonificarsi in ttt i ruoli assegnatoli...dal capolavoro di forrest gump, cast away e salvate il soldato ryan..alla commedie come prova a prendermi o the terminal....

Visualizza il profilo di Andre90  Invia un messaggio privato a Andre90     Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-03-2007 20:41  
in forrest gump è fantastico,ma a me piace moltissimonella parte di andrew beckett in philadelphia

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 30-04-2007 20:51  
Tom Hanks è uno dei miei attori preferiti! Il film in cui ha recitato meglio? Bhè difficile a dirsi, mi è piaciuto molto in "Forrest Gump" ma anche ne "Il miglio verde" ha recitato molto bene.
Comunque nel ruolo di Robert Langdon ne "Il Codice Da Vinci" non mi è affatto dispiaciuto, sicuramente il mio giudizio sarà di parte perchè questo film mi è molto caro, però è il mio pensiero.

Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
Gattaca

Reg.: 25 Mag 2007
Da: salerno (SA)
Inviato: 25-05-2007 22:04  
philadelphia

Visualizza il profilo di Gattaca  Invia un messaggio privato a Gattaca    Rispondi riportando il messaggio originario
Iaia82

Reg.: 29 Mag 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2007 17:53  
Forrest Gump...è il migliore che possa aver fatto...cmq a anche in Cast Away devo dire che è stato molto bravo...
Una curiosità: Ma Colin Hanks ( Alex Whitman in Roswell)è suo figlio no??

Visualizza il profilo di Iaia82  Invia un messaggio privato a Iaia82    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 29-05-2007 19:56  

Forreste Gump è il mio personaggio preferito, devo ammettere però che lo sfigato che faceva in Casa dolce casa? mi ha sempre fatto ridere^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Sinise86

Reg.: 02 Lug 2007
Da: PALERMO (PA)
Inviato: 03-07-2007 16:03  
Prima su tutti Forrest Gump, da ammirare anche in ERA MIO PADRE... cmq a me piace da matti in "BIG" che veste i panni di adoloscente un pò troppo cresciuto! VEDETEVELO!

Visualizza il profilo di Sinise86  Invia un messaggio privato a Sinise86    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 03-07-2007 16:34  
Il suo ruolo migliore è stato Forrest Gump..ma in Ladykillers dei Coen ha sfruttato alcune sue corde finora inespresse.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-07-2007 10:55  
quote:
In data 2007-05-29 17:53, Iaia82 scrive:

Una curiosità: Ma Colin Hanks ( Alex Whitman in Roswell)è suo figlio no??

Yes...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.009543 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd