FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jim Carrey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jim Carrey   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Jim Carrey
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Da: camaiore (LU)
Inviato: 23-07-2003 21:59  
Io l'ho apprezzato maggiormente in film come.."THE TRUMAN SHOW"(dove è stato magnifico,ma purtroppo non condidrato dall'Accademy),"MAN ON THE MOON"(me ne son innamorata e mi piange il cuore per il fatto,che questo film sia passato innosservato e considerato da pochi... )e in "THE MAJESTIC"!!!
è
un grande attore,capace di passare dal genere demenziale,a quello comico,per finire a quello drammatico e sempre con discreto successo.....peccato che sia così poco considerato e valutato....

Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 24-07-2003 10:26  
Anch'io lo preferisco come attore impegnato!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Ace000

Reg.: 18 Giu 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-07-2003 13:52  
quote:
In data 2003-07-20 00:24, SolidSnake scrive:
Non fa solo film da ridere.

Se non apprezzi le sue battute allora guardati The Truman Show, The Majestic e Man on the Moon dove lo si vede in ruoli drammatici.

Li non puoi proprio dirgli niente: Bravissimo. Sempre molto ignorato dall'Academy.

ESATTO
There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
A little shy and sad of eye
But very wise was he
<BR

Visualizza il profilo di Ace000  Invia un messaggio privato a Ace000  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 25-07-2003 14:34  
Solo in "THE MASK" mi è piaciuto il Jim Carrey comico prima maniera, poi l'ho piaceviolmente riscoperto in "THE TRUMAN SHOW" e "MAN OF THE MOON", ma se volete vederlo più giovane e "serio", provate a riconoscerlo in "PEGGY SUE SI E' SPOSATA" di Francis Ford Coppola del 1986, con la mia attrice prefrita, Kathleen Turner, che fa coppia con un giovane tamarro che è oggi una grande star del cinema d'azione, Nicolas Cage!!!!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-07-2003 16:44  
quote:
In data 2003-07-23 21:59, winesburg scrive:
peccato che sia così poco considerato e valutato....

Ma se ha vinto un golden globe (o due??) e credo che sia uno degli attori piu' pagati al mondo.
Da chi è sottovalutato quindi?

Che poi secondo me è più bravo come attore comico, assolutamente inimitabile con quella faccia di gomma li'. Certo i film d'autore sono migliori degli altri ma lui lì non è più bravo.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-07-2003 16:54  
io lo adoro, è un grande.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-07-2003 19:12  
quote:
In data 2003-07-25 14:34, Marcos scrive:
Jim Carrey (...) se volete vederlo più giovane e "serio", provate a riconoscerlo in "PEGGY SUE SI E' SPOSATA" di Francis Ford Coppola del 1986, con la mia attrice prefrita, Kathleen Turner, che fa coppia con un giovane tamarro che è oggi una grande star del cinema d'azione, Nicolas Cage!!!!

Marcos

Un film davvero bellissimo! E Jim è "strano"!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-07-2003 09:58  
quote:
In data 2003-07-25 16:44, gongolante scrive:
quote:

Ma se ha vinto un golden globe (o due??) e credo che sia uno degli attori piu' pagati al mondo.

Che poi secondo me è più bravo come attore comico, assolutamente inimitabile con quella faccia di gomma li'. Certo i film d'autore sono migliori degli altri ma lui lì non è più bravo.
Ho detto.

Secondo me invece ripeto è un ottimo attore come fai a dire che sono belli solo i suoi film Comici... The Thruman Show è un capolavoro e lui recita bene, Man of the moon lo stesso...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-07-2003 10:32  
quote:
In data 2003-07-26 09:58, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-07-25 16:44, gongolante scrive:
quote:

Ho detto.

Secondo me invece ripeto è un ottimo attore come fai a dire che sono belli solo i suoi film Comici... The Thruman Show è un capolavoro e lui recita bene, Man of the moon lo stesso...

Io ho detto il contrario, i suoi filnm d'autore (Weir, Forman) sono migliori nettamente dei film comici, ma questo non vuol dire che Carrey versione "seria" sia meglio del "Carrey" versione comica.
Anzi come comico è inimitabile, unico e da solo ha retto tanti film (dagli Ace Ventura al piu' recente, che non ho visto tra l'altro).
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 21:32  
niente da dire jim carrey è il più grande comico in circolazione

Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 30-07-2003 10:44  
diciamo ke in alcuni film come x esempio "Ace Ventura" dopo un pò mette la nausea...
E comunque nn tutti apprezzano il suo modo di recitare fatto tutto a facce e gesti.
Personalmente lo trovo bravino e in altri film come x esempio "The Mask" il ruolo ke interpreta è proprio su misura x lui!!

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 30-07-2003 11:02  
è un attore meraviglioso...l'unico suo problema è quello di avere una mimica facciale straordinariamente buffa, ke lo trascinasempre in film di bassa qualità come Ace Ventura o boiate simili...ma basta guardare "Man on the Moon" per capire quanto sia bravo.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 30-07-2003 14:54  
ieri ho visto the truman show.....veramente bravo!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-07-2003 16:00  
secondo me è bravissimo e pieno di talento. non ricordo nessun altro attore comico così dotato che sia riusciuto a interpretare con successo ruoli drammatici. mi vengono in mente solo nomi del passato.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 31-07-2003 21:44  
E' uno dei pochi attori che da solo riesce a rendere decenti dei film altrimenti veramente scadenti (Ace Ventura, Bugiardo Bugiardo, Il Rompiscatole, Una Settimana da Dio)
A mio parere è insieme a Kevin Kline il miglior attore comico degli ultimi anni

Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.129436 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd