FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Che ne pensate di Ewan Mc Gregor?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Che ne pensate di Ewan Mc Gregor?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Che ne pensate di Ewan Mc Gregor?
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2002 14:01  
quote:
In data 2002-03-06 13:09, missGordon scrive:
quote:
In data 2002-03-06 12:48, OneDas scrive:
SCusate se riprendo il discorso su Ewan Mc gregor... mi hanno meravigliato le sue qualità canore in moulin rouge

grazie per aver rimesso in riga i "piccini" ehè questi giovani...così farfalloni!

Ewan McGregor aveva già in parte mostrato le sue qualità canore su Velvet Goldmine, film troppo glamuor per avere una trama decente ma visivamente niente male. Moulin Rouge conferma il suo "multiforme ingegno"!

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 06-03-2002 17:09  
Anch'io penso che Ewan McGregor abbia un talento poliedrico, ma credo che quello che abbiamo visto in Trainspotting non lo abbiamo visto in nessun altro film! A volte ha scelto ruoli sgradevoli in film pessimi (vedi Eye of the beholder), ma tutto sommato credo che sia uno dei più talentuosi attori 30enni in circolazione (scusate, ma per me viene prima Edward Norton!)!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 06-03-2002 18:45  
quote:
In data 2002-03-06 12:48, OneDas scrive:
SCusate se riprendo il discorso su Ewan Mc gregor... mi hanno meravigliato le sue qualità canore in moulin rouge

Ma come ti permetti!!?!?

eh eh.. hai fatto bene.. ogni tanto ci si perde..

..e comunque anche Nicole Kidman ha una bella voce.

Come ho scritto nella sezione soundtracks, il brano "Come what may" (che cantano in coppia) secondo me è meraviglioso.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2002 21:04  
in Trainspotting l'ho amato...
poi con il passare del tempo e una serie di tristissimi ruoli ha cominciato a deludermi...fino al grande sbaglio di recitare accanto a nicole in mulin rouge... assolutamente inadatto(tranne che per le doti canore,niente male...)...
ridateci il buon ragazzo cattivo...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 08-03-2002 20:47  
Il motivo per cui lo preferisco a MOLTI MA PROPRIO MOLTI altri attori è proprio la versatilità..

..mallory, volevi che circoscrivesse la sua carriera al ruolo di giovanotto cattivo? Forse piaceva a te.. ma un attore "serio" solitamente preferisce essere in continua evoluzione.. in continua scommessa con se stesso.. ed Ewan McGregor lo fa..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-03-2002 11:27  
sì sono d'accordo con te sulla versatilità di un attore Placid , Ewan McGregor è bravo ma non sempre mi ha convinta al 100x100 in alcuni suoi ruoli.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 09-03-2002 14:25  
quote:
In data 2002-03-09 11:27, MissRigth scrive:
sì sono d'accordo con te sulla versatilità di un attore Placid , Ewan McGregor è bravo ma non sempre mi ha convinta al 100x100 in alcuni suoi ruoli.

In quali ruoli ti ha convinta meno?

sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 09-03-2002 17:28  
quote:
In data 2002-03-09 14:25, placid scrive:
quote:

Ti dispiace se ti rispondo io?
I ruoli in cui mi ha convinto poco sono:
1) Eye of the beholder (scusa ma il titolo in italiano proprio non lo ricordo!)
2)Il bacio del serpente (ma che razza di film era???Pessimo sotto quasi tutti i punti di vista)
Purtroppo non li ho visti tutti i suoi film però già che ci sono ti faccio anche la classifica di quelli in cui mi ha convinto di più:
1) Trainspotting (non ci sono dubbi mi pare)
2) Piccoli omicidi tra amici
3) Moulin Rouge (non ha dato proprio il MEGLIO al di là della performance canora)
4) Una vita esagerata (questo film ha fatto schifo a parecchi,a me invece mi è parso molto carino e poi ad un certo punto del film si sente la stupenda LEAVE dei rem!!!)

I film che mi mancano sono :Velvet Goldmine (di cui Michael Stipe è il produttore):wink:
e un film erotico di cui adesso non ricordo il titolo

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-03-2002 18:35  
quote:
In data 2002-03-09 14:25, placid scrive:
quote:

Una vita esagerata
e il fatto che abbia girato Guerre Stellari

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 09-03-2002 alle 18:39 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-03-2002 21:07  
quote:
In data 2002-03-08 20:47, placid scrive:
Il motivo per cui lo preferisco a MOLTI MA PROPRIO MOLTI altri attori è proprio la versatilità..

..mallory, volevi che circoscrivesse la sua carriera al ruolo di giovanotto cattivo? Forse piaceva a te.. ma un attore "serio" solitamente preferisce essere in continua evoluzione.. in continua scommessa con se stesso.. ed Ewan McGregor lo fa..

Verissimo... ma non tutti quelli che ci provano dimostrano di esserne all'altezza...e lui,mi pare proprio che debba dedicarsi all'unico ruolo che gli si addice....
Poi i gusti son gusti.....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 27-03-2002 01:44  
molto carino
in moulin rouge ha guadagnato molti punti
mi piace molto

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Inviato: 27-03-2002 19:14  
Mi piace molto,come attore.
Completo e sempre credibile. Poi ha fatto di tutto!

Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 27-03-2002 19:44  
Bravo, assolutamente bravo...(uno dei giovani attori più versatili che ci sia). A volte pecca un pò nell'intensità che mette, ma rimane uno dei migliori.

Abitiamo i nostri corpi e vaghiamo tra una stazione e l'altra, sedendoci sulle banchine in attesa del treno successivo. Alcuni si siedono lì e fanno un picnic, altri gesticono negozi, e solo uno o due si preoccupano di leggere la destinazione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 29-07-2002 alle 18:27 ]

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 27-03-2002 22:31  
Partendo dal presupposto che da sabato sera sono molto incline a mettere su un piedistallo chiunque abbia avuto una parte in Black Hawk Down, credo sarebbe meglio non esprimere giudizi. Ma McGregor mi è sempre piaciuto, soprattutto considerando, come diceva Miss, la sua versatilità. E’ raro trovare attori che a trent’anni abbiano collezionato una tanto grande varietà di ruoli, e tutti interpretati a mio parere, egregiamente. E’ riuscito persino a farmi portare a termine la visione di Moulin Rouge!, film che non mi è piaciuto affatto. Bravo Ewan!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 16-04-2002 17:17  
Trovo che ewan McGregor sia veramente un buon attore(Piccoli omicidi tra amici,The Eye,Trainspotting)ma ha veramente superato se stesso in Moulin Rouge;a parte la recitazione(buona,ma perfezionabile)la voce è veramente bella,e non è da tutti cantare recitare (e ballare) nello stesso film.
In più Ewan è così bellooooooooooooo(soprattutto quando recita con la mia nicole...)

Kisse$$$$$ Satine
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008838 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd