FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Le 5 migliori attrici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Le 5 migliori attrici   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Le 5 migliori attrici
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 13-07-2003 15:23  
quote:
In data 2002-02-09 10:35, aguirre scrive:
quote:
In data 2002-02-09 01:32, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-02-09 01:24, gbgbgb scrive:
...ma che la Bullock è un'attrice?????

Non è un'attrice qualsiasi, è la migliore in assoluto!!!!!

lo vedi che te lo dicono tutti?

e te lo dico anke io

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-07-2003 00:40  
quote:
In data 2003-07-11 14:26, ronier9 scrive:
quote:
In data 2003-07-11 14:24, PaulSimon scrive:
Meryl Streep
Faye Dunaway
Diane Keaton

... poi boh

Sandra Bullock è un cesso di attrice e un cesso di donna

[ Questo messaggio è stato modificato da: PaulSimon il 11-07-2003 alle 14:25 ]

Concordo in tutto!

Ah, io al contrario penso che sia più che discreta a recitare. E anche come donna non mi dispiacerebbe...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 14-07-2003 12:23  
JULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIA
JULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIAJULIA
ROBERTS!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ciops007 il 14-07-2003 alle 12:24 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ciops007 il 14-07-2003 alle 12:25 ]

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 14-07-2003 12:59  
quote:
In data 2003-07-14 12:23, ciops007 scrive:
ROBERTS!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ciops007 il 14-07-2003 alle 12:24 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ciops007 il 14-07-2003 alle 12:25 ]

Julia Roberts, d'accordo e poi ?

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 14-07-2003 13:09  
Ma come potete dire che Julia Roberts è una brava attrice???
Un conto è dire che è bella, o simpatica (ma non è nessuna delle due cose), un'altra è dire che sa recitare... fa sempre lo stesso ruolo, persino in Erin Brockovich, l'unica cosa diversa è che era "imbruttita" e che sembrava avesse le tette... xo sembra che al giorno d'oggi x avere un oscar basti essere una bella attrice truccata da brutta...

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 14-07-2003 14:54  
quote:
In data 2003-07-14 13:09, PaulSimon scrive:
Ma come potete dire che Julia Roberts è una brava attrice???
Un conto è dire che è bella, o simpatica (ma non è nessuna delle due cose), un'altra è dire che sa recitare... fa sempre lo stesso ruolo, persino in Erin Brockovich, l'unica cosa diversa è che era "imbruttita" e che sembrava avesse le tette... xo sembra che al giorno d'oggi x avere un oscar basti essere una bella attrice truccata da brutta...

Io non lo dico, amico. Per me Julia Roberts non vale un granché, ma bisogna rispettare le opinioni degli altri, no ?

Marcos

P.S.: Oggi danno gli oscar a cani e a porci, perchè ti dovresti stupire del premio alla Roberts per ? "ERIN BROCHOVICH" ?

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 14-07-2003 18:16  
quote:
In data 2003-07-14 14:54, Marcos scrive:
Io non lo dico, amico. Per me Julia Roberts non vale un granché, ma bisogna rispettare le opinioni degli altri, no ?

Marcos

P.S.: Oggi danno gli oscar a cani e a porci, perchè ti dovresti stupire del premio alla Roberts per ? "ERIN BROCHOVICH" ?

Certo, bisogna rispettare le opinioni... ma io non volevo offendere, la mia è proprio una domanda, xchè un conto è dire "mi sta simpatica Julia Roberts, è in dei bei film, divertenti, è bella ecc" ma un altra cosa è dire che è "la migliore attrice"... mi chiedo solo come può essere considerata tale, cosa fa x meritarsi questa definizione... tutto qua

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
PeraboFan

Reg.: 16 Lug 2003
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 16-07-2003 12:06  
nicole kidman
julia roberts
meryl streep
woopy goldberg
susan sarandon
"L'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora cadi.."

Visualizza il profilo di PeraboFan  Invia un messaggio privato a PeraboFan    Rispondi riportando il messaggio originario
PeraboFan

Reg.: 16 Lug 2003
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 16-07-2003 12:14  
caspita..xò dove la mettiamo DEMI MOORE?
"L'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora cadi.."

Visualizza il profilo di PeraboFan  Invia un messaggio privato a PeraboFan    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 19-08-2003 22:37  
tra queste meg ryan

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 19-08-2003 22:44  
quote:
In data 2003-07-16 12:14, PeraboFan scrive:
caspita..xò dove la mettiamo DEMI MOORE?

A spazzare per terra.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-08-2003 22:52  
E Sharon Stone dove la mettiamo?????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 20-08-2003 00:21  
1)Nicole
2)Susan Sarandon
3)Julia Roberts

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
PaoloVe

Reg.: 19 Ago 2003
Da: Dolo (VE)
Inviato: 20-08-2003 01:18  
Anna Magnani
Katherine Hepburn
Sigourney Weaver
Jodie Foster
Susan Sarandon

sono 5 delle mie preferite, almeno da come mi vengono in mente, ed in ordine di merito, al momento.
Se si trattava di scegliere tra le tue 5, allora Susan Sarandon, che è l'unica che anche tu citavi

Visualizza il profilo di PaoloVe  Invia un messaggio privato a PaoloVe    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxLisbon

Reg.: 13 Ago 2003
Da: Pavia (PV)
Inviato: 21-08-2003 12:35  
La Bullock non mi piace, ma neanche la Roberts mi sembra 'sto granché...

Tra le attrici che mi hanno entusiasmato ultimamente:
Gillian Anderson
Cate Blanchett
Julianne Moore
Samantha Morton
Ellen Burstyn

Ci sono un sacco di attrici brave e sottovalutate a favore delle squinzie tipo Roberts... (sorry )

Lux

Visualizza il profilo di LuxLisbon  Invia un messaggio privato a LuxLisbon  Vai al sito web di LuxLisbon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.042429 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd