Autore |
Natalie Portman |
feferica
 Reg.: 18 Nov 2006 Messaggi: 74 Da: modena (MO)
| Inviato: 18-11-2006 22:50 |
|
sì a me nn trasmette niente,intendo di simpatia o odio,ma comunque la considero mooooolto brava dal punto d vista artistico e poi m piace il fatto ke nn è andata a hollywood x diventare una diva e per la fama,ma solamente x coronare il suo sogno,recitare. Brava,indiscutibilmente. |
|
Solitude

Reg.: 30 Set 2005 Messaggi: 246 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 19-11-2006 14:03 |
|
E' brava, questo è fuori da ogni ragionevole dubbio. Inoltre io la trovo estremamente raffinata, molto più europea che americana (mi pare sia nata in Israele e cresciuta a Parigi), ma al tempo stesso naturale, priva di affettazione. E si vede che ha alle spalle talento e preparazione e che mette passione in ciò che fa. Avrà un luminoso futuro, a prescindere da qualsiasi paragone con la Foster (che è una delle migliori attrici in circolazione) la Hebpurn o chi so io. Un piccolo appunto meramente estetico: non mi piacciono le donne con i capelli molto corti e rasata a zero stava male pure lei: ma onore al merito di essersi sconciata per interpretare quella parte in "V per Vendetta". Probabilmente, un'altra più attenta al look che alla professionalità non lo avrebbe fatto. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 19-11-2006 14:16 |
|
Placid smettila di dire troiate.
Non ho nè storto il naso nè giudicato nulla... anzi, mi sembra di averle fatto un bel complimento.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 20-11-2006 14:25 |
|
quote: In data 2006-11-19 14:16, Lollina scrive:
Placid smettila di dire troiate.
|
Quando non ci si arriva con il cervello… si ricorre all’insulto.
È davvero questo che vuoi?
Quando non si vuole o non si riesce ad argomentare… si ricorre all’insulto.
Congratulazioni.
Finché mi scrivi che non hai né storto il naso né giudicato nulla… ti capisco, non c’è problema, siamo qui per scambiare qualche opinione, no? Ho detto la mia riguardo una tua frase che era senza argomentazioni.
Ora… te lo devo spiegare io che senza argomentazioni si rischia d’essere fraintesi?
Se a te non interessa essere fraintesa… poi però non insultare!
Tu hai scritto una frase senza argomentare (“Bellissima. Però Audrey è Audrey”) ed io, SENZA INSULTI, ho cercato di capirne il senso ed ho detto la mia.
Ora, non è un reato scrivere frasi senza argomentare, non te ne farei mai una colpa… però arrivi a scrivermi che dico troiate soltanto perché ho detto la mia opinione a riguardo?!?!
Io ho scritto frasi del tipo: “forse sbaglio, ma questa è la mia impressione”… e tu mi vieni a dire “Smettila di dire troiate”… questa sì che è educazione… questo sì che è rispetto per le opinioni altrui.
La tua firma recita “Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace” e, sai, questo pensiero lo condivido. Il punto è che si chiacchiera di puttanate SOLTANTO quando gli argomenti vengono trattati come puttanate. Ed io, quando scrivo, non tratto gli argomenti come delle puttanate. Forse è per questo che TU insulti un altro utente del forum soltanto perché la pensa diversamente da te e commenta (per di più argomentando e ammettendo che le sue sono impressioni) una tua frase.
“Smettila di dire troiate” mi dici… tu… che hai aperto un topic sulle tette più belle… “Forza ragazzuoli! Quali sono le attrici che hanno il seno più bello?”… 34 pagine di commenti… eh eh… poi dici a me “smettila di dire troiate” e ti firmi “Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio?”
Ancora congratulazioni Lollina… Lollina, già…
Vuoi che continuiamo così?
|
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 20-11-2006 14:37 |
|
Placidio è tornato.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Velvetone
 Reg.: 20 Nov 2006 Messaggi: 604 Da: milano (MI)
| Inviato: 20-11-2006 16:51 |
|
quote: In data 2006-11-20 14:37, denisuccia scrive:
dio è tornato.
| magari.... ci sarebbero meno stronzi in giro.... |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-11-2006 11:57 |
|
Placidio è tornato.
|
Non me lo ricordavo così logorroico.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 21-11-2006 13:28 |
|
quote: In data 2006-11-21 11:57, Lollina scrive:
Placidio è tornato.
|
Non me lo ricordavo così logorroico.
|
Ricordavi male!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 21-11-2006 17:09 |
|
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 31-01-2008 00:00 |
|
|
Nuvola87
 Reg.: 18 Mag 2007 Messaggi: 578 Da: Torino (TO)
| Inviato: 31-01-2008 00:32 |
|
L'ho vista e apprezzata in Leon, quand'era ancora una bimba e devo dire che è bravissima. Ha saputo farsi strada e a non finire nel dimenticatoio. E' una delle giovani attrici più promettenti.
_________________ La vera felicità non dipende da fattori esterni. |
|
mahhhhh
 Reg.: 01 Set 2007 Messaggi: 122 Da: milano (MI)
| Inviato: 31-01-2008 22:40 |
|
Io sono una sua fan dall'alba dei tempi, è un'attrice bravissima e per di più molto coraggiosa, insomma in quante si sarebbero rapate a zero per un film? Non vedo l'ora di vederla in compagnia di Scarlett in The other Boleyn Girl. |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 01-02-2008 12:48 |
|
Aaahhhhhhhhhhhhhh (sospiro)...
La mia Natalie Portman.........
La adoro!! Il mio amore....
PS: in Star Wars II e III fa sembrare bravo anche Hayden Christensen!
Bella la mia Natalie!!
Anakin
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
henrygale
 Reg.: 24 Gen 2008 Messaggi: 21 Da: Orbassano (TO)
| Inviato: 03-02-2008 11:52 |
|
Mi aggiungo a quelli che la giudicano un ottima attrice.
Mi era piaciuta un sacco già da bambina in LEON e HEAT - LA SFIDA (fare la figlia di Pacino poteva essere duro)... anche come figlia del presidente in MARS ATTACK è divertente...
Poi nei suoi ultimi film si vede che è cresciuta, sia fisicamente (gnocca è gnocca) che artisticamente...
Brava quando fa la mamma dei futuri Luke e Leila Skywalker in STAR WARS (non è che il regista le abbia lasciato molto spazio) ma anche in film decisamente più impegnativi come CLOSER e V PER VENDETTA (entrambi pieni di grande recitazione, pur essendo diversi)
Vedo per lei in un grande futuro in film molto "emotivi" e sicuramente rimarrà una brava attrice anche più in la negli anni, quando la bellezza comincerà a sbiadire... |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 03-02-2008 13:19 |
|
quote: In data 2008-02-03 11:52, henrygale scrive:
Brava quando fa la mamma dei futuri Luke e Leila Skywalker in STAR WARS (non è che il regista le abbia lasciato molto spazio)
|
Ti riferisci al III episodio? Perchè nel I e nel II è stata una figura fondamentale... Tuttavia, anche se nel III può sembrare che sia stata messa da parte, in realtà è stata la chiave di volta di tutto.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|