FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - attori/attrici sottovalutati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > attori/attrici sottovalutati   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore attori/attrici sottovalutati
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-02-2002 11:49  
quote:
In data 2002-01-31 00:33, gbgbgb scrive:
Vorrei dire a mrs wright (?) che reputare sottovalutato un cane immenso come Kim Rossi Stuart è da folli
Io l'ho visto anche a teatro......un momentino nell'"Amleto" e ti assicuro che il mio bobby recita l"essere o non essere" centomila ossi meglio!!!!!

sottovalutati? come attori rispetto alla loro bravura?

MARILYN MONROE (mai una nomination agli oscar)
JHONNY DEEP (idem)

Il mio nick è MISS RIGTH (e l'"H" finale è stata messa di proposito)questo tanto x precisare.
Kim Rossi Stuart l'ho visto anke io a teatro ma indubbiamente nn sono all'altezza di giudicare la recitazione teatrale.
Mi sembra che in "Senza Pelle" e nella "Uno Bianca" abbia fatto un buon lavoro poi era stato chiamato da un signore che si chiama Woody Allen. Tengo a precisare inoltre che fisicamente nn mi piace, e se lo paragoniamo ai giovani attori italiani tipo Bova o peggio ankora stoccaffisso-Garko nn mi pare stò gran cesso. Tutto qua.Jonny Deep è un grande è nn ha bisogno dell'Oscar al pari ti tanti altri cani (vedi la Paltrow) che l'hanno ricevuto.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
qbRagazzo

Reg.: 02 Gen 2002
Da: senago (MI)
Inviato: 04-02-2002 10:57  
Ti attieni troppo ai premi ...
hanno cmq una popolarita' allucinante , tutti e due ! fanno ancora le bandiere con MM !
intendevo attori capacissimi che la maggior parte di chi guarda il Cinema non ricorda nemmeno ...
attori che non hanno mai avuto parti da protagonista !
Johnny Depp e' un bravo attore e l'ho apprezzato diverse volte(Donnie Brasco , Chocolat , Mani di forbice) ma ha avuto parti importanti , insomma qualcuno ha scommesso su di lui ...

Quanti si ricordano chi e' James Woods ?

quote:
In data 2002-02-02 00:37, gbgbgb scrive:
beh direi di si
quanto a popolarità e fama daccordo...
...ma quanto a considerazione del loro talento di attori la critica e i premi li hanno sempre snobbati, ingiustamente.....

Marilyn in 10 anni di carriera da superstar e 13 grossi film, a parte molti premi alla popolarità (tra cui 2 golden globe '53 e '61):

Uniche vittorie:
1 Golden Globe per "A qualcuno piace caldo"
1 David di Donatello (ebbene si!!!) x "il
principe e la ballerina"

Uniche nominations:
2 agli oscar inglesi per "Quando la
moglie..." e "Il principee e la ballerina"

Jhonny Depp ( i premi sono di più perchè rispetto agli anni 50 esistono una marea di premi in più)
Vittorie:
Blockbuster Entertainment Awards x Sleepy Hollow
London Film Critics Circle Awards x Ed Wood (capirai che premi!)
Nominations:
3 ai Golden Globes (meno male)x Edward..., Benny e Joon, Ed Wood
Golden Satellite Awards x Sleepy Hollow
Academy of Science Fiction, x Sleepy Hollow

dimmi tu se questi sono attori dal talento riconosciuto e non sottovalutato...

Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 05-02-2002 01:08  
io mi ricordo benissimo di james woods

del resto non credo che sia sottovalutato perchè non è questo grande attore ed ha fatto una buona carriera
da c'era una volta in America a Salvador Nom Oscar come protagonista), a Chaplin, Casinò, Nixon, insieme per forza, Any given sunday,Ghosts of mississipi ( nom.Oscar non prot.e nom.GoldenGlobe) poi si è dato molto, e con grande successo, alle "fiction" americane

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Inviato: 05-02-2002 01:25  
scusate ma perchè GIANNINI sottovalutato?
si è fatto una grande carriera in italia, piena di successi e premi : Dramma della gelosia; Travolti da un insolito destino...; Film d'amore e d'anarchia; Pasqualino Settebellezze (1976) (con cui ha avuto persino una nom agli Oscar); Mimì metallurgico; L'innocente; Fatto di sangue; Mi manda Picone (David); La stanza dello scirocco (Nastro d'argento); La cena (Nastro)
Il male oscuro; Giovanni Falcone; Celluloide (David)e poi si è costruito anche una bella carriera internazionale . scusate ma quale attore italiano è riuscito a fare tanti film usa di successo, mnemmeno Mastroianni: New York Stories di Allen; Criminals; Il profumo del mosto...(con Keanu Reeves e Anthony Quinn); Mimic con Mira Sorvino; Hannibal!!!di Ridley Scott (meglio di Hopkins); Darkness con Anna Paquin e Lena Olin;

beh beato lui!!!!!!!

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
qbRagazzo

Inviato: 05-02-2002 08:41  
insomma secondo te Depp recita meglio di Woods ?
vedute diametralmente opposte ...

quote:
In data 2002-02-05 01:08, gbgbgb scrive:
io mi ricordo benissimo di james woods

del resto non credo che sia sottovalutato perchè non è questo grande attore ed ha fatto una buona carriera
da c'era una volta in America a Salvador Nom Oscar come protagonista), a Chaplin, Casinò, Nixon, insieme per forza, Any given sunday,Ghosts of mississipi ( nom.Oscar non prot.e nom.GoldenGlobe) poi si è dato molto, e con grande successo, alle "fiction" americane

Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgan

Reg.: 31 Gen 2002
Da: Massa Lubrenze (NA)
Inviato: 05-02-2002 15:32  
Parlo di chi invece è troppo sopravvalutato:
Io odio la Roberts

Visualizza il profilo di Morgan  Invia un messaggio privato a Morgan    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Inviato: 05-02-2002 16:28  
guarda che woods da giovane era piuttosto cane

gbgbgb

Inviato: 05-02-2002 16:28  
guarda che woods da giovane era piuttosto cane

Diavoletto

Reg.: 04 Ott 2001
Da: Bari (BA)
Inviato: 08-02-2002 11:47  
io non credo che ci siano attori sottovolutati o meglio ci sono attori bravi che non sono ancora conosciuti perche' devono maturare...ma prima o poi se valgono arrivera' il loro momento...
cmq mi sembra che giannini non sia sottovalutato anzi credo che tutto il mondo lo conosca e lo apprezzi visto che e' considerato tra i migliori attori italiani in circolazione...

Visualizza il profilo di Diavoletto  Invia un messaggio privato a Diavoletto  Vai al sito web di Diavoletto    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-02-2002 12:51  
quote:
In data 2002-02-08 11:47, Diavoletto scrive:
io non credo che ci siano attori sottovolutati o meglio ci sono attori bravi che non sono ancora conosciuti perche' devono maturare...ma prima o poi se valgono arrivera' il loro momento...
cmq mi sembra che giannini non sia sottovalutato anzi credo che tutto il mondo lo conosca e lo apprezzi visto che e' considerato tra i migliori attori italiani in circolazione...

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
qbRagazzo

Inviato: 08-02-2002 13:22  
mi spiace contraddirti ... ma non e' vero manco per il piffero ...

la meritocrazia non e' l'unica filosofia professionale nel Cinema come non lo e' in tanti contesti in cui ci troviamo anche noi ;
ci sono attori che hanno fatto Film perche' hanno il padre regista , perche' hanno il cognato produttore , perche' magari hanno pagato qualcuno o ostacolato qualcun'altro , si sono "fidanzati" con uno sceneggiatore e tante altre cosette ...

il primo esempio (al contrario) che mi viene in mente : se Salvatores non avesse dato la possibilita' ad Abatantuono di dimostrare che non e' solo Attila e Cecco (che cmq apprezzo nello specifico filone) che ne sarebbe stato ?

quote:
In data 2002-02-08 11:47, Diavoletto scrive:

EDeLarge

Reg.: 19 Gen 2002
Da: padova (PD)
Inviato: 10-02-2002 18:44  
quote:
In data 2002-01-10 14:13, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-01-10 14:04, gattamorta scrive:

E' vero il mio pupone è proprio bello.
Peccato non si possa dire la stessa cosa di ciccio formaggio dolce Del Piero.

E' bello Totti e fa schifo Brad Pitt

Alex è molto + figo e molto + signore

Tsk tsk! Batistuta gli fa mangiare la polvere, a quelli! Comunque (già che parliamo di belloni) un attore sottovalutato è Jonathan Rhys-Meyers, il protagonista di Velvet Goldmine. Nonostante la critica lo appoggi e sia - a mio parere - molto più bello di un Di Caprio, non ha affatto il successo che potrebbe avere.

Guarda bene, fratellino... guarda bene...

David... la mia mente se ne va... fermati David... ho paura...

Visualizza il profilo di EDeLarge  Invia un messaggio privato a EDeLarge  Vai al sito web di EDeLarge    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 13-04-2002 20:13  
Kate Winslet. Per me è supersnobbata

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 14-04-2002 10:31  
quote:
In data 2002-04-13 20:13, frollina scrive:
Kate Winslet. Per me è supersnobbata

Più che altro l'hanno badata solo quando ha fatto "Titanic".. poi si è cimentata in ruoli più intimi e meno hollywoodiani.. e come prevedebile le hanno sbattuto la porta in faccia. Comunque continua a lavorare con grandi artisti (registi e attori).

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-04-2002 11:11  
per me Chris Klein è sottovalutato... ma non lo sarà per molto (spero)

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.133164 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd