FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ma ki conosce Joseph Fiennes?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ma ki conosce Joseph Fiennes?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Ma ki conosce Joseph Fiennes?
JimDean

Reg.: 27 Nov 2006
Da: biella (BI)
Inviato: 28-11-2006 10:45  
cONCORDO CHE jOSEPH fIENNES è un attore formidabile.
non è per niente famoso ma amo la sua interpretazione di W.Shakespare e in Killinh My Softly per non dimenticarlo nel film Elisabeth!!! li era propio il massimo

Visualizza il profilo di JimDean  Invia un messaggio privato a JimDean    Rispondi riportando il messaggio originario
orzizio

Reg.: 25 Nov 2006
Da: brescia (BS)
Inviato: 28-11-2006 15:35  
Finalmente qualcuno che parla non dei soliti 4 attori!!! Joseph (come del resto il fratello) è un grande attore. Ce ne ha dato prova in Shakespeare in Love come in Nemico alle Porte. Peccato che non venga molto considerato!

Visualizza il profilo di orzizio  Invia un messaggio privato a orzizio    Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Da: novara (NO)
Inviato: 28-11-2006 16:11  
Certo che lo conosco, non è poi così sconosciuto! Devo ammettere, però, che preferisco l'illustre fratello, sicuramente più eclettico e versatile, almeno a mio avviso!

Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
orzizio

Inviato: 28-11-2006 16:27  
quote:
In data 2006-11-28 16:11, MontyB scrive:
Devo ammettere, però, che preferisco l'illustre fratello, sicuramente più eclettico e versatile, almeno a mio avviso!

bè effettivamente il fratello ha molto più fascino...poi dopo averlo visto in Red Dragon...

Visualizza il profilo di orzizio  Invia un messaggio privato a orzizio    Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Da: novara (NO)
Inviato: 28-11-2006 18:53  
A me aveva colpito di più in "Schindler's List"...
In "Red Dragon", a mio avviso, non rende quanto nel precedente film. Ed è bravo cmq.

Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 28-11-2006 21:51  
quote:
In data 2006-11-28 10:45, JimDean scrive:
non è per niente famoso ma amo la sua interpretazione di W.Shakespare e in Killinh My Softly per non dimenticarlo nel film Elisabeth!!! li era propio il massimo

cmq credo che il massimo l'abbia dato in Shakespeare in Love...!

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Inviato: 28-11-2006 21:52  
quote:
In data 2006-11-28 15:35, orzizio scrive:
Finalmente qualcuno che parla non dei soliti 4 attori!!! Joseph (come del resto il fratello) è un grande attore. Ce ne ha dato prova in Shakespeare in Love come in Nemico alle Porte. Peccato che non venga molto considerato!

Straquoto... brava Orzizio

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Inviato: 28-11-2006 21:54  
quote:
In data 2006-11-28 16:11, MontyB scrive:
Certo che lo conosco, non è poi così sconosciuto! Devo ammettere, però, che preferisco l'illustre fratello, sicuramente più eclettico e versatile, almeno a mio avviso!

Sisi...Monty...non ho mai messo in dubbio le qualità di Ralph...ma dato che anche Joseph è molto bravo volevo che se ne parlasse...

SINEAD O'CONNOR FORUM

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-11-2006 23:11  
quote:
In data 2006-11-28 10:45, JimDean scrive:

cristo, per un attimo ti ho scambiato per l'Abysso...
ho temuto il peggio.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-11-2006 23:12  
quote:

forse perché i due film che hai nominato fanno veramente un po' schifo...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
orzizio

Inviato: 29-11-2006 17:47  
[/quote]

Sisi...Monty...non ho mai messo in dubbio le qualità di Ralph...ma dato che anche Joseph è molto bravo volevo che se ne parlasse...

[/quote]

hai ragione Verme...Ralph è più conosciuto secondo me...soprattutto da quando ha fatto Harry Potter

orzizio

Inviato: 29-11-2006 17:49  
quote:
In data 2006-11-28 23:12, liliangish scrive:
quote:

forse perché i due film che hai nominato fanno veramente un po' schifo...

COME SCUSA?! ok posso capire che nn piaccia Nemico alle porte...anche se secondo me è un bel film... ma Shakespeare in love! come puoi dire che fa veramente un po' schifo?!

jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 03-03-2008 17:30  
Attore che non mi fà ne caldo nè freddo, impalbabile.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.006524 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd