FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - L'attore condiziona?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > L'attore condiziona?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore L'attore condiziona?
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Da: gtyu (es)
Inviato: 20-05-2006 21:25  
quote:
In data 2006-05-20 20:10, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-05-20 15:52, Solitude scrive:
Chi guarda i film solo per motivi artistici e mai per i meriti estetici dei protagonisti scagli la prima pietra!

Alfie...film mediocre ma Jude Law al massimo...

Perchè dici che è mediocre? Io ho trovato molto bravo Jud Law, ma il film a mio avviso è molto ben fatto e ha una morale di fondo importante...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Seyia4 il 20-05-2006 alle 21:26 ]

Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 23-05-2006 13:35  
a volte mi capita di andare al cinema x vedere un film dv c'è un attore o un'attrice bravo/a ma mi capita soprattutto vedere un film perchè girato da un regista che ha fatto film che mi sono piaciuti...quindi si,a volte sn condizionata!!
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 23-05-2006 14:31  
Secondo me l'attore condiziona tantissimo nella scelta di un film.Se a recitare ovviamente è un attore scarso o che cmq non mi piace non vado a vedere il film a meno che non sia diretto da un regista particolarmente bravo.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-05-2006 15:26  
quote:
In data 2002-09-06 15:59, TINTOBRASS scrive:
Vi capita di guardare un film solo per la presenza di un determinato attore o di una determinata attrice e di non essere obiettivi nel giudizio dell'opera?

Certo, non sarei andata a vederemi Il Codice Da Vinci se non ci fosse stato Tom Hanks. Epperò il film mi ha fatto obbiettivamente schifo comunque.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Namecciana

Reg.: 02 Giu 2005
Da: Martina (TA)
Inviato: 23-05-2006 15:32  
quote:
In data 2006-05-23 15:26, Chenoa scrive:
quote:
In data 2002-09-06 15:59, TINTOBRASS scrive:
Vi capita di guardare un film solo per la presenza di un determinato attore o di una determinata attrice e di non essere obiettivi nel giudizio dell'opera?

Certo, non sarei andata a vederemi Il Codice Da Vinci se non ci fosse stato Tom Hanks. Epperò il film mi ha fatto obbiettivamente schifo comunque.

penso che un sacco di gente ci sia andata per lo stesso motivo. ecco perchè hanno scelto Tom Hanks nonostante avesse poco da spartire con il personaggio del romanzo.

Visualizza il profilo di Namecciana  Invia un messaggio privato a Namecciana    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 25-05-2006 13:18  
A me capita...però io adoro tutto ciò che c'è dietro il film...la preparazione eccetera. Quindi lo guardo dal punto di vista critico...non a caso mi piace scrivere sceneggiature e soggetti...

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
martz10

Reg.: 29 Mag 2006
Da: trieste (TS)
Inviato: 09-06-2006 16:07  
ciao!!! concordo pienamente... tutti i film dei nostri attori preferiti ci sembrano sempre perfetti, ci oscurano da un giudizio razionale e cosi facendo ci permettono di amarli ancora di piu...

Visualizza il profilo di martz10  Invia un messaggio privato a martz10  Email martz10     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-06-2006 16:32  
quote:
In data 2006-05-20 21:25, Seyia4 scrive:
quote:
In data 2006-05-20 20:10, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-05-20 15:52, Solitude scrive:
Chi guarda i film solo per motivi artistici e mai per i meriti estetici dei protagonisti scagli la prima pietra!

Alfie...film mediocre ma Jude Law al massimo...

Perchè dici che è mediocre? Io ho trovato molto bravo Jud Law, ma il film a mio avviso è molto ben fatto e ha una morale di fondo importante...

Forse proprio per quel motivo non mi ha entusiasmato particolarmente...troppo soft e troppo politicamente corretto...la recitazione è ottima, Susan Sarandon divina come Jude Law, ma il film mi ha un po' delusa

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 13-06-2006 10:33  
Mi capita spesso di guardare un film solo per un attore in particolare,ma alla fine riesco ad essere più obbiettiva possibile.Mi è capitato con Secret Window che avevo noleggiato esclusivamente per Johnny D.E sorpresa delle sorprese in quel film non mi è piaciuto.Lo stesso è successo per R.V. in cui Robin Milliams mi ha davvero deluso...

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 13-03-2008 13:51  
Si condiziona e molto.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 14-03-2008 14:36  
Per me sì....

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.006485 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd