FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - chi è l'attore/attrice più scarso/a nella recitazione??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > chi è l'attore/attrice più scarso/a nella recitazione??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore chi è l'attore/attrice più scarso/a nella recitazione??
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 12-09-2006 12:14  
quote:
In data 2006-05-10 19:32, Ilaria83 scrive:
Per me la Bellucci,la Placido e Raoul Bova tra gli italiani..tra gli stranieri Nicholas Cage(anche se ultimamente l'ho rivalutato),Richard Gere,Orlando Bloom,Brad Pitt(da qualche anno ha completamente smesso di recitare),Keanu Reeves,Halle Berry,Keira Knightley..

per me si sbaglia di grosso su Keanu Reeves,Nicola Cage e Brad Pitt..
poi come si dice ognuno ha i suoi gusti..vabbè

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-09-2006 18:03  
tra le donne sicuramente la Bellucci, ma anche la Ferilli e la Bullock, che ha fatto centinaia di filmetti sempre con la stessa espressione.
tra gli uomini Bova e Cage.
menzione d'onore a Bill Murray in Brocken Flowers.. la sua faccia è totalmente inespressiva per tutto il film.

vero che fa la parte di uno stanco e senza stimoli.. ma o sa recitare benissimo o gli hanno confezionato il film su misura.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 12-09-2006 19:37  
Dopo aver visto Troy non posso far altro che dire Brad Pitt e Orlandino (faccia insulsa) Bloom.

E Pitt dovrebbe essere un sex symbol, su quel film sembrava piuttosto un cane con un parruccone biondo.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-09-2006 20:49  
quote:
In data 2006-09-12 19:37, TesPatton scrive:
Dopo aver visto Troy non posso far altro che dire Brad Pitt e Orlandino (faccia insulsa) Bloom.

E Pitt dovrebbe essere un sex symbol, su quel film sembrava piuttosto un cane con un parruccone biondo.

E' vero che lì Pitt faceva abbastanza pena (ma tra lui con i rinforzi di plastica ai polpacci e Colin Farrell/Alexander ossigenato, non so chi vinca), però negli altri film è davvero bravissimo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Da: porto torres (SS)
Inviato: 13-09-2006 22:18  
quote:
In data 2006-09-13 20:49, Lollina scrive:
quote:

E' vero che lì Pitt faceva abbastanza pena (ma tra lui con i rinforzi di plastica ai polpacci e Colin Farrell/Alexander ossigenato, non so chi vinca), però negli altri film è davvero bravissimo.

Beh,tra i due non c'è proprio paragone..almeno Farrell in Alexander si è impegnato,nonostante l'improbabile parruccone biondo..Pitt in Troy è inguardabile..la stessa espressione da cactus per tutto il film..

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 13-09-2006 23:59  

Banderas è atroce..in vetta alla classifica (mia) Pitt e consorte.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 14-09-2006 09:20  
quote:
In data 2006-09-13 22:18, Ilaria83 scrive:
quote:
quote:

Beh,tra i due non c'è proprio paragone..almeno Farrell in Alexander si è impegnato,nonostante l'improbabile parruccone biondo..Pitt in Troy è inguardabile..la stessa espressione da cactus per tutto il film..

Ahahahaha in effetti!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 14-09-2006 11:27  
non sono daccordo su Pitt (anche se troy l'ho visto due anni fa, lo rivedrò)...mi sorprende che Lollina non abbia ancora difeso la jolie dalle accuse!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 14-09-2006 14:13  
quote:
In data 2006-09-14 11:27, Camix84 scrive:
non sono daccordo su Pitt (anche se troy l'ho visto due anni fa, lo rivedrò)...mi sorprende che Lollina non abbia ancora difeso la jolie dalle accuse!

Aspetta! Quali accuse???
Mi devono essere sfuggite naturalmente...

Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 14-09-2006 15:45  
Lolli

quote:
In data 2006-09-13 23:59, :

in vetta alla classifica (mia) Pitt e consorte.

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 14-09-2006 17:20  
Quello che ha recentemente vinto il Leone d'oro a Venezia come miglior attore maschile: Ben Affleck.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4

Reg.: 02 Dic 2005
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 23-09-2006 14:35  
quote:
In data 2006-09-12 18:03, anthares scrive:
tra le donne sicuramente la Bellucci, ma anche la Ferilli e la Bullock, che ha fatto centinaia di filmetti sempre con la stessa espressione.
tra gli uomini Bova e Cage.
menzione d'onore a Bill Murray in Brocken Flowers.. la sua faccia è totalmente inespressiva per tutto il film.

vero che fa la parte di uno stanco e senza stimoli.. ma o sa recitare benissimo o gli hanno confezionato il film su misura.

sono daccordo, anche io per questi 'attori'
e sopratutto Bill Murray ...
aggiungo cmq Ben Affleck, Richard Gere e Orlando Bloom(anche se nel secondo 'la maledizione della prima luna' ha recitato meglio, ma in tutti gli altri film che ho visto per me è proprio negato)

quote:
quote:

e quoto Lollina

[ Questo messaggio è stato modificato da: giulio4 il 23-09-2006 alle 14:37 ]

Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-09-2006 15:45  
la lista sarebbe troppo lunga, il mondo e` pieno di pessimi 'attori'.
si fa prima a dire chi sono quelli bravi.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sersola

Reg.: 01 Giu 2006
Da: macerata (MC)
Inviato: 23-09-2006 21:45  
vogliamo parlare della arcuri?.. senza offesa tesoro sei bellisima ma.. metti un po' più di passione e cerca di nn fare sempre la bona di turno.. che palle lo sappiamo..

Visualizza il profilo di sersola  Invia un messaggio privato a sersola    Rispondi riportando il messaggio originario
Justin

Reg.: 01 Mar 2006
Inviato: 26-09-2006 19:49  
manuela arcuri è un'attrice?mba'

Visualizza il profilo di Justin  Invia un messaggio privato a Justin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008109 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd