FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Dakota Fanning
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Dakota Fanning   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Dakota Fanning
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-01-2010 12:04  
ahah

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-01-2010 13:32  
quote:
In data 2010-01-04 12:38, thetourist scrive:
in effetti non ricordo molti bambini prodigio che abbiano poi proseguito la carriera fino all'età adulta (a parte la Barrymore che però nel frattempo, leggi adolescenza, si è bruciata anche a causa del successo)

Natalie Portman, l'eccezione.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 05-01-2010 13:54  
è vero, brava.
però aveva già 13 anni quando girò Leon, quindi forse non si può tanto paragonare ad una Dakota Fanning, o ad un Haley Joey Osment (o come caz si chiama ) per esempio.
perchè lei ha cominciato proprio nell'età in cui di solito i bambini prodigio smettono ed è andata avanti.
un altro esempio potrebbe essere Jodie Foster, ma sinceramente non so quanti altri film oltre a Taxi Driver abbia girato da bambina.
o Jennifer Connelly, ma stesso discorso della Foster.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-01-2010 15:28  
beh, tra i lavori giovanili della foster come non ricordare il "mitico" casotto http://www.youtube.com/watch?v=FJgiD3PBMjE

nonchè la pubblicità della coppertone col cagnolino che le abbassava gli slip

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-01-2010 15:36  
lenticchia che faceva solletico e oggi fa un medico in famiglia vale?

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-01-2010 14:01  
Ma le eccezioni esistono, naturale, quello che dico è che Dakota difficilmente potrà rappresentare una di queste eccezioni. La trovo, senza mettere in dubbio le sue capacità attoriali, un volto del tutto anonimo. Milioni di altre attrici saprebbero e potrebbero rimpiazzarla meglio, anche solo per presenza scenica, in qualsiasi prodotto di genere e non.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 06-01-2010 14:21  
quote:
In data 2010-01-04 12:38, thetourist scrive:
in effetti non ricordo molti bambini prodigio che abbiano poi proseguito la carriera fino all'età adulta

Ana Torrent

[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 06-01-2010 alle 14:26 ]

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-01-2010 16:46  
comunque ci sarebbe anche Anna Paquin che, dopo Lezioni di Piano, si è lanciata nell'universo di X Man, pur essendo piuttosto bruttarella.

e oggi, complice qualche ritocchino, si permette anche di recitare in una serie la parte di una vampira supersexy...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 06-01-2010 18:11  
E ma Anna Paquin è tutt'altro che bruttarella. Direi più che si tratta di un tipetto particolare, con un viso elfico, delicato, molto dolce. E anche quando le affidano parti sexy, è fatto sempre in modo che si intraveda la sua adolescenziale ingenuità.
Dakota è, invece, proprio anonima. Qui non si discute la bellezza, si parla di quid, dell'imput espressivo, che chiaramente, nel caso della seconda, manca totalmente. Le si potrebbe far recitare tutto e il contrario di tutto, e non in virtù di un pregio, bensì di una mancanza.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-01-2010 18:16  
io nel dubbio mi farei sia la fanning che la paquin.

edit: prima che invecchino però.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 06-01-2010 alle 18:18 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 06-01-2010 18:18  
Tu nel dubbio ti faresti anche HaroldKid.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-01-2010 18:20  
so solo che non mi farei mai qualcuno a cui sia piaciuto beowulf di zemeckis.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 06-01-2010 18:22  
Minchia, dopo anni son salva!
A saperlo prima...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 06-01-2010 alle 18:22 ]

HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 06-01-2010 19:54  
ormai sono come il prezzemolo!bello!

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-01-2010 23:03  
quote:
In data 2010-01-06 18:11, Marienbad scrive:
E ma Anna Paquin è tutt'altro che bruttarella.

Giaaa... ho visto più di una puntata di True Blood, che fa schifo al cazzo, solo grazie a lei.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007784 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd