FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - milla jovovich o sarah michelle gellar?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > milla jovovich o sarah michelle gellar?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore milla jovovich o sarah michelle gellar?
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 25-08-2005 22:04  
quote:
In data 2005-08-25 21:40, kry88turin scrive:
http://img271.imageshack.us/img271/2493/buffyannesummers0ih.jpg
però non si può dire che sia una brutta ragazza..

a be su questo non c'è alcun dubbio

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 16-06-2006 19:22  
Milla Jovovich di sicuro!La gellar non sa fare nulla!In Buffy non mi ha per niente appassionato e in The Grudge peggio che mai!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 30-04-2007 21:46  
Io preferisco Sarah Michelle Gellar!

Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye

Reg.: 31 Gen 2007
Da: catania (CT)
Inviato: 02-05-2007 22:54  
PREFERISCO DI GRAN LUNGA MILLA!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 10-05-2007 18:13  
senza ombra d dubbio Milla!!!!!

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 11-05-2007 20:43  
sarah decisamente!! trovo che sia fantasctica in tutti i sensi

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 14-05-2007 10:44  
entrambe non mi fanno molto impazzire..però tra le 2 scelgo Sarah Michelle Geller solo perchè sono stata una grande fan di Buffy

Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
Small982

Reg.: 15 Mar 2007
Da: fano (PS)
Inviato: 17-05-2007 15:24  
io invece preferisco milla perché non mi è mai piaciuto Buffy

Visualizza il profilo di Small982  Invia un messaggio privato a Small982    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 17-05-2007 19:27  
preferisco Milla, credo sia molto più brava. Ma Sarah non mi spiace, in cruel intentions è veramente str

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 22-05-2007 19:49  
Non le conosco benissimo come attrici, però voto Milla perchè è decisamente più bella e più stilosa. Sarah non è niente male,ma è la classica bellezza americana, capelli biondi, occhi nocciola e fisico iper-palestrato.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-05-2007 20:36  
Prescindendo dal talento,visto che come attrici conosco poco la prima e niente la seconda, e considerando solo l'aspetto, preferisco decisamente la Jovovich. E' indubbiamente bellissima oltre che molto particolare, una che buca lo schermo, non la solita bambolona. La Gellar, invece, è bellina, non dico di no, ma molto comune: in giro, tipette del suo genere se ne vedono a bizzeffe!

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
sangueblu

Reg.: 30 Mag 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 09-06-2007 19:31  
Secondo me non sono nemmeno paragonabili..oltre che per bellezza Milla è molto piu camaleontica come attrice per quanto alcuni suoi film possano fare letterelmente schifo ha scelto ruoli non troppo scontati..in giovanna d'arco era fantastica come in million dollar hotel o la prostituta di he got game...la gellar è solo una ragazzetta della quale non si sentirà piu parlare nel giro di un paio di anni

Visualizza il profilo di sangueblu  Invia un messaggio privato a sangueblu    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 11-06-2007 22:32  
quote:
In data 2005-08-23 22:36, Saeros scrive:
non ho niente da fare che metterti un po` la testa a posto, quindi...
non facciamo paragoni. ti prego. Milla Jovovich e` stupenda. e` una dea sulla terra. e` bellissima perfino mentre spara ad un branco di zomboidi imbecilli. i film fanno abbastanza pena, ma lei e` sempre Milla.
Sarah Michelle Gellar non sa recitare. sa a malapena stare in piedi sui tacchi alti che la produzione le ha appiccicato ai talloni. i migliori della serie sono Willow (all'inizio almeno) e Spike (sempre).
ti prego ti prego ti prego, se si tratta di topic di paragoni va bene - entro certi limiti-, ma mettiamo persone che stanno allo stesso livello.

NON POSSO CHE QUOTARE...

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Inviato: 24-02-2008 18:54  
Ho visto più film della Jovovich ma dico Sarah Gellar.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Inviato: 25-02-2008 18:23  
La Gellar

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.126763 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd