FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori ed attrici considerati dei sex-symbol, ma che a voi non dicono nulla
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori ed attrici considerati dei sex-symbol, ma che a voi non dicono nulla   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Attori ed attrici considerati dei sex-symbol, ma che a voi non dicono nulla
LickenRush

Reg.: 16 Gen 2006
Da: Quarto (RM)
Inviato: 21-01-2006 19:09  
TOPIC DI MERDA!

Visualizza il profilo di LickenRush  Invia un messaggio privato a LickenRush    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 21-01-2006 22:47  
la jolie

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-01-2006 23:14  
quote:
In data 2006-01-21 19:09, LickenRush scrive:
TOPIC DI MERDA!

con questo post credi di averlo aiutato a migliorare?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 21-01-2006 23:33  
La Belluci e consorte..Brad Pitt e consorte..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 22-01-2006 18:07  
George Clooney

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 23-01-2006 23:19  
uno su tutti?..Tom Cruise!

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 23-01-2006 23:22  
JULIA ROBERTS: bona e brava

PENELOPE CRUZ: bona
GWYNET PALTROW:bona e bravina

CATE BLANCHETT:bona brava e con esperienza!

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-01-2006 23:23  
la bellucci non mi sconfinfererà mai

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-01-2006 14:24  
Tom Cruise: è piccolo, ha il nasone, i denti da roditore e gli occhi sepolti dalle sopracciglia. Che avrà mai di tanto sexy. Non bastasse il resto, è mediocre anche quando recita.
Leo DiCaprio: bravo attore, per carità, ma ha seri problemi ormonali: a trent'anni continua a dimostrarne 12!
Tom Hanks: bravo attore, ma ha il sex appeal di una rapa bollita.
Hugh Grant: non è orrendo, questo no, ma s'è rovinato da solo interpretando quasi esclusivamente l'imbranato. E poi è il classico englishman freddo e antipatichetto.
Matt Damon: non amo le facce da pane e burro all american boys.
Nicholas Cage: me ne sa del maniaco che fa le telefonate sconce.
Brad Pitt: sono la prima ad ammettere che è bellissimo. Ma è anche tanto, tanto, tanto artefatto.
Donne
Julia Roberts: troppo segaligna, troppo secca, troppi denti.
Renée Zellweger: simpatica, ma decisamente patata.
Gwineth Paltrow: sembra un coniglietto albino. Con la differenza che i coniglietti albini sono carini.
Jennifer Aniston: scipita, insipida, insipiente. Non basta sposare un bell'uomo per trasformarsi in vamp. Un po' come la consorte brutta e rifatta di Russell Crowe docet: la coppia in cui lui è bello e lei racchia è più disarmonica di quella in cui lei è più alta di lui...

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 24-01-2006 15:01  
io ti rispondo per quanto riguarda gli attori...più precisamente a proposito di Johnny Depp...io credo sia un uomo affascinante e tenebroso (non che un bravissimo attore! ) e questo indipendentemente dalla sua bellezza, è quello che si dice un "tipo"!!!
Credo che sia lui il tipo di ragazzo che vorrei...

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 24-01-2006 21:35  
Amloth ha ragione! Ma scusa Amloth non mi avevi detto che eri una ragazza!

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 24-01-2006 21:38  
ebbene si...lo sono!!!

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-01-2006 00:33  
Brad Pitt indubbiamente e' bello, ma e' sopravvalutato; è il tipico belloccio occhiazzurricapellibiondiallaprincipechearrivasulcavallobianco... io amo piu' la particolarita'... aaaaaah, Johnny1!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
yakuza

Reg.: 28 Gen 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2006 03:38  
quote:
In data 2006-01-24 14:24, Solitude scrive:
Jennifer Aniston: scipita, insipida, insipiente. Non basta sposare un bell'uomo per trasformarsi in vamp. Un po' come la consorte brutta e rifatta di Russell Crowe docet: la coppia in cui lui è bello e lei racchia è più disarmonica di quella in cui lei è più alta di lui...

sono d'accordissimo

Visualizza il profilo di yakuza  Invia un messaggio privato a yakuza    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 28-01-2006 10:14  
George Clooney mi è simpatico, se sapessi giocare a pallone ci farei volentieri due tiri insieme, ma quando a sex appeal non mi attira granchè.
Idem per Richard Gere, anche se quando era più giovane il discorso forse era diverso.
Stessa cosa per Hugh Grant e Brad Pitt.
Su Orlando Bloom non mi esprimo: sarà anche bello ma di una bellezza assolutamente ordinaria. E poi, al contrario degli altri che ho detto, mi sembra che anche come recitazione lasci alquanto a desiderare.
Tra le donne, anch'io direi Julia Roberts. E aggiungerei (non mi sparate) Nicole Kidman: bellissima, bravissima, eccezionale, ma gelida che di più è difficile.

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008169 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd