FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Johnny Depp vs. Edward Norton
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Johnny Depp vs. Edward Norton   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Johnny Depp vs. Edward Norton
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 10-04-2004 20:10  
quote:
In data 2004-04-08 19:42, Sara87 scrive:
Mariano sei bello e caro

grazie mille,ne sono lusingato.
anch'io, ovviamente,lusingato.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Scotch

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-04-2004 22:00  
Molto meglio Depp, Norton non riesce pienamente ad esternare i sentimenti, mi sembra 1 persona fredda, Depp invece sì che è universale nelle sue parti!

Visualizza il profilo di Scotch  Invia un messaggio privato a Scotch    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89

Reg.: 03 Gen 2004
Da: ragusa (RG)
Inviato: 11-04-2004 00:58  
quote:
In data 2004-04-02 19:18, mariano scrive:
norton è un Attore, depp no.

Ho letto di tutto...ma questa le batte tutte! ...
se è una battuta... allora sei un comico nato, se invece lo dici sul serio...beh, c'è da preoccuparsi...

Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 11-04-2004 02:42  
Io apprezzavo moltissimo Johnny Depp,ma devo dire che dopo aver visto la 25a ora...norton mi ha conquistata,lo trovo davvero bravissimo,mi son vista tutti i suoi film(qualcuno lo avevo gia' visto) el'ho trovato molto abile nel calarsi nei ruoli piu' diversi.Poi ha quell'espressione accattivante che a Depp manca.In linea di massima sono entrambi due grandissimi attori,ma Norton ha quel qualcosa in piu' che lo rende il migliore!

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 11-04-2004 03:04  
quote:
In data 2004-04-11 00:58, regista89 scrive:
quote:
In data 2004-04-02 19:18, mariano scrive:
norton è un Attore, depp no.

Ho letto di tutto...ma questa le batte tutte! ...
se è una battuta... allora sei un comico nato, se invece lo dici sul serio...beh, c'è da preoccuparsi...

Hihihi bella anche la tua

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 11-04-2004 10:15  
Sono entrambi bravissimi. Personalmente a me sta più simpatico Johnny Depp, ma credo che Edward Norton sappia recitare un pizzico meglio. Ad ogni modo adoro molti film di entrambi. Per Depp oltre alla Maledizione della Prima Luna, credo che si debba citare Donnie Brasco, Il mistero di Sleepy Hollow, La nona porta, senza contare che aveva anche una particina nel bellissimo film di Oliver Stone, Platoon. Per quanto riguarda Norton credo che la sua migliore interpretazione sia quella del debutto con Schegge di paura, io gli avrei dato l'Oscar, ma sono degne di nota anche quelle di American History X, The Score e La 25a ora. Credo che siano il futuro del cinema.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 12-04-2004 11:23  
di gran lunga depp

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
furetto

Reg.: 26 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-04-2004 14:19  
quote:
In data 2004-04-08 20:29, 83Alo83 scrive:
per la cronaca ...non esiste proprio depp al posto di pitt in fight club

'nfatti!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di furetto  Invia un messaggio privato a furetto    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 14-04-2004 14:32  
quote:
In data 2004-04-10 20:10, mariano scrive:
quote:
In data 2004-04-08 19:42, Sara87 scrive:
Mariano sei bello e caro

grazie mille,ne sono lusingato.
anch'io, ovviamente,lusingato.

il messaggio continuava comunque !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
sele89

Reg.: 12 Apr 2004
Da: mason vicentino (VI)
Inviato: 14-04-2004 17:36  
xsonalmente nn ho visto molti film d norton ma cmq il mio attore preferito e depp..e sinceramente penso sia 1 gran cazzata dire ke nn è 1 attore...puo nn piacerti ma nn si puo negare ke sia molto bravo..poi ognuno ha le sue opinioni....

Visualizza il profilo di sele89  Invia un messaggio privato a sele89    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady

Reg.: 11 Ott 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2004 13:14  
quote:
In data 2004-04-04 19:22, Sicilia scrive:
Sicuramente norton che a confronto con depp ha interpretato film + impegnativi.....

Più impegnativi???? Immagino che ad esempio un film come Italian Job sembra più "impegnativo" di uno come La Maledizione della Prima Luna......Quando invece quella interpretazione era difficilissima, per non dire impossibile effettuata da un altro attore!
Ma dico, e l'ironia di Norton? Io non l'ho mai vista....
Johnny sfoggia serietà, crudeltà, intensità e tanta ironia mutando da un film all'altro...
E' il miglior attore sulla piazza...senza dubbio...o almeno non si può (a mio parere) paragonare a Norton!
Ma dico...avete visto Dead Man? Buon Compleanno Mr Greape? Arizona Dream? Donnie Brasco? Edward Mani di Forbice???!!!!

Dove andremo a finire....bah....

Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 15-04-2004 13:20  
mi hai tolto le parole FraShady e gia che ci sono cito pure The Brave

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 15-04-2004 16:06  
è difficile dirlo! mi piacciono tanto tutti e due...

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 15-04-2004 19:15  
A volte mi chiedo perche' certe persone sparino cazzate senza prima mettere in funzione il cervello ! Definire un non attore Depp davvero' mi sembra una stronzata ! posso capire che ognuno ha i suoi gusti e che a qualcuno non piaccia ma definirlo cosi' mi sembra al dir poco stupido e superficiale ...
A mio parere e' uno dei pochi attori in circolazione davvero camaleontico e profondo ... solo lui riesce ad immedesimarsi psicologicamente ed esteriormente in un ruolo .. e a salvare film che non sono stati del tutto belli ( tipo the astronaut's wife) o la stessa maledizione della prima luna a mio giudizio un film molto molto carino e divertente ma che senza la presenza di Depp non avrebbe avuto quel tocco in piu' !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 15-04-2004 19:36  
quote:
In data 2004-04-15 19:15, Sara87 scrive:
A volte mi chiedo perche' certe persone sparino cazzate senza prima mettere in funzione il cervello ! Definire un non attore Depp davvero' mi sembra una stronzata ! posso capire che ognuno ha i suoi gusti e che a qualcuno non piaccia ma definirlo cosi' mi sembra al dir poco stupido e superficiale ...
A mio parere e' uno dei pochi attori in circolazione davvero camaleontico e profondo ... solo lui riesce ad immedesimarsi psicologicamente ed esteriormente in un ruolo .. e a salvare film che non sono stati del tutto belli ( tipo the astronaut's wife) o la stessa maledizione della prima luna a mio giudizio un film molto molto carino e divertente ma che senza la presenza di Depp non avrebbe avuto quel tocco in piu' !

io ho detto "non è un Attore", e no "nn è un attore".
ovvero depp è un attore mediocre.
chiaro??

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008970 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd